CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 114 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Scusami tanto Ac ma non hai risposto alla mia semplice domanda su come creare temi della cm7? Grazie
    Scusami tu, ma oggi in ufficio si sono rotti i condizionatori e se non mi sono sciolto è un miracolo
    Il fatto è che la risposta non è sempice.... Ci sono due modi di modificare la grafica di una ROM. Uno
    è quello di utilizzare UOT Kitchen, che permette di cambiare gli elementi grafici della User Interface
    base, l'altro è quello di costruirsi un tema CM7. Questo però presuppone la installazione sul PC di
    alcuni tool, al minimo APKTools (lo trovi facendo una ricerca su Google) e di un buon editor grafico.
    Io uso Photoshop, ma esiste anche Gimp per Windows che è gratis e decisamente buono. Con
    APKtools puoi decompilare un tema, modificarlo e ricompilarlo. Inoltre questo metodo presuppone
    la conoscenza basilare dell' XML, al minimo, perchè gli elementi grafici da rimappare vengono
    descritti in questo linguaggio. Se vuoi ti posso anche mandare un esempio di un tema base,
    ad esempio il CyanBread perchè ci possa giocare un poco, ma avrei bisogno
    di avere un indirizzo di mail a cui poter mandare attachments. Puoi inviarmelo per messaggio
    privato. Comunque una semplice ricerca con Google ti permette di trovarne una marea già
    fatti

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Scusami tu, ma oggi in ufficio si sono rotti i condizionatori e se non mi sono sciolto è un miracolo
    Il fatto è che la risposta non è sempice.... Ci sono due modi di modificare la grafica di una ROM. Uno
    è quello di utilizzare UOT Kitchen, che permette di cambiare gli elementi grafici della User Interface
    base, l'altro è quello di costruirsi un tema CM7. Questo però presuppone la installazione sul PC di
    alcuni tool, al minimo APKTools (lo trovi facendo una ricerca su Google) e di un buon editor grafico.
    Io uso Photoshop, ma esiste anche Gimp per Windows che è gratis e decisamente buono. Con
    APKtools puoi decompilare un tema, modificarlo e ricompilarlo. Inoltre questo metodo presuppone
    la conoscenza basilare dell' XML, al minimo, perchè gli elementi grafici da rimappare vengono
    descritti in questo linguaggio. Se vuoi ti posso anche mandare un esempio di un tema base,
    ad esempio il CyanBread perchè ci possa giocare un poco, ma avrei bisogno
    di avere un indirizzo di mail a cui poter mandare attachments. Puoi inviarmelo per messaggio
    privato. Comunque una semplice ricerca con Google ti permette di trovarne una marea già
    fatti
    Grazie della risposta completa Ac, a qesto punto me ne metto uno gia fatto anche se quasi tutti non sono del tutto compatibili cavolo...vabbe come ultima cosa ti chiedo quando metti laggiornamento della cm Ac???? Grazie tante...

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi mi chiese se un giorno ci sarà jelly bean sul u8160(porting). Gli sviluppatori possono pure tentare, ma sarà un pasticcio anche perchè jelly gira a 60fps e richiede gpu e cpu eccellenti

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi mi chiese se un giorno ci sarà jelly bean sul u8160(porting). Gli sviluppatori possono pure tentare, ma sarà un pasticcio anche perchè jelly gira a 60fps e richiede gpu e cpu eccellenti

Eman non andrà mai bene gia si fa fatica a far andar ics sul 858, meglio non esagerare dai :-) poi questo e un mio parere ovvio...

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Inftti cosa ho detto io?

Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Inftti cosa ho detto io?

Appunto stavo concordando no??

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

Questo barcode scanner va bene:

https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it

almeno con la ROM attualmente sotto test. Fai una prova per favore: attiva la fotocamera standard e prova a commutare in video. Se si blocca, Legatron ha caricato sul sito un rilascio con un errore (mio). Avevo dimenticato di inserire la patch (non è CM7 standard) .....
    ciao, ho fatto la installazione pulita ma la fotocamera non va, dice impossibile collegare fotocamera!? why
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao, ho fatto la installazione pulita ma la fotocamera non va, dice impossibile collegare fotocamera!? why
    Scusa frrndr ma a te non va prorpio la fotocamera o solo per lo scanner non va???
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    @frrndr75
    A questo punto conviene che riscarichi la ROM che è presente sul sito e la provi, per capire che c'è dentro. La ROM che sto testando di certo il problema non ce l'ha.

@xhx
    Sto aspettando che rientri Legatron dalla Sicilia. E' lui che fornisce il sito host.

Comunque ieri sera questo caldo africano mi ha fatto un bel danno... il PC si è riavviato da solo mentre stavo compilando e mi ha perso tutte le modifiche fatte negli ultimi quindici giorni. Per fortuna la ROM l'avevo già compilata e salvata, ma ora mi tocca rifare tutto un'altra volta ..... Spero in un backup che ho fatto ieri, ma ho il timore che non sia proprio aggiornatissimo. Peccato.... ora vatti a ricordare tutto!!!!

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@frrndr75
    A questo punto conviene che riscarichi la ROM che è presente sul sito e la provi, per capire che c'è dentro. La ROM che sto testando di certo il problema non ce l'ha.

@xhx
    Sto aspettando che rientri Legatron dalla Sicilia. E' lui che fornisce il sito host.

Comunque ieri sera questo caldo africano mi ha fatto un bel danno... il PC si è riavviato da solo mentre stavo compilando e mi ha perso tutte le modifiche fatte negli ultimi quindici giorni. Per fortuna la ROM l'avevo già compilata e salvata, ma ora mi tocca rifare tutto un'altra volta ..... Spero in un backup che ho fatto ieri, ma ho il timore che non sia proprio aggiornatissimo. Peccato.... ora vatti a ricordare tutto!!!!
    Urca Peccatoo.. vabbè dai magari se rifai il lavoro lo rifai anche meglio di quello perduto ..
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Pagina 9 di 114 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio