Sapete se questa rom può dare problemi con il 3g (operatore wind)
Visualizzazione stampabile
Sapete se questa rom può dare problemi con il 3g (operatore wind)
Ho montato la Rom da qualche mese e non mi ha dato nessun problema con il 3G... unico neo che ho notato è un leggero surriscaldamento (problema che altri hanno avuto). Per il resto credo che puoi andare sul sicuro.
Valentino
Come si installano le gapps? flashando come i lunar ?
così
- Da recovery effettuate l'installazione della prima parte di rom (Lunar Basic):
----1) install zip from sdcard
----2) choose zip from sdcard
?
ora dopo il market fix, dal market riesco a scaricare ma non i file superiori ai 5 mb come faccio?
a pagina 27 e 28 parlavano di questo problema, sinceramente io non l'ho avuto. Cmq dovresti scaricare link2sd e inserire una sd con due partizioni (di cui una ext2), quindi: opzioni -> selezione multipla -> seleziona tutto -> azioni -> crea collegamento. Così si dovrebbe liberare lo spazio necessario per scaricare altre app. Facci sapere se funziona ;)
Valentino
Non è un problema dovuto alla memoria del terminale, ma al market, perchè da altri market come aptoide.... si scaricano anche quelli di 40 mb....
Non vorrei dirti una cosa sbagliata, ma credo che il market di Google verifichi la memoria interna, mentre altri market funzionano diversamente. Gli altri pare abbiano risolto in quel modo ;)
Valentino
Il wifi mi da errore... Sono sulla Lunar Prime (non la 1.3)... Come posso fare?
Comunque la memoria interna libera del terminale è 87 mb, quindi non credo che sia questo il problema
Ragazzi...ho installato questa rom per smanettare sul Sonic di mia sorella che ormai ha abbandonato.
Volevo sapere come faccio a togliere la rotazione automatica al solo desktop e alla schermata di sblocco?
Ho guardato una miriade di opzioni senza risultato.
Se disabilito la rotazione automatica me la disabilita sempre, quindi per scrivere un messaggio e lo metto in orizzontale non ho la tastiera wide.
Però allo stesso tempo la rotazione del desktop e della schermata di sblocco mi risulta fastidiosa.
Ho la lunar prime aggiornata a 1.3.
Quando cerco di fare uno screenshot con il pulsate di spegnimento mi dice sto errore:
Errore: Unable to save screenshot: mBitmap=null
come posso fixarlo?
Ciao ho appena re installato la lunar prime perché dopo averne provate molte ritengo che questa sia la migliore per questo terminale.
Mi sapreste consigliare come settarla al meglio vari Tool fix ecc.
Grazie mille
È anche una lista di cosa posso eliminare dal telefono grazie
ma è meglio questa o la CM9? non ho capito che bug ha la cm9 e da come ho letto questa è perfetta
non riesco ad entrare nella prima pag.
mi invia alla home androidiani
ciao mi potresti dire da dove hai preso la rom 2.3.6 stock?
Grazie
Ti rispondo io.
Huawei SONIC U8650 v2.3.6
Oppure.
Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6
In bocca alla balena. :)
Grazie gentilissimo.
Scusa Arrowbreaker mi sapresti anche fornire il link dell'aggiornamento di Lunar Prime visto che con Goo.im non funziona?
GRAZIE di nuovo.
Vorrei dire la mia a riguardo, ormai sono due mesi che provo la rom lunar, e devo dire che la v. prime é ambiziosa come rom, fallendo su più punti importanti come la stabilità. Devo dire invece che con la basic non ho riscontrato questi problemi.
Ad ogni modo dovrei avere gli archivi sul mio PC quando sarò di ritorno a casa mia posso tentare di merterli online.
mi faresti un favore o sono uguali a questi sul forum xda?
[ROM][U8650][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 STABLE (2.3.7) 16-06-2012 - xda-developers
qui non fanno riferimento ne a prime ne basic. cosè? è sempre del team lunar
x favore potreste linkarmi nuovamente tt i link della rom ?? grazie in anticipo
come promesso ecco i link:
• Lunar Basic (v. 1) https://mega.co.nz/#!CBdnWT6L!LJvU8i...XJwR69k4d5XTPw
• Lunar Prime (v.1.3) https://mega.co.nz/#!jNtlDD5K!ZWeX9x...V1OknS7KmrQ2J8
ti rignrazio del link...per caso sapete dove trovare una cyanogen 9 funzionante ( mi riferisco a fotocamera e bug vari ) ??
Finora cyanogen 9 con la fotocamera funzionante non ce ne sono. Una buona cyanogen è questa, ancora in sviluppo, https://www.androidiani.com/forum/mo...nogenmod9.html
qualcuno puo postarmi l'update 1.3 perché su goomanager ce ne uno che si chiama update3 ma una volta flashato si impianta sul logo huawei,grazie
scusate tutti parlano bene della lunar prime ma il link per il download non funziona
Ragazzi ma questa rom è ancora in sviluppo? è fluida?