CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 186 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena provato a riscaricare sia la recovery 5.0.2.7 che i driver, ho reinstallato da capo i driver, avviato il batch per la recovery, sembra andata a buon fine ma quando avvio il reboot...
    il cell non si riavvia e rimane fisso sul logo huawei. tolgo la batteria, riavvio in recovery e la recovery originale è ancora lì

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemaxema Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a riscaricare sia la recovery 5.0.2.7 che i driver, ho reinstallato da capo i driver, avviato il batch per la recovery, sembra andata a buon fine ma quando avvio il reboot...
    il cell non si riavvia e rimane fisso sul logo huawei. tolgo la batteria, riavvio in recovery e la recovery originale è ancora lì
    Prova a installare la CWM V6 e vedi se ti fa lo stesso difetto: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Volume+ FREE è regolabile e non rompe proprio nulla!
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry46 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum, dopo due giorni passati a vagare su internet (premetto che di android e cell non ci capisco una mazza) a cercare guide su come fare il root, beh devo dire che queste poche parole sono state la svolta...ho seguito queste sempliccisime due mosse di nikyxeddu che ringrazio infinitamente, per avere i permessi di root finalmente sul mio sonic che di fabbrica usciva con la versione 2.3.6...ho provato di tutto, programmi e cavoli vari, stavo per perdere le speranze quando ho letto questa risposta ho provato ed è andata....semplicissimo anche per uno come me che quando leggevo flashare, recovery ecc non ci capivo una mazza.....quindi io l'ho fatto soprattutto per i problemi di ram che ha questo telefono, quindi per levare un po di applicazioni preinstallate, non mi interessava overcloccare, e devo dire che ora è perfetto...l'unica cosa è che non riesco a disinstallare facebook, flussi, twitter e forsquare perchè mi dice che mi manca il file apk..è un problema della versione 2.3.6? c'è soluzione?? grazie in anticipo per la risposta
    Di nullla figurati. Per cancellare le app di sistema, devi scaricare dal Google Play l'app LINK2SD. Ovviamente questa funge solo dopo aver rootato il sonic. E con quest app puoi disinstallare cio che vuoi

Inviato dal mio SONIC LUNAR JELLY BEAN 4.1 tramite Taptalk 2
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao androidiani!
    Il mio piccolo robottino verde oggi è letteralmente impazzito, il processo com.android continuava a chiudersi ogni mezzo secondo e, aprendo un'app per guardare la memoria interna.... era a 600 KB!!!!!!

È assurdo, anche perché sono già stato costretto a eliminare/congelare app di sistema che sfruttavo molto come Facebook e Twitter, ho disinstallato l'aggiornamento di Maps per recuperare spazio ma la memoria intera (già assai misera) continua a diminuire.

Ora sono arrivato alla misera cifra di 6 MB liberi e credo che sappiate meglio di me che sotto i 20 MB il caro vecchio Sonic diventa quasi inutilizzabile.
    Avete dei consigli? Non vorrei dover già fare un upgrade, dato che ho preso questo telefono solo a febbraio (con i punti della Vodafone, non l'ho nemmeno pagato!).

Un'altra piccola domanda per i più esperti in modding: vorrei eliminare la ClockWork MOD Recovery, come faccio? Basta eliminare l'app ROM manager?

Grazie a tutti quanti in anticipo!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Vai nella gestione applicazioni e vedi se puoi mandare in SDcard qualche altra app oltre quelle già spostate. Potresti anche usare Link2SD per mandare qualche altra app che normalmente rifiuta lo spostamento in SDcard, come i codecs di qualche lettore video o anche altro, ma questo richiede la root.

Per eliminare la CWM recovery entra in questa e flasha questo file: RECOVERY_Original_Huawei_v.3e.rar al reboot avrai di novo la Recovery originale Huawei.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntg96 Visualizza il messaggio
    Da un pò che volevo aggiornare il sonic, ho notato che ho la stock rom 2.3.4, per aggiornarla posso usare kies oppure serve un altro programma?
    Kies? Eccheé? Se intendi aggiornare la rom ad una standard (disponibili fino alla 2.3.6), allora non c'è bisogno di programma. Formatti la SDcard. Crei nella SDcard vuota la sola cartella chiamata dload. Ci copi dentro il zip della rom senza decomprimerlo. Spegni il cellulare. Togli la batteria per qualche secondo. La rimetti. Premi entrambi i due tasti volume e li tieni premuti assieme al tanto POWER fino a quando non parte la routine di aggiornamento e questo è tutto.

Se vuoi invece mettere una rom cooked, devi prima installare la CWM Recovery e flashare il cellulare via questa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi riscontro un problema simile al vostro. Allora io ho la cyano7.2.0 e l'altro giorno ho installato la clockworkMod recovery5.0.2.8 che però ovviamente non funziona e il dispositivo si blocca all'immagine del logo huawei. C'è un modo per ripristinare la recovery originale o per fixare quella che ho ora?

Baby Droid L'avatar di Hitch95

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Certo prova questo:

www. forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1504238

Questa è la recovery originale: www. forum.myppc.it/viewtopic.php?f=188&t=&p=77920
    l'unico problema è che per flesharla ci vuola al CWM xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hitch95 Visualizza il messaggio
    Certo prova questo:

www. forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1504238

Questa è la recovery originale: www. forum.myppc.it/viewtopic.php?f=188&t=&p=77920
    l'unico problema è che per flesharla ci vuola al CWM xD
    Niente rimane bloccato al logo di accensione appena cerco di avviare la recovery. Sai per caso dirmi se è norale che l 8650 entri in recovery se attaccato al carica batterie da spento?P.S. la cwm mi sono accorto ora essere per u 8160 quindi non compatibile. Come rimedio?ah ultima cosa se per caso sapete dove posso scaricare i driver per collegarlo al pc linkate grazie!

Pagina 104 di 186 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio