Infatti ora é tutto ok.grazie
Inviato dal mio U8650 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]

Infatti ora é tutto ok.grazie
Inviato dal mio U8650 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]

Scarica il file .rar da questo link: http://db.tt/C2nnTtyj
-Estrai tutto il contenuto del file .rar
-Entra nella cartella " ADB DRIVER" e installa "Driver Setup"
-Al termine dell'installazione premi "FINE". Si aprirà una casella con scritto "Install Driver"&"Unistall Driver". Tu premi su "Install Driver"
-Attendi sino alla conclusione dell'installazione dei driver.
-Avvia il telefono in modalità fastboot
-Collegalo al PC
-Ora il pc ti chiede dei driver per il riconoscimento del dispositivo. Apri il PANNELLO DI CONTROLLO e vai in gestione periferiche. Dovrebbe comparirti un punto di domanda con affianco scritto un qualcosa tipo Android
-Premi col tasto destro del mouse sulla scritta affianco al punto di domanda giallo e clicca su: Installa driver" (o aggiorna driver ora non ricordo bene perchè io utilizzo WIN7)
-A questo punto ti dovrebbe comparire la finestra dove ti chiede dove andar a cercare i driver. Premi su sfoglia e cerca la cartella: RECOVERY CLOCK MOD + ADB DRIVER>DRIVER DISPOSITIVO - RICONOSCIMENTO>Pulse_2.1_XP_Drivers. Ora il bottone "OK" dovrebbe passare da "grigio(non cliccabile)" a CLICCABILE, premi OK
-Poi premi su avanti e dovrebbe cominciare a installare il driver
-Ora dovrebbe scomparire il punto di domanda giallo precedente
-A questo punto apri la cartella "RECOVERY CLOCK WORK MOD 5.0.2.7" in cui è presente la Recovery aggiornata all'ultima versione
-Premi su "ClockWorkMOD 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+ POWER)"
-Il dispositivo dovrebbe essere riconosciuto e VERRà SCRITTA LA RECOVERY, DOPO DI CHE LA FINESTRA CHE COMPARE SI CHIUDERA'.
-Ora premi su "reboot" e a quel punto il telefono si riavvierà in modalità recovery.
5) ORA CHE ABBIAMO FATTO TUTTO, POSSIAMO INSTALLARE LE ROM MODDATE CHE PREFERIAMO.
Vedi un pò se ti può esser d'aiuto
Ultima modifica di nikyxeddu; 21-03-12 alle 21:55 - Motivo: LINK AGGIORNATO
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
JohnNash (11-03-12)

Prova a installare la nuova versione e vedi un pò se ti da ancora sti problemi

link2sd dovrebbe farlo in automatico? o ho capito male? te sai come formattare la memory?

Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI

salve a tutti,avrei una domanda da farvi....si può impostare la memoria sd come memoria principale?
ho già fatto il downgrade e avuto i permessi di root,se si può mi potreste spiegare come fare,non sono pratico quindi se è possibile avrei bisogno di una guida dettagliate passo-passo,grazie in anticipo e spero di non chiedere troppo...