Devi scaricare qualche applicazione che ti consente di farlo, come Link2SD!
Visualizzazione stampabile
vorrei installare questa rom ma mi chiedevo se fotocamera e wifi funzionano, dato che li considero molto importanti
Grazie mille funziona!!!
:)
vi posto la mia esperienza con questa rom:ho eseguito alla lettera la guida ma poi ho riscontrato probblemi,il wi fi non funziona,la connessione in 3g nemmeno ma l'ho risolta mettendo l'apk apn italiani,nell mio caso non vi è presente il play store x scaricare le app.menomale che avevo eseguito il backup prima altrimenti erano guai!!!la rom è molto bella ma a mio parere non funziona come dovrebbe!!:)
Ciao,
posso chiederti come sei tornato indietro?
Mi spiego: io ho tutte le app utente sulla sd card.
Basta ri-copiare tutto il suo contenuto (dopo averla formattata) e poi procedere tramite restore dalla CWM?
Deduco quindi che la CWM non viene toccata mettendo questa rom.
Tnx!
Ricordo che la mia esperienza mi ha insegnato che, restorando i vecchi dati relativi alle configurazioni wifi, il wifi non funzionava. Per farlo andare mi e' bastato evitare il restore ed inserire le password dei due router a cui mi aggancio manualmente.
Per il 3g invece mai avuto problemi.
Il Play Store invece ce l'avevo.... flashando tutto seguendo la guida si dovrebbero avere tutte le app necessarie e tutto perfettamente funzionante... camera, wifi, 3g, ecc....
Ho solo alcuni problemi di recente sulle chiamate (dove l'interlocutore dice di sentirmi a volume bassissimo) e nella ricezione sms (ho lag anche di 5 ore qualche volta..... ma questo penso sia un recente problema di vodafone e non del mio smartphone).
Insomma..... per chiudere.... la rom e' completa e perfettamente funzionante se flashata a dovere.
Spesso capita che, una prima flashata, possa non andare a buon fine, basta ripetere da capo l'operazione.
L'Htc Hero aveva le gapps separate nel 90% delle roms, qui invece sono sempre incluse.
No no, io non ho questa ROM, stavo valutando appunto se installarla e provarla.
Ho letto...sembra tutto semplice. Tu alla fine l'hai lasciata o l'hai tolta?Quote:
se hai seguito alla lettera la procedura al post 3 passaggio 3,Da recovery basta che fai restore e dopo 5 min ti torna come prima no la CWM non viene toccata!!
ci sono ancora dei bug in questa rom?
Ciao ragazzi,
ho installato questa rom su un U8651T, funzionare funziona benissimo, ma sembra non aver risolto il problema della sim loccata, qualche idea ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Io l ho installata sul cell della mia ragazza qualche giorno fa e fin ora nessun problema a parte i piccoli crash delle impostazioni che sono sorvolabili..
Ringrazio Rescecco x la bellissima ROM infatti gli ho messo pure un THANKS e voglio chiedergli perché quando apro il cell prima della bootanimation del nexsus mi esce ancora la scritta yoigo invece della Cyano 7 ecc..quando l ho installata, dopo il reboot del primo file è apparsa la scritta della cyano mentre dopo che ho finito l'instalazione mi è riuscita quella scritta..
Puoi aiutarmi??
aiuto il mio sonic non risponde ai comandi per entrare in recovery e in bot cioè non succede niente quando faccio l accenzione con power e tasto volume - e non succede niente quando faccio con power e tasto volume più uff vorrei cambiare rom ma non riesco ....aiuto
è normale che quando istallo la lunar prime vedo tutto nero lo sfondo?, naturalmente prima ho istallato la basic e vedo tutto bene, poi istallo la prime e lo sfondo è nero...
Sisi anche a me è successo..
Cambia sfondo poi vai sul menù e cambia tema tramite Theme Chooser e selezioni il tema "Ice Cream Sandwich" che a mio parere è il migliore oppure selezioni uno a tuo piacere :)
Saaalve a tutti..
Ho messo questa rom e devo dire che è davvero la rom migliore che abbia mai visto in quanto abbia una fluidità e delle prestazioni assurde per questo telefono..
L'unico problema che è davvero insopportabile è quello della ricezione dei messaggi..Avvolte arrivano dopo 5 ore davvero e avvolte non arrivano affatto!
Qualcuno sà come risolvere questo bug?Aiutatemi sono davvero tanto affezionato a questa rom e mi dispiacerebbe cacciarla solo per i messaggi..
scusami, sono nuovo del forum ed è da poco che ho installato questa fantastica lunar prime al mio huawei u8650, sono riuscito ad installare correttamente la ClockworkMod 6.x per la ricarica da spento, solo che non riesco ad installare l'update che hai inserito tu (1.3) per rendere più stabile la versione... potresti darmi una mano? spero di non aver violato alcun regolamento essendo nuovo e un neofita dei forum in assoluto... grazie in anticipo
ho seguito questa procedura che mi hai elencato tu e non riesco lo stesso.. non è che potresti dimmi passo passo cosa fai? e un altra cosa questa lunar prime non è che interferisce con le applicazioni scaricate dal market? perche è da un po che provo a scaricare un app e mi da sempre errore 404 o.O
Ma tu fino a che punto della procedura arrivi?
Per quanto riguarda il secondo quesito, posso dire che è la ROM che uso da più tempo in maniera continua e, sino ad ora, non mi ha mai dato problemi col Market:)
Ma tu hai problemi con la ricezione dei messaggi da quando la usi?
una volta scaricato l'update lo seleziono e faccio order & flash selected, una volta fatto questo mi porta in una pagina dove posso mettere 3 spunte che non metto, in quanto non capisco a cosa possono servire e faccio flash... dopo cio mi porta alla recovery e da qui non so più che fare, ho provato a riavviare il telefono da li ma non accade nulla... scusa l'ignoranza e grazie ancora
Mi inserisco anche io, ho un problema con l'u8650, ovvero che quando faccio "spegni" si riavvia in recovery e non si può spegnere il terminale se non rimuovendo la batteria. Ho cercato un po in giro ma non ho trovato soluzioni :( suggerimenti? :)
Grazie in anticipo!
Salve a tutti. non riesco ad inserire l'update1.3. qualcuno può aiutarmi?
nel momento in cui mi rientra nella recovery non so che fare..
Ho risolto.. bisogna fare cosi:
-install zip from sdcard/choose zip from sdcard/goomanager/update1.3.zip
e il gioco è fatto..
Ragazzi un informazione...quanto è la durata della batteria con questa rom...con uso medio/normale e sotto stress?grazie
Ragazzi anche a voi con questo rom i messaggi ci mettono di piu ad arrivare con lo schermo bloccato e invece sbloccato di meno??
Senti visto che nessuno mi ha risposto...mi puoi dire com'e la durata della batteria di questa rom....volevo metterla ma prima volevo sapere questa info e i bug degli sms mi frenano un po o_O
Sono ritornato alla Lunar Prime deluso dalla Benru e posso dire che è la migliore ROM per quanto riguarda il Battery Drain e non ho riscontrato, neanche nell'utilizzo pregresso, alcun bug di rilievo, compreso quello inerente gli sms:D
Ti chiedo ancora una cosa,perchè il sonic è della mia compagna e non voglio fare casini altrimenti mi mena :) per l aggiornamento 1.3 Goomanager è già presente nella rom come app e da li faccio la procedura oppure è da fare dal pc e poi il file lo scarico lo metto in sd e faccio il flash?
GooManager è già presente come app preinstallata; scarica il file e poi segui la procedura descritta nel post 108.
Vai tranquillo, ma fai un'installazione "pulita" seguendo attentamente le guide;)
é possibile mettere gli adreno 200 su qst rom o li ha già??
è meglio questa rom o la simple fast? perchè devo cambiare rom ma il telefono non è il mio perciò confido nei vostri consigli ;)
Quando fa l'ultimo riavvio compare il logo "X" lampeggiante, poi a seguire schermata completamente nera e non parte più niente.
Qualche consiglio?
Grazie.