Originariamente inviato da
ac1953
Scusami tu, ma oggi in ufficio si sono rotti i condizionatori e se non mi sono sciolto è un miracolo

Il fatto è che la risposta non è sempice.... Ci sono due modi di modificare la grafica di una ROM. Uno
è quello di utilizzare UOT Kitchen, che permette di cambiare gli elementi grafici della User Interface
base, l'altro è quello di costruirsi un tema CM7. Questo però presuppone la installazione sul PC di
alcuni tool, al minimo APKTools (lo trovi facendo una ricerca su Google) e di un buon editor grafico.
Io uso Photoshop, ma esiste anche Gimp per Windows che è gratis e decisamente buono. Con
APKtools puoi decompilare un tema, modificarlo e ricompilarlo. Inoltre questo metodo presuppone
la conoscenza basilare dell' XML, al minimo, perchè gli elementi grafici da rimappare vengono
descritti in questo linguaggio. Se vuoi ti posso anche mandare un esempio di un tema base,
ad esempio il CyanBread perchè ci possa giocare un poco, ma avrei bisogno
di avere un indirizzo di mail a cui poter mandare attachments. Puoi inviarmelo per messaggio
privato. Comunque una semplice ricerca con Google ti permette di trovarne una marea già
fatti