é questa la Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4?? sto impazzendo nel cercarla
Visualizzazione stampabile
é questa la Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4?? sto impazzendo nel cercarla
No, la Benru la trovi, tra l'altro, nelle prime pagine di HTCMania; io, comunque, l'ho provata per un po', ma sono ritornato alla Lunar Prime che ritengo di molto migliore!
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=409788
grazie mille :D
Un dubbio
Ma qual è quella da scaricare ?
Nel senso ... Sul sito del Team c'è ancora LunarPrime - LunarBasic
Su XDA c'è il link diretto alla Cyano 7.2 4 Release
Presumo sia quest'ultima quella originale, no ?
Come mai non c'è il market e gmail?Aiutatemi perfavore!
Perché dovresti flashare le Gapps per averli: gapps-gb-20110828-signed.zip
ricevo nella barra di notifica tramite goo.im la disponibilità di un update ma non riesco a capire come si esegue. facendo i vari tap non succede niente. non esiste qualche link web per scaricare tale aggiornamento?
grazie mille
ho problemi con la batteria.. mentre segnala 60 arriva a 20...ho fatto un wipe battery.. maniente... come posso fare?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, andando su GooManager sugli aggiornamenti,ce ne stanno vari e non so quale installare prima...ho flashato la v1.3 ma poi il telefono non si accende,non va oltre il logo della huawei quindi ho riportato tutto come prima,una miniguida su come aggiornare la rom?
L upgrade lo devi fare dal programma che si installa con la Rom (goomanger se nn sbaglio).. Apri l App e la scarichi e la fleshi dal programma stesso.. Stai attendo a nn scaricare quella che la Cyano 9..
Spero di esserti stato d'aiuto..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Penso di essere stato abbastanza chiaro nella mia domanda ma mi sbagliavo a quanto pare,io intendo che ce ne sono di più:update1.3,update2,update3,cyanogenmo9,stockjb. Quale devo flashare per aggiornare??!!
Flasha solo 1.3
Prima ho già detto cosa è successo una volta flashata la 1.3,il telefono non si accende,rimane fisso su schermo nero..
Di solito ci mette un po dopo l upgrade a riaprirsi cmq hai provato a levare la batteria x un po ed a riaccenderlo? Scusa x prima ma non avevo letto bene la domanda..
Ok ho rinstallato l 'upadate 1.3 ed è andato tutto liscio,non ci sono altri aggiornamenti?
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
Che sappia io per ora no..
Va bene grazie mille :)
:-)
Bella rom sopratutto graficamente :)
Ragazzi ma non c'è una Gapps in cui c'è il playstore?La gapps che ho trovato in questa discussione mi fa installare il vecchio market(credo) e il tasto search del market non funziona!Non posso mettermi a cercare tutte le app che mi servono...C'è un'altra gapp in cui è compreso il playstore?Scaricando l'apk mi da problemi nel scaricare varie app,mi dice "errore 498" mi dio aiutatemi D:
A me il market è comparso da solo semplicemente collegandomi al wi-fi...
Inviato dal mio Huawei u8650
Il PlayStore dovrebbe essere già integrato nella ROM e, per quanto riguarda la versione, normalmente si aggiorna automaticamente al secondo accesso! A me, in particolare, non ha dato mai problemi!
Strano...vediamo di rinstallare la rom!
Non ti conviene.. Fai l aggiornamento del play Store.. La versione è la 3.10.14 cercala su internet e scarica il file.. apk dopodiché trasferiscilo sul tel e con qualsiasi App manager lo installi..
non ci serve nessuna istallazione... il play store è già integrato bisogna solo connettersi alla wi-fi e compare... oppure riavviare il dispositivo e connettersi alla wi-fi...
Si ma se hai letto bene sopra lui ha un problema con il play store quindi gli conviene trovare l aggiornamento che gli ho detto cosi con la nuova versione nn dovrebbe avere problemi..
Quote:
Originariamente inviato da Domenicocaruso
Ah si scusa ma avevo saltato qualche pezzo :-)
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ma va tranquillo :D anche a me a volte capita..
Scaricalo da qui il play store aggiornato alla versione 3.10.14 e poi fai come ti ho detto sotto..
http://http://forum.xda-developers.c....php?t=2163535
Ho rinstallato la rom(tanto non avevo molte app),mi connetto al wi-fi di casa mia ma il playstore non compare,e inoltre cercando di aggiungere un account google,mi dice che è impossibile connettersi al server etc...Non mi preoccupo tanto dell'ultimo problema perchè dopo un in ogni caso riesco a connettermi,il problema principale rimane il playstore...e comunque avevo già installato l'apk alla versione più aggiornata ma mi dava l'errore 498 per alcuni download :\
Ma hai scaricato quella che ti postato io??
Domanda stupida...: hai messo sorgenti sconosciute dalle impostazioni??
Allora vai in impostazioni-gestisci applicazioni-tutte-play store-cancella tutto (cache dati e disinstalla aggiornameti ecc..) riavvia e vedi che dovrebbe andare..
Altrimenti https://www.androidiani.com/forum/an...ore-498-a.html
il link non va :\
Hai fatto la procedura sopraelencata? Cmq segui le scritte del link che ti ci portano..
Mi sembra strano che nn vada..
Non il link della discussione ma dell'apk del playstore lol
A ok scusa cmq prova a fare in quel modo che ti ho detto che poi domani controllo e metto il link nuovo per l apk..
Niente...Ho scaricato la versione 3.10.10 e ora mi dice che non ho spazio sufficiente!
Questo è il link della discussione
https://www.google.it/search?q=error...hrome&ie=UTF-8
Cmq se ti dice in quel modo prova a fare come ti ho detto negli altri post...Cancella tutti i dati e gli aggiornamento poi disinstalla il play store e riavvii il telefonino, dopodichè lo installi di nuovo..