No, anzi rischia di essere fin troppo alto!
Visualizzazione stampabile
Allora non so perchè il mio è cosi basso..tra l'altro non mi vanno i dati con il cell...l'icona 3g/h mi appare ma non va...con il wifi invece tutto liscio...
EDIT:
Il problema dell'audio l'ho risolto flashando il fix audio della pagina 5.
Per i dati ho scoperto che whatsapp mi funziona ma se apro il broswer, facebook ecc.. non va...
Non saperi per i dati, facebook è un vilipendio all'umanità, proprio prima ne ho fatto una recensione pessima sullo store dicendo che non è tollerabile che un'app resti sempre in esecuzione (rallentando notevolmente il telefono, saturando la ram) o perlomeno che non è tollerabile che non ci sia un'impostazione per decidere se tenerlo in esecuzione o meno! Per questo uso GNU/Linux e promuovo il free software: perché voglio controllo e conoscere quello che uso.
Scusate lo sfogo ma dovevo...
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum ed ho installato questa rom sul mio u8650.
La rom è fantatica, con una graifca davvero eccezionale. L'unico problema che mi da è che non riconosce le reti wi-fi circostanti. Quando attivo i wi-fi fa continuamente la ricerca senza trovare niente, mentre il pc nella stessa posizione ne vede almeno 5. Questo problema me lo dava anche la rom originale dopo che il telefono mi è stato restituito dall'assistenza e pansavo che cambiando rom il problema si potesse sistemare. Mi potete consigliare un modo per risolvere?
grazie in anticipo
Niente da fare, ho provato con varie rom ma il problema del wifi rimane, quindi penso sia un problema del telefono. Comunque utilizzando questa rom mi sto trovando veramente bene, l'unico problema che ho riscontrato è il non funzionamento del sensore di prossimità, ma per il resto è ottima... Spero in futuro aggiornamento
Qualcuno sa le differenze sostanziali tra questa ROM e la CyanogenMod 7.2 Benru89 V4?
Grazie.
Salve ragazzi chi è così cortese da passarmi i gappss di questa rom????
io non le ho...
Io l'ho provato (visto la data del messaggio, forse è un po' tardi rispondere).
Dicevo che l'ho provato ed effettivamente l'audio delle chiamate è migliorato notevolmente.
Però continuo ad avere bassi tutti gli altri volumi: dello squillo, delle applicazioni multimediali, degli allarmi ...
Non è che avreste qualche soluzione?
Grazie!
EDIT: purtroppo devo aggiornare il giudizio sul file di adeguamento audio: sul mio telefono non funziona bene. Il volume in viva voce delle chiamate effettivamente è molto più alto, ma calibrato male: appena abbasso di poco il volume, l'audio scompare! E poi, sempre in viva voce, il microfono funziona male: l'interlocutore lamenta disturbi alla chiamata. In più, ho notato che si è abbassato l'audio senza il viva voce; per cui sento poco senza il viva voce e con il viva voce, è l'altro che non mi sente! Se non trovo un altro file da flashare, mi sa che sono costretto a resettare tutto ed a flashare l'intera ROM! Sigh! :'(
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche delucidazione:
- è possibile visualizzare i gruppi nella rubrica contatti? (solitamente uso questo smartphone per inviare "sms in blocco" ai soci della mia associazione e avere i gruppi mi è comodo per non selezionare ogni volta tutti i destinatari manualmente)
- avete anche voi il "problema" del surriscaldamento del device?
Grazie in anticipo
Valentino
Salve ragazzi, su questa rom non c'è (come già menzionato ) play store,l' ho installato manualmente ma mi chiede di configurare l'account exchange, fatto ciò seguendo le varie indicazioni, mi dice che il telefono non supporta quel sistema di sicurezza, ovviamente parliamo di Huawei Sonic. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Sinceramente io non ho avuto questo problema. Ho fatto l'accesso a Play Store da PC e ho re-installato i componenti da lì e sembrava funzionasse tutto bene...
Valentino
Ok, grazie per la risposta, comunque poi ho risolto installando i gapps, su questa rom in aggiunta c'è il fix audio, il fix led status e i gapps, devo dire che per il momento la Rom gira che è una meraviglia, gran bel lavoro, un grazie di cuore a chi dedica il suo tempo allo sviluppo dei software.
Mi fai sapere se anche a te da problemi di "surriscaldamento"? Non ho bel capito il perchè, ma il mio sonic anche solo dopo un paio di minuti di utilizzo di applicazioni "non troppo impegnative" si scalda in modo sicuramente non normale.
Valentino
non so se può essere utile a qualcuno, ma "giocando" con "No-frills CPU" ho testato vari settaggi e alla fine ho trovato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria configurandolo come segue:
Freq. massima: 729MHz
Freq. minima: 245MHz
Governor: ondemand
I/O scheduler: noop
Valentino
Ciao ragazzi!
mi sembra di aver capito che questa sia la migliore rom per questo dispositivo, giusto?
ve lo chiedo perchè mi è capitato tra le mani il cell della mia ragazza mi sono messo paura per quanto è lento (anche dopo la formattazione)
dite che posso stare tranquillo nell'istallarla?
per fare il root che guida devo seguire?
grazie
claudio
Dovresti dare un'occhiata ai primi 3 o 4 messaggi della discussione, è spiegato tutto molto chiaramente, passaggio per passaggio... cmq a livello di "lentezza" non aspettarti che diventerà un fulmine in quanto il problema principale sono le prestazioni del device stesso.
Valentino
ok, ho copiato e salvato tutto, appena posso la sparo sopra!
cmq mi confermi che un pò migliora? anche pompando un pò la cpu?
il miglioramento c'è... soprattutto se avevi ancora la ROM originale, avendo la possibilità di togliere le app che non usi (e che succhiano ram in background)... io sono soddisfatto, direi che ne vale la pena
Valentino
Ciao a tutti volevo provare questa rom e volevo sapere se dopo aver flashato i due file devo farlo anche con le GAP per le app oppure ci sono già dentro? Grazie
La rom mi da problemi con la sincronizzazione dei contatti google, è capitato solo a me?
Ho la maggior parte dei numeri tutti sulla google e non me li sincronizza ç_ç
A me non ha dato nessun problema di sincronizzazione. Ti consiglio di provare a sincronizzare sia utilizzando il wi-fi che la normale connessione dati
Valentino
Ho installato oggi pomeriggio questa rom, tutto bene tranne che per il play store... quando vado per scaricare un app superiore ai 5 mega mi dice spazio insufficiente.. ma come è possibile? Ho messo link2sd ma mi da sempre questo problema. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
ps:dimenticavo che ho partizionato la sd da 32 giga dando 2 giga al ext2 tramite cwm.
Devi scaricare l'app MarketFix scrivi tutto attaccato comunque te la linko.
https://play.google.com/store/apps/d...arketfix&hl=it
questo dovrebbe funzionare. ;)
Grazie solid, adesso mi funziona una meraviglia :D
Ma in poche parole questa app cosa fa di preciso?
Sposta il la memoria cache sulla memoria sd ,infatti il problema (credo) è in essa. é per questo che molti consigliano di eliminare i dati e la cache del play store per risolvere questo problema ma ad alcuni non funziona(come a me),per questo ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto quest'app che funziona a meraviglia :)
Salve!! come scritto in un altro post non mi va più la connessione da rete telefonica ( tre ) dopo aver installato questa rom....
Consigli? GRazie.. D.
I link per ClockworkMod non funziona :( qualcuno può riupparlo?
Quote:
Originariamente inviato da Getaway
Ti posso dire che facebook dopo non risponderà anche se lo installi,per l'errore penso di non sapere il motivo.
La cpu arriva rimanendo stabile fino a 729 MHz, oltre iniziano i crash.
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
L'errore di facebook é dovuto al play store,non riesce a scaricare app di grande memoria,non che il playstore lo sia comunque basta scaricare l'applicazione MarketFix Crevalcore sul play store cosi come l ho scritta io,l app é di un certo felipe aron o qualcosa del genere. Dopo averla installata aprila e clicca market fix e il problema sarà risolto. La CPU portala a 729 e non da problemi.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Scusate...ma applicazioni come luminosità schermo e scelta suonerie.. creano interruziini impreviste e non si possono sistemare.... qualche bugfix da installare? ??
Ho intallato Marketfix ma appena avvio l'app esce una schermata dove posso solo premere su un pulsante con scritto "Fix Market Cache (move to sdcard)" e se clicco mi dice:
It's done!
Now try download Apps in your market
Close this App and Enjoy
Che devo fare??