provato ma non risolto niente
grazie ugualmente
Visualizzazione stampabile
Mi spiace :( ..hai come percorso di installazione la memoria esterna?....una domanda,a te carica completamente la batteria?
Si penso di si...almeno io ho impostato cosi,da automatico ho messo esterna e facendo poi come ti ho detto ha funzionato....magari ritenta un altra volta con la cancellazione dei dati e poi i due wipe...non si sa mai!!Per la batteria spero di risolvere perchè è molto fastidioso questo bug :(
Risolto il problema della carica cambiando carica batterie o_O boh comunque ho notato che fino a 80% carica a razzo poi ci mette un bel pò...succede anche a voi?
Per la cronaca il file Audio fix di pagina 5 funziona :)
Raga aiuto non riesco ad aggiornare alla versione 1.3, ho scaricato il file zip da goomanager ma quando flasho e riavvio rimane tutto come prima sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
Ragazzi ho disinstallato con titanium i due launcher presenti di base su questa rom (troppi lag e impuntamenti)e ho messo launcher pro che leggendo qui in giro è quello che gira meglio....chiedo a chi lo usa se c'è un modo per mettere le impostazioni di questo launcher in italiano,perchè se c'è non lo trovo :p
Ah quindi come aspetto non cambia niente?
Esatto, niente di macroscopico!
ma solo a me honeycomb launcher mi crasha in continuazione..per il resto sembra andare bene
uffa mi piaceva davvero ma sono dovuto passare alla simple & fast :'(
Anche a me dava problemi e anche dopo aver tolto sia quella che holo e aver messo launcher pro a volte avevo dei riavvii e magari quando scrivevo un messaggio mi mandava nella schermata dove inserire il pin per sbloccare il telefono!...sono passato alla Marvyn 2.3.6 che funziona alla grande, peccato perché era bella come rom ma mi innervosiva, anche se il Sonic non lo uso come principale.
quindi caro asparaz mi consigli la Marvyn eh..e dimmi un pò dove posso trovarla??? la vorrei provare per vedere..
la puoi trovare qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...i-aspetti.html ;)
Ciao, ho provato questa rom per alcuna settimane, tutto ok, l'unica pecca molto fastidiosa , forse fin troppo, è che ogni tanto si perdono i messaggi nel nulla, alcuni proprio non li ricevo, qualcuno saprebbe dirmi se c'è soluzione? Se no credo di essere costretto a cambiare rom e la cosa mi dispiacerebbe
Grazie in anticipo!
Scusate vorrei sapere come si installa questa rom, partendo dalle nozioni base poiché non l'ho mai fatto. Vorrei anche sapere se devo prima fare il root, a cosa serve la "recovery" e cosa significa "wipe". Qualcuno é così gentile da spiegarmi? :(
Inviato da iPad Mini
Allora il root serve in generale xke ti permette di apportare tante modifiche al cellulare che senza non potresti fare.. In pratica è come se levi il copyright e quindi la garanzia..
La recovery è quella parte del sistema che ti permette di apportare modifiche e anche di fare altre operazioni come i backup e i ripristini e i wipe che eliminano tutti i dati utenti riportando il cellulare al primo stato (come quando lo compri)
Per l installazione segui perfettamente la guida senza tralasciare nulla.. :-)
Un thanks se sono stato d aiuto.. :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciao,
sapete se è uscito qualche aggiornamento?
grazie
scusate,mi potreste rilinkare la cwm che il link all inizio non me lo apre?
Ok risolto
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Ho scaricato l udpate ma non me lo trova,come faccio a flasharlo?
Inviato dal mio Huawei u8650 con lunar prime usando Androidiani App
Ok mo provo e faccio sapere
Fatto grazie mille
Lo avrei voluto cliccare ma col cellulare bisogna fare un bel percorso,perciò utilizzo l'app :)
Comunque scommetto che il progetto si è fermato visto che funziona tutto giusto?
dopo l'aggiornamento devo dire che va benissimo... va che è una scheggia date le caratteristiche interne... :)
Io l'avevo provata tempo fa ed ero rimasto stupito dalla reattività di questa rom, andava tutto abbastanza bene.
Ma poi ho avuto diversi blocchi totali del telefono durante le chiamate, ovvero l'app più instabile era quella che dovrebbe essere più stabile: il dialer.
Avete avuto problemi simili anche voi? se si ora sono stai risolti?
grazie
Ciao a tutti!!!Quale governor/frequenza/scheduler usate??Vorrei un buon compromesso tra prestazioni e batteria...
600-122 MHz; SmartassV2 + sio
Io usavo smartass V2, min 61 MHz, max 729 MHz, cfq e mi sembrava un buon compromesso (quando avevo la stock 2.3.6 rootata scaricata qui dal forum)
Ora ho rimesso la lunar prime e uso il governor predefinito ovvero interactiveX con min 122 MHz e max 729 MHz e scheduler vr. Anche questo mi sembra, per ora, un buon compromesso.
Volevo chiedere a chi ha questa rom installata: dopo l'update 1.3 ce ne sono altri? Su GooManager vedo parecchi update nella cartella del lunar team ma non vorrei flashare update riferiti ad altre versioni...
L'unico da flashare è 1.3,gli altri comporterebbero un possibile BRICK :'(
Quote:
Originariamente inviato da nakki
Esatto,sono gli update per altre ROM,questa è rimasta ferma alla versione 1.3.
ok..grazie per i consigli...avrei un'altra domanda...anche a voi l'audio delle chiamate risulta troppo basso??Io per sentire decentemente devo mettere il vivavoce...