@xhx:
Ho l'impressione che per default la ROM abbia selezionato il tema Cyanbread (che appunto ha la batteria azzurra) e non quello 'classico'. Come sapete una delle caratteristiche peculiari di CM7 è la capacità di theming. Per verificare se in effetti si è verificato questo, attivate il programma Theme Chooser che potete trovare tra i programmi accessibili con il tasto centrale. Il programma si aprirà mostrando il tema installato. Mi potresti dettagliare cosa intendi con 'quando voglio attivare o disattivare trasf. Dati 3g dalla barra dibstato non va...o mi si apre la finestra del menu', in modo da poterlo verificare? Il power widget, di default, non mostra l'icona relativa ai dati, l'hai abilitata tu?
@ButelBG:
Ho già risposto per il wifi. Per le icone etc. NON FARO' nessuna personalizzazione di questi aspetti, quindi per favore non chiedetemeli. L'aspetto, le icone, i colori etc. sono quelli della CyanogenMod Vanilla (cioè base). Questo non vuol dire che gli elementi in questione non siano personalizzabili, ma questo va fatto attraverso gli appositi temi, che ognuno, volendo, può farsi da solo secondo i propri gusti. L'unica eccezione è il tema ICS che sto realizzando e che comunque va in aggiunta a quelli esistenti. Non dimenticate, per favore, che lo schermo ha una risoluzione di 240*320 pixels, non potete aspettarvi la risoluzione di un display Retina![]()