CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 114 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ho dato una occhiata ai log. Quello che mi salta subito agli occhi è che ci sono DUE errori fatali sul launcher

I/DEBUG ( 161): Build fingerprint: 'google/passion/passion:2.3.6/GRK39F/189904:user/release-keys'
    I/DEBUG ( 161): pid: 355, tid: 355 >>> com.android.launcher <<<
    I/DEBUG ( 161): signal 11 (SIGSEGV), code 1 (SEGV_MAPERR), fault addr 002cd5d0

potrebbe benissimo essere un problema di memoria che non regge la frequenza, ma mi sembra strano che questo avvenga SEMPRE nello stesso programma. Un consiglio, per quel che vale: prova a sostituire ADW con Holo Launcher (che è anche bello) e vediamo che succede
    Ho fatto come hai detto ma succede sempre la stessa cosa... ho rifatto i logcat se hai ancora tempo/voglia di guardarli, ma a sto punto forse sarà il caso di rinunciarci e tenermi i miei 600 hz?
    grazie mille comunque!!!
    File allegati

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

A me il cell con la min. A 61 e la max a 710 va benissimo...per fortuna :-)
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto ma succede sempre la stessa cosa... ho rifatto i logcat se hai ancora tempo/voglia di guardarli, ma a sto punto forse sarà il caso di rinunciarci e tenermi i miei 600 hz?
    grazie mille comunque!!!
    In effetti l'errore è sempre nel launcher. Temo che sia il componente che in qualche modo stimoli di più il cellulare e quindi segnali l'errore. Mi è difficile a questo punto darti risposte, non dobbiamo mai scordarci che la frequenza per cui la motherboard è qualificata è comunque più bassa. Non avendo poi tra le mani il cellulare in questione non posso neanche provare a fare qualche permutazione sul tema. Se vuoi e se hai tempo l'ultima cosa che puoi fare è provare a modificare i controllers, passando da smartass a qualche altro, ma si tratta veramente di un tentativo.

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

So che magari é una cavolata, ma prova a riflashare la rom...

From Marco, with love by Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Marco, credo che l'amico abbia riflashato la ROM, se ha l'ultimo update. Se proprio dovessi dare un consiglio, invece, io farei così, visto che dal log si nota che ci sono molte applicazioni extra:
    - Fare un backup delle applicazioni (Titanium backup o qualcosa di simile
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Install zip

Questo garantisce che non ci siano applicazioni che, eventualmente, possano dar fastidio. Non che ci creda molto, ma la prova, se va fatta, deve essere fatta così. Un'altra alternativa potrebbe essere installare NoFrills CPU, che ha un numero di opzioni superiore alla Cyano base, e giocare con i parametri governor e I/O cercando qualche configurazione stabile almeno a 652 Mhz. Potrebbe darsi benissimo che il problema non sia nella cpu, ma in qualche banco di memoria interno. Comunque... io proverei, non si sa mai

7. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

dellernafilo (22-07-12)

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Marco, credo che l'amico abbia riflashato la ROM, se ha l'ultimo update. Se proprio dovessi dare un consiglio, invece, io farei così, visto che dal log si nota che ci sono molte applicazioni extra:
    - Wipe cache partition
    - Install zip

Questo garantisce che non ci siano applicazioni che, eventualmente, possano dar fastidio. Non che ci creda molto, ma la prova, se va fatta, deve essere fatta così. Un'altra alternativa potrebbe essere installare NoFrills CPU, che ha un numero di opzioni superiore alla Cyano base, e giocare con i parametri governor e I/O cercando qualche configurazione stabile almeno a 652 Mhz. Potrebbe darsi benissimo che il problema non sia nella cpu, ma in qualche banco di memoria interno. Comunque... io proverei, non si sa mai
    Scusatemi se mi intrometto, infatti io ho no-frills CPU e ho la max a 710 e min lo rimessa a 122 come governor ho
    InerativeX e come i/o cfq.....AC dici che il governor e il i/o vanno bene??? Aspetto una risposta ,grazie
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Prova " Aptoide " 100 migliori applica - YouTube ancora non l'ho provata , ma dalle spiegazioni sembra una buona alternativa al market.........

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho flashato lo smart di mia moglie con questa rom solo che ho riscontrato un problema, i primi cicli di carica la batteria durava circa due giorni ora fa una giornata. Premetto che ho installato app solo il giorno del flash poi piú niente, wi fi e dati 3g sempre accesi ora sto provando con dati 2g senza wifi, da cosa puo dipendere questo calo?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Ho flashato lo smart di mia moglie con questa rom solo che ho riscontrato un problema, i primi cicli di carica la batteria durava circa due giorni ora fa una giornata. Premetto che ho installato app solo il giorno del flash poi piú niente, wi fi e dati 3g sempre accesi ora sto provando con dati 2g senza wifi, da cosa puo dipendere questo calo?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Onestamente non lo so. Sei SICURO che le condizioni siano le stesse? Quello che intendo dire che la potenza consumata da Wifi e dati 3g dipende molto dal fatto che si sia o meno connessione (wifi) e dal livello di segnale dell'operatore telefonico. Più è basso più si consuma. Per il wifi, invece, se non cè connessione entro quindici minuti, il chip va nello stato a basso consumo

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953
    - Wipe cache partition
    - Install zip

Scusate non ho avuto accesso ad internet per un po! Comunque grazie ac ma direi che mi fermo qui! In fondo x ora funziona tutto bene e ho visto che non crasha fino a 652 hz! Poi più avanti quando avrò tempo e voglia farò un bel full wipe e rifarò tutte le prove x bene! X il momento ti ringrazio x il tuo aiuto e ancora complimenti x la rom!

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Pagina 35 di 114 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio