Infatti ora é tutto ok.grazie
Inviato dal mio U8650 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
Infatti ora é tutto ok.grazie
Inviato dal mio U8650 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
Scarica il file .rar da questo link: http://db.tt/C2nnTtyj
-Estrai tutto il contenuto del file .rar
-Entra nella cartella " ADB DRIVER" e installa "Driver Setup"
-Al termine dell'installazione premi "FINE". Si aprirà una casella con scritto "Install Driver"&"Unistall Driver". Tu premi su "Install Driver"
-Attendi sino alla conclusione dell'installazione dei driver.
-Avvia il telefono in modalità fastboot
-Collegalo al PC
-Ora il pc ti chiede dei driver per il riconoscimento del dispositivo. Apri il PANNELLO DI CONTROLLO e vai in gestione periferiche. Dovrebbe comparirti un punto di domanda con affianco scritto un qualcosa tipo Android
-Premi col tasto destro del mouse sulla scritta affianco al punto di domanda giallo e clicca su: Installa driver" (o aggiorna driver ora non ricordo bene perchè io utilizzo WIN7)
-A questo punto ti dovrebbe comparire la finestra dove ti chiede dove andar a cercare i driver. Premi su sfoglia e cerca la cartella: RECOVERY CLOCK MOD + ADB DRIVER>DRIVER DISPOSITIVO - RICONOSCIMENTO>Pulse_2.1_XP_Drivers. Ora il bottone "OK" dovrebbe passare da "grigio(non cliccabile)" a CLICCABILE, premi OK
-Poi premi su avanti e dovrebbe cominciare a installare il driver
-Ora dovrebbe scomparire il punto di domanda giallo precedente
-A questo punto apri la cartella "RECOVERY CLOCK WORK MOD 5.0.2.7" in cui è presente la Recovery aggiornata all'ultima versione
-Premi su "ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER)"
-Il dispositivo dovrebbe essere riconosciuto e VERRà SCRITTA LA RECOVERY, DOPO DI CHE LA FINESTRA CHE COMPARE SI CHIUDERA'.
-Ora premi su "reboot" e a quel punto il telefono si riavvierà in modalità recovery.
5) ORA CHE ABBIAMO FATTO TUTTO, POSSIAMO INSTALLARE LE ROM MODDATE CHE PREFERIAMO.
Vedi un pò se ti può esser d'aiuto![]()
Ultima modifica di nikyxeddu; 21-03-12 alle 20:55 - Motivo: LINK AGGIORNATO
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
JohnNash (11-03-12)
Prova a installare la nuova versione e vedi un pò se ti da ancora sti problemi
link2sd dovrebbe farlo in automatico? o ho capito male? te sai come formattare la memory?
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
salve a tutti,avrei una domanda da farvi....si può impostare la memoria sd come memoria principale?
ho già fatto il downgrade e avuto i permessi di root,se si può mi potreste spiegare come fare,non sono pratico quindi se è possibile avrei bisogno di una guida dettagliate passo-passo,grazie in anticipo e spero di non chiedere troppo...