Visualizzazione stampabile
-
Ancora una domanda:
ho installato la ROM, lunar basic, lunar prime, poi c'è l'aggiornamento 1.3 che si trova seguendo il percorso :
Aprire GooManger
-Selezionare Browser all file/devs/LunarTeam/Update1.3.zip
e insieme ad Update 1.3 zip ci sono altri due file zip, uno mi sembra cynogenmod9.zip e l'altro jellybean.zip
dovrei flashare anche quelli? sono degli altri update?
-
Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vr46
Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!
Ah ho capito, Quindi la migliore dovrebbe essere cynogenmod9 ma è ancora instabile! Mentre l'altra è un jellybean tarocco! Perfetto vedrò che fare, ma stanno lavorando su quella ICS per risolvere bug?
E dopo l'aggiornamento a 1.3 ci sono altri aggiornamenti disponibili via OTA? (che tralatro non saprei come farli quindi se mi spiegaste anche questo non sarebbe malaccio XD)
-
Chi mi sa dire come faccio a usare il play store con questa custom rom? :D
-
Quote:
Ahasvero
Strano, perché io utilizzo due applicazioni che richiedono i privilegi di amministratore ed ho risolto in questo modo:(
Sei sicuro che hai seguito il percorso Impostazioni-CyanogenMod-Applicazioni-Gestione autorizzazioni (mettendo il segno di spunta)?
Assolutamente si, ma non va.
Da sempre la stessa maschera senza la possibilità di attivare il servizio.
-
Quote:
Vr46
Ma sei sicuro? E chi si è preso la briga di scimmiottare JB graficamente da una 2.3.6, quando puoi avere praticamente quasi tutto JB ti da graficamente anche su Eclair 2.1 solo installando GOlauncher dal Market? o_O
Bell'esempio di come perdere tempo inutilmente. :-\
-
Quote:
bellotz
Scusate ma... Solo a me manca la rubrica?? Ho i contatti salvati sulla SIM e con la ROM stock ho importato i contatti da rubrica, il fatto è che in questa ROM non c'è proprio una rubrica o qualcosa del genere!!! o sbaglio??
No, avevo anch'io lo stesso problema ma come ho riportato nell'altro forum, basta andare sulla rubrica softkey menu e andare su importa/esporta e vai su importa contatti da sim e poi scegli se tenerlo solo nel telefono o se sincronizzarli con l'account google.
Per tutti quelli che hanno avuto schermo nero al riavvio (dopo la X colorata), era successo anche a me che avevo flashato i due zip uno dietro all'altro senza far avviare il sistema dopo aver installato il primo (basic). Invece riavviandolo e facendolo avviare e poi spento subito ed installato il secondo zip la rom poi è partita senza problemi!!
Segnalo che NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE I WIPE come riporta lo sviluppartore stesso!!!
Poi dico che jelly bean non è solo nel tema ma anche in alcune applicazioni portate su questa rom, è un buon mix...
Ultima cosa, la più importante: anche a voi risulta il bug del volume basso durante le chiamate??
Avevo installato una cyanogen tempo fa, probabilmente da questo forum ma non ricordo, e anche quella avevo questo problema, solo che li davano un piccolo zip che, una volta installato, risolveva il problema. Se solo la trovassi proverei a vedere se funziona anche qui... Qualcuno sa aiutarmi???
-
ciao ragazzi mi dice installation aborted come risolvo?
-
Quote:
nakki
No, avevo anch'io lo stesso problema ma come ho riportato nell'altro forum, basta andare sulla rubrica softkey menu e andare su importa/esporta e vai su importa contatti da sim e poi scegli se tenerlo solo nel telefono o se sincronizzarli con l'account google.
Per tutti quelli che hanno avuto schermo nero al riavvio (dopo la X colorata), era successo anche a me che avevo flashato i due zip uno dietro all'altro senza far avviare il sistema dopo aver installato il primo (basic). Invece riavviandolo e facendolo avviare e poi spento subito ed installato il secondo zip la rom poi è partita senza problemi!!
Segnalo che NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE I WIPE come riporta lo sviluppartore stesso!!!
Poi dico che jelly bean non è solo nel tema ma anche in alcune applicazioni portate su questa rom, è un buon mix...
Ultima cosa, la più importante: anche a voi risulta il bug del volume basso durante le chiamate??
Avevo installato una cyanogen tempo fa, probabilmente da questo forum ma non ricordo, e anche quella avevo questo problema, solo che li davano un piccolo zip che, una volta installato, risolveva il problema. Se solo la trovassi proverei a vedere se funziona anche qui... Qualcuno sa aiutarmi???
Se vuoi prova questo è il link: AUDIO_fix_for_cyanogen.zip
-
Una domanda: voi mi consigliate l'uso di questa rom? É stabile al 100%?
Sarei curioso di provare ics ma ha dei bug tanto gravi? Io ho provato solo quella di lucky..
Grazie a tutti e buona domenica :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Sarei curioso di provare ics ma ha dei bug tanto gravi? Io ho provato solo quella di lucky..
Inviato dal mio Mediacom 810C usando
Androidiani App
Io l'ho provata per un mesetto e si è dimostrata stabile e, praticamente, priva di bugs gravi! Comunque va sottolineato che non è una ROM ICS, ne ha solo l'aspetto:)
-
sapete se esistono aggiornamenti ulteriori alla 1.3 alla data odierna?
-
Ho un problema con la Tua rom Ahasvero, ho installato tutto come si deve mille volte, quando vado a vedere nella gestione applicazioni mi da che solo 15 mb sono consumati nel nella memoria interna, e quindi ho tipo 130mb liberi.
Quando vado a scaricare un gioco (uno qualsiasi superiore a 25-30mb) mi fa errore dicendo che ho la memoria interna piena! Anche se questo non è vero, come faccio?
Help
-
anche io questo problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Androidiani App
Io l'ho provata per un mesetto e si è dimostrata stabile e, praticamente, priva di bugs gravi! Comunque va sottolineato che non è una ROM ICS, ne ha solo l'aspetto:)
Si lo so che é solo il tema ics ma nella cartella do ve update 1.3 c'è cyanogenmod9.. quello è davvero basato su ics...
Ciao :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Si lo so che é solo il tema ics ma nella cartella do ve update 1.3 c'è cyanogenmod9.. quello è davvero basato su ics...
Androidiani App
Quando ho fatto io l'update non c'era, ma da quello che leggo in giro hai ragione; è una vera e propria ROM ICS a sé stante che io però non ho provato, anzi se la flashi fammi sapere:D
-
Quote:
kostia1
Ho un problema con la Tua rom Ahasvero, ho installato tutto come si deve mille volte, quando vado a vedere nella gestione applicazioni mi da che solo 15 mb sono consumati nel nella memoria interna, e quindi ho tipo 130mb liberi.
Quando vado a scaricare un gioco (uno qualsiasi superiore a 25-30mb) mi fa errore dicendo che ho la memoria interna piena! Anche se questo non è vero, come faccio?
Help
Solo per precisare che la ROM non è mia (magari fossi così bravo:(), ma di FabrizioBilleci. a Cesare quello che è di Cesarerotfl
-
Quote:
alex19990
Androidiani App
tra l'altro nella stessa cartella si trovano anche update 2 e update 3 ho flashato prima update 2 ma alla fine del processo il cellulare era fermo sulla scritta huawei chiedo se magari qualcuno più esperto di me ha provato...
-
Quote:
blasj93
tra l'altro nella stessa cartella si trovano anche update 2 e update 3 ho flashato prima update 2 ma alla fine del processo il cellulare era fermo sulla scritta huawei chiedo se magari qualcuno più esperto di me ha provato...
C'è una discussione a riguardo nel 3D dedicato alla ROM su altro Forum in cui l'autore dice:"Ragazzi però non fate confusione! Scaricate ciò che vi notifica GooManager e gli Update2 e 3 sono per la CM9 ovvio che non ti si avvia più!"
-
lol quindi restiamo alla 1.3 e pace fatta !! =D
-
Quote:
carmine201191
Se vuoi prova questo è il link: AUDIO_fix_for_cyanogen.zip
qualcuno l'ha provato?
anch'io ho il volume basso in chiamata e la suoneria che distorce, anche dopo l'update 1.3!! :(
-
-
Di essere veloce lo è ma 3 veramente "semplice" scarna e pura :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
uhmmm..... mi sono letto tutte le pagine e....... sono l'unico a cui non funziona il wi-fi??? Mi si spegne da solo quando lo attivo e mi segnala che < L'applicazione Impostazioni (nel processo com.android.settings) non risponde >
Che faccio, flasho tutto da capo partendo da una bella wippata e ricomincio dalla Basic? Il wi-fi non andava gia' dalla Prime, alla basic non l'ho testato perche' sono andato dritto in recovery dopo il reboot per flashare la prime.
p.s.: per il resto bella e fluida, niente da dire.... honeycomb non mi dispiace affatto, almeno e' un po' diverso dal solito ;)
-
Quando flashi la basic devi accendere il cel almeno una volta ..poi puoi passare alla prime :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Quote:
blasj93
Quando flashi la basic devi accendere il cel almeno una volta ..poi puoi passare alla prime :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando
Androidiani App
e infatti ho scritto..... "sono andato dritto in recovery dopo il reboot per flashare la prime"
Alternative?
Sembrerebbe.... ma azzardo un'ipotesi non ancora testata.... che il problema possa nascere dal ripristino dei dati relativi ad account o connessioni tramite Titanium, perche' mi pare di aver provato il wi-fi proprio prima di un ripristino (quell'unica volta che mi e' sembrato funzionante). Poi provero'.
-
Mistero misterioso........
a quanto pare era davvero un qualcosa nel ripristino dei backup fatti con Titanium che andava a rompere i maroni al file settings di android.
Mi e' bastato riflashare tutto, EVITARE ACCURATAMENTE il ripristino delle voci "Account Wi-Fi" e "Punti di accesso Wi-Fi" (che hanno l'icona di Titanium) ed ora funziona perfettamente....
Mistero risolto! :D
-
Ho appena installato questa rom senza problemi, impostato il cellulare in modo da risparmiare la memoria, avendo 150mb di spazio libero nel telefono e una sd da 2gb inutilizzata, eppure quando provo a scaricare Firefox o altri programmi da google play dai 20mb in su, mi dice che non c'è abbastanza memoria... aiuti?
Se vi può aiutare, lo spazio della ROM di sistema disponibile è di 44mb su 160... poi ce lo spazio della memoria interna e infine l' sd
-
Quote:
Eckarth
Ho appena installato questa rom senza problemi, impostato il cellulare in modo da risparmiare la memoria, avendo 150mb di spazio libero nel telefono e una sd da 2gb inutilizzata, eppure quando provo a scaricare Firefox o altri programmi da google play dai 20mb in su, mi dice che non c'è abbastanza memoria... aiuti?
Se vi può aiutare, lo spazio della ROM di sistema disponibile è di 44mb su 160... poi ce lo spazio della memoria interna e infine l' sd
Io ho una SD da 2gb con 816MB liberi e 1GB usati, l'archivio interno è 91MB liberi e 70MB usati.
Se cerco di scaricare ad esempio Meteo per l'Italia da 15MB mi dice che non c'è spazio ._.
-
ciao ragazzi:) ho scaricato questa rom sul cell di un mio amico ed è molto soddisfatto:) però si lamenta che google music è lento e preferirebbe avere il player originale della huawei:) come posso fare a rimetterlo?
-
ciao ragazzi..io sono nuovo del forum..ho il sonic u8650 e mi sono stufato della rom originale..per cui vorrei cambiarla...mi sapete dire se questa rom è stabile e non da problemi? vi ringrazio :)
-
Quote:
Blackmoon
ciao ragazzi:) ho scaricato questa rom sul cell di un mio amico ed è molto soddisfatto:) però si lamenta che google music è lento e preferirebbe avere il player originale della huawei:) come posso fare a rimetterlo?
Ho provato a cercare l'apk in giro ma non sono riuscito a trovarlo... hai mica fatto un backup prima di cambiare rom? Se si, che programma hai usato? Usando Astro File Manager, ad esempio, puoi estrarre il singolo apk del player di default. Se hai usato Titanium basta scorrere l'elenco e trovi di sicuro il player per ripristinarlo.
Quote:
u8650
ciao ragazzi..io sono nuovo del forum..ho il sonic u8650 e mi sono stufato della rom originale..per cui vorrei cambiarla...mi sapete dire se questa rom è stabile e non da problemi? vi ringrazio :)
La rom e' stabile, funziona davvero bene ed e' molto bella anche come aspetto grafico. Io la sto' usando con CPU a 710MHz, laucher Honeycomb e tema Honeycomb.... almeno l'impostazione grafica dei menu' e' totalmente diversa dal solito ;)
-
Quote:
ciao ragazzi..io sono nuovo del forum..ho il sonic u8650 e mi sono stufato della rom originale..per cui vorrei cambiarla...mi sapete dire se questa rom è stabile e non da problemi? vi ringrazio
Ciao anche io avevo il tuo stesso problema e per di più da un pò di tempo a questa parte non ne voleva sapere di funzionare correttamente,laggava per ogni cosa!!poi ho installato questa (fantastica) rom e tutto è ritornato alla normalità (anzi molto meglio di prima direi),non c'è nemmeno più il bug dell'inizio della scrittura nei messaggi..te la consiglio!!
Quote:
Ho provato a cercare l' apk in giro ma non sono riuscito a trovarlo... hai mica fatto un backup prima di cambiare rom? Se si, che programma hai usato? Usando Astro File Manager, ad esempio, puoi estrarre il singolo apk del player di default. Se hai usato Titanium basta scorrere l'elenco e trovi di sicuro il player per ripristinarlo.
Avrei una richiesta: non è che per caso hai il nome (o direttamente l' .apk) del programma per le note installato di default sul nostro terminale?perchè mi trovavo bene con quello prima di cambiare rom..
-
ciao a tutti ragazzi vorrei scaricare lunar prime e lunar basic x poi istallarli sul mio u8650 ma il download è tremendamente lungo sebbene siano 86 mb uno e circa 40mb l'altro,ho adsl 10mb ma mi dice che servono piu di 12 ore!!!!!!com'è possibile????succede/successo anche a voi???qualche consiglio su come scaricare questi file???:D
-
Quote:
denny75
ciao a tutti ragazzi vorrei scaricare lunar prime e lunar basic x poi istallarli sul mio u8650 ma il download è tremendamente lungo sebbene siano 86 mb uno e circa 40mb l'altro,ho adsl 10mb ma mi dice che servono piu di 12 ore!!!!!!com'è possibile????succede/successo anche a voi???qualche consiglio su come scaricare questi file???:D
Che CACCA di PC hai? xD
Se cerchi di scaricarlo col cellulare è normale ._. Devi scaricarlo col PC!
A me ci ha messo nemmanco 1 minuto per scaricarlo! xD
-
Quote:
xDonatello
Che CACCA di PC hai? xD
sicuramente piu fico del tuo,sara stato il server impallato comunque grazie x la tua gentilissima risposta!!!:)
-
Quote:
xDonatello
Che CACCA di PC hai? xD
Quote:
denny75
sicuramente piu fico del tuo,sara stato il server impallato comunque grazie x la tua gentilissima risposta!!!:)
miraccomando i toni ragazzi..probabilmente donatello scherzava... :)
-
Quote:
ZiCkY
miraccomando i toni ragazzi..probabilmente donatello scherzava... :)
Si scherzavo, ma se ci mette veramente 12 ore il suo PC deve far veramente CAG..
Cmq PC più fico? ò.ò Che è na persona? .-.
-
Ciao a tutti!! Ho rootato il mio Huawei sonic U8650 con succeso però non riesco ancora ad eliminare quelle applicazioni tipo facebook foursquare ecc.. come devo fare?
grazie!
-
Quote:
xDonatello
Si scherzavo, ma se ci mette veramente 12 ore il suo PC deve far veramente CAG..
Cmq PC più fico? ò.ò Che è na persona? .-.
che maleducato!parli cosi con tutti???lo sai che i server non funzionano in eterno?di tanto in tanto si impallano o rallentano non è sempre il pc da mettere sotto accusa in primis!e è da ingnoranti ragionare come fai tu!comunque ho risolto in pochi secondi il giorno dopo appunto x server intasato,ovviamente sto scherzando!!!o_Ociao ciao:p