Se moddo il mio smart e applico la rom, presente nella sezione modding del forum, invalido la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Se moddo il mio smart e applico la rom, presente nella sezione modding del forum, invalido la garanzia?
carissimi io possiedo un vodafone 858 con una rom nrmale 2.2 froyo.secondo voi ne vale la pena metter la smart lucky.datemi le istruzioni che siano semplici
p.s.con la smaluky ho adobe?
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
non c'è adobe lasciala così un mio amico ha avuto problemi
Ok
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
vista non riconosce il telefono in modalita fastboot....qualcuno mi può aiutare?
a me è successa la stessa cosa,ma con xp.Ho risolto facendo il tutto(nel mio caso instalando una recovery) con windows 7
solo che non avendo altri computer in casa non so come fare....
ciao ragazzi sono nuovo,mi kiamo andrea e possiedo l'huawei 858.
Volevo kiedervi una cosa.Io nn riuscivo ad impostare gli sfondi animati e poi ho capito ke dovevo installare delle rom solo kke io nn ne avevo mai sentito parlare prima e quindi volevo kiedervi se mi potete mandare il download di una rom e un video o una guida (con magari delle immagini) ke mi dica come installarla con tutti i passaggi e se mi potete dire se corro qualke pericolo con questa rom tipo se si rovina il cell ecc.
Grazie in anticipo a tutti :)
non riesco a fare il root del mio huawei u8160... in nessun modo con z4root non mi funziona con superonclick neanche ce qualcuno che conosce altre sistemi o puo darmi una guida approfondita su come fare?? grazie un thanks a ki saprà aiutarmi!! rotflrotflrotfl
Quale versione di firmware hai installato?
Carissimo!Nella sezione modding huawei u8160 c'è tutto,nella prima discussione ti dà il root,recovery,rom ti dice come installarle.
Le rom disponibili sono 4:
-Cyanogenmod 7.1 migliore (cel'ho io,l'unico bug è l'a u d i o che al massimo sfondi)
-Cyanolucky
-Smartlucky
-Dronix 0.5
DOPO CHE AVRAI FATTO IL ROOT vai a questo link che ti farà fare recovery e installazione rom,installazione aggiornamenti hotfix 0.4 e installazione google aps.Ecco il link che io ho seguito e che è ottima e semplice: Banche Informatica: Android 2.3 su Vodafone Smart 858 U8160 ( Cyanogen Mod 7 )
Caro jack,ho fatto progressi,tengo la Cyanogenmod 7.1 android 2.3.7 con multitouch e il plugin flash player funzionante.Ciao
Grazie 1000 Emandroid
Prego
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Te l'ho già detto..scaricati superoneclick 2.3.1 o 2.3.3,insomma l'ultimo che ha come exploit zergrush o un qualcosadel genere,l'exploit da te usato è il reaggin..che non ci azzecca proprio
allora ragazzi questa e una rom che si flasha con la clockwork e il processo prima resetta tutto quindi consigliato un backup e poi vi rimonta tutta la rom originale quella che finisce con 617 adesso non ricordo benissimo :-)
Index of /roms/huawei/u8160
scaricate il file da 107 MB e mettetelo sulla sd card
accedere in recovery coi tasti volume su + accensione
andare sotto la sezione flash rom e cercare il file .zip appena insertito...dare l'ok con il tasto accensione ed aspettare il flash quando finito reebot e apettare il primo avvio lento :)
se al primo avvio compare il bootloader precedente e normale :P
spegnere e riaccendere e si avrà il 858 come appena uscito dalla scatola di confezionamento :P
questa vi riporta il cell a stock quindi se avete problemi di tipo software questa e la rom che fa per voi :)
tanti che visitano ma niente commenti???? XD
Geniale...
lool eman hai rimesso la vecchia 617 anche tu?? magari non invalida la garranzia sai com è :)
Per mette la recovery ti serve Windows 7
idem non ci sono riuscito
Per la recovery vi consglio windows 7 che non trovando i driver fastboot li scarica
salve, io possiedo un huawei u8160 e vorrei installare una rom diversa dall'originale, volevo chiedere se invece di usare le guide classiche posso usare z4root per avere i permessi di root, poi usare clockwork manager per installare la recovery, usando installa recovery alternativa e poi usare lo stesso per installare la rom di cyamogenmod.
grazie
Si..ma se non riesci a rootare usa superoneclick 2.3.3.io ho la cyano sul huawei e mi trovo bene
ma se z4root non funziona c'è la possibilità che il telefono si blocchi? o si ferma prima?
se z4root si blocca non succede nulla
No gino,sono ancora fedele ad una cyano 7.1.0(non metterò mai la 7.2 perchè è buggosa),la vechhia rom vodafone l'ho rimessa per un errore 4 settimane fa,perchè avevo eliminato roba importantissima.
salve ho notato che la guida su xda developers è totalmente cambiata, ho solo un dubbio, quando arriva la scelta del wipe e del backup quali delle 3 opzioni devo spuntare?
Quote:
When the download completes, you'll see a ROM Pre-Installation dialogue. Here are the options with an explanation of what to select:
Backup Existing ROM - this will make a full backup of your current ROM and user settings before proceeding to install the ROM. This is entirely optional.
Wipe Data and Cache - this will wipe all user data. If you're upgrading from Froyo or any other custom ROM, you must select this option (and a backup is also recommended, since your apps and data will be wiped). Otherwise, don't select this.
Wipe Dalvik Cache - this will ensure that the ROM upgrade works smoothly by forcing all applications to rewrite their dalvik cache (.dex files). This is a non-destructive option that should be used by everyone.
Fa un backup,i 2 wipe e installi
il backup usando rom manager o con altra app?
No.il tutto lo devi far da recovery
Solo ed unicamente da recovery
non voglio contraddirti, ma penso che rom manager lo faccia da recovery ma fa scegliere prima cosa vuole che si faccia, solo che dà 3 opzioni tra cui anche backup e volevo sapere se bastava quello che offre clockwork oppure era meglio usare una app ulteriore
Senti....questa operazione si fa in recovery..se usi rom manager per il backup sempre un recovery vaia finre.
Salve a tutti ragazzi e ragazze di androidiani!!!
Ho un disperato bisogno che qualcuno mi aiuti con il mio vodafone 858 smart...stamane ho installato la cyanogen mod 7 esattamente la cyano lucky smart V1....ho sbagliato overcloccando troppo il telefono e adesso non mi si accende più...cioè si accende ma non avvia android....
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??'
Caro a me pure è successo....ma ho risolto senza problemi.Sono andato in recovery ed ho fatto i due wipe data e cache.Poi ho fatto ripartire il telefono,nulla di più semplice!!!
Che ti sia di insegnamento,quando devi fare esperimenti con l'overlock togli la spunta set on boot in modo che se si blocca si riavvia con i valori 600 max e 30 minimo!!!
mi puoi passare gentilmente il file recovery?perchè io ho clockwork mod 4.0.1.5...e i file che sono all'interno non riesco a utilizzarli
grAzie mille in anticipo :)
Allora devi andare su ClockworkMod ROM Manager - Recoveries trovi la recovery 5 .Sarà un file img che io ho instalato nel seguente modo
1.Alle origini installai la recovery con un tool
2.ho preso il tool ho tolto l'img della recovery 4 e ci ho messo quello della 5 rinominandolo in recovery.img
Allora...ho fatto sostituito il file recovery.img del 5 ...ora che mi resta da fare?
Dopo averlo messo al posto del 4,rinonimalo in recovery.img .Metti il cell in fastboot e apri il tool