CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 114 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multiplayer Visualizza il messaggio
    OK è vero, rifatto la procedura con Rom Manager e stavolte me lo ha fatto partire
    Visto che mi è stata data tutta la procedura vorrei maggiori chiarimenti:

1. Il pacchetto della Rom che ho scaricato lo copio direttamente nella MicroSD o lo estraggo nella root della MicroSD? Scommetto va copiato in formato zip, ma per sicurezza meglio chiedere...
    2. I Gapps per questa Rom dove gli trovo?
    3. Non ho capito bene quello che devo fare inizialmente dentro recovery: devo fare tutti i wipe (quindi "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"), poi devo andare su advanced?

Ultima cosa: ma con questa procedura viene fatto anche il backup della Rom originale attualmente nel telefono? Da quello che ho capito leggendo in giro conviene fare un backup per ripristinarlo alle impostazioni iniziali (anche nel caso ci fossero problemi)!

Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte
    ho visto in un post successivo che hai risolto ........ comunque il firmware originale conviene sempre scaricarlo >>U8160V100R001C02B617.zip nello zip una volta scompattato c'è un pdf con le istruzioni....o anche nelle guide qui sul forum ....
    dimenticavo , i backup che fai da RomManager li trovi sulla sd nella cartella clockworkmod > backup ......
    Ultima modifica di masant65; 13-08-12 alle 01:02

2.  
    Androidiano L'avatar di Petryx

Smartphone
    Galaxy ace-i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ma come faccio a svegliare il device con il tasto volume? io ho il tasto blocco/sblocco rotto e prima con cm7.2 avevo la possibilità di sbloccare con i tastini del volume, ora come faccio?

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petryx
    ciao a tutti ma come faccio a svegliare il device con il tasto volume? io ho il tasto blocco/sblocco rotto e prima con cm7.2 avevo la possibilità di sbloccare con i tastini del volume, ora come faccio?

Dovrebbe essere:
    Impostazioni -> CyanogenMod -> Input -> Volume Wake

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    Impostazioni>CyanogeanMod>Input>Volume Wake

Inviato dal mio U8160 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    Per tutte ste cose Adriano consiglia proprio di virtualizzare una immagine di linux meglio ancora solo linux sul pc.
    Rispondendo dex
    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Ehm.. non ho capito D: il quesito principale resta sempre quello di sapere quali utilities del SDK sono necessarie per fare il logcat e basta, tutti i problemi che riscontro con il programma sul PC sono secondari..

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ehm.. non ho capito D: il quesito principale resta sempre quello di sapere quali utilities del SDK sono necessarie per fare il logcat e basta, tutti i problemi che riscontro con il programma sul PC sono secondari..
    basta l'adb (in generale vanno scaricati i tools). Se riesci a trovarlo su Internet da solo dovrebbe andare, prova

8. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

DeX1009 (14-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahah Fantastico !!!!!!!! è la prima volta che si incontra una situazione cosi' ........ con i wipe NON VA' .......senza i wipe VA'................
    E vedessi quante prove ho fatto ORA... . Comunque, ho mandato a Legatron una copia della ROM funzionante (si spera ) e penso pubblicherà in tarda serata o domani il link. Già che c'ero ho corretto la dimensione delle icone per il collegamenti USB e un errore di battitura in una stringa inglese (anche se ho la sensazione che voi tutti preferiate l'italiano, vero????). C'è ancora una cosa che andrebbe fatta, ma non ho trovato dove venga gestita ed è la possibilità di inserire l'italiano tra le lingue selezionabili nei Settings.... Prima o poi lo scoprirò . Ora torno agli enhancements sulla mia ROM (e domani lancio una prima compilazione di prova ICS)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    ho visto in un post successivo che hai risolto ........ comunque il firmware originale conviene sempre scaricarlo >>U8160V100R001C02B617.zip nello zip una volta scompattato c'è un pdf con le istruzioni....o anche nelle guide qui sul forum ....
    dimenticavo , i backup che fai da RomManager li trovi sulla sd nella cartella clockworkmod > backup ......
    Buono a sapersi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga eccola a voi la JoyOs:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...60-ac1953.html
    Come sempre si ringrazia ac1953

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

X tutti gli amici: sto preparando un nuovo rilascio della AC con un ritorno al vecchio kernel/drivers. A parte le segnalazioni su XDA ho verificato dei malfunzionamenti su Sygic, probabilmente dovuti ad una diversa gestione del GPS. Il nuovo rilascio conterrà nuovi wallpapers in una applicazione a parte in aggiunta ai wallpapers standard della Cyano, la fotocamera modificata e, se confermata dai miei tests, la correzione del problema della suoneria troppo forte che manda in distorsione l'audio. Probabile l'inserimento dei settaggi specifici della mia ROM in un'applicazione a parte e la disabilitazione del flag di connessione dati per evitare addebiti indesiderati per chi non ha una connessione internet nel contratto. Tempi stimati: più o meno una settimana

Pagina 59 di 114 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio