CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oscar97 Visualizza il messaggio
    senti ma per fare downgrade 2.3.6 al 2.3.4 è possibile
    A cosa ti serve mai? Se per caso devi mandare il cellulare in assistenza, ma la 2.3.6 è ORIGINALE HUAWEI e non una rom cucinata, puoi mandarlo tranquillamente con la 2.3.6 che la garanzia ti verrà riconosciuta (SE la rom NON è root-ata) senza riportare per forza alla 2.3.4 il celulare.

Comunque, Mediafire mi ha cancellato il zip della 2.3.4 e mi ha fatto una lavata di capo perché quel file si incastra nelle LORO CORNA, quindi dovrei mandartelo per altra via... consigliami un server file similare a Mediafire i cui gestori non abbiano non abbia lo stesso palco di corna.

Tieni conto inoltre che la 2.3.4 che ho non si installa come le rom normali. Devi installare prima la CWM, con questa flashare la 2.3.4 e poi alla fine, se vuoi la recovery originale, flashare un file con la CWM che ti darà la recovery originale Huawei... tutti file, questi menzionati, che Mediafire non sopporta.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-02-13 alle 22:02
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dimmi il link per favore dove posso scaricare la CWM e poi tu lo hai fatto tramite backup and restore

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma per fare bekup and restore sull huawei bisogna avere la CWM e qualsiasi versione va bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa ma io non riesco a rottarlo con superoneclick non esiste un file zip qualcosa d'altro, ho la versione 2.3.4. A me diceva con superoneclick falied.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,volevo sapere se ce un modo per cambiare la skin di come si vede la barra di stato,dove sta scritto il livello della batteria,orario,segnale,wi-fi...ad esempio si puo avere come quella dell'iphone?Quella che ho ora non mi piace molto

Baby Droid

Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Orpo, è passato un po di tempo... Una cosa che mi viene subito in mente, però c'è. Che sistema operativo usi? se non mi ricordo male, c'erano problemi con win7... ( io utilizzo vista...)

Androidiano L'avatar di Salmo24

Smartphone
    Molti... Veramente molti

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, si puo cambiare basta modificare la ROM... se cerchi nella sezione Modding ne trovi di tante davvero fatte bene! Con skin come l'iphone non credo ce ne siano o io non mi ci sono mai imbattuto Ciaooo

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non voglio modificare la rom,mi sono spiegato male.Intendo cambiare solo la parte in alto dello schermo,voglio cambiare la "grafica"...non so che termini usare,la rom che uso è bella fluida per questo non voglio cambiarla,voglio cambiare solo la skin..insomma quello evidenziato nella foto: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quale link? Non mi sono spiegato forse che Mediafire mi ha fatto il cazziatone che ho messo la rom 2.3.4 (che è standard), la rom Marvyn (che è la 2.3.6 leggermente modificata) e il file per reinstallare la recovery stock del Huawei Sonic (utile se hai la CWM e devi portare il tel in assistenza)? E che mi hanno PURE AMMONITO, perché per loro quei file erano tabù?

Perché? Non lo domandare a me.

Se ti serve il link per la CWM, quello posso dartelo: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip

E questo è il link per le istruzioni su come installarlo: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0 README.txt

Attento che la prima volta che colleghi il Sonici in modalità Fastboot (accendendolo con VOL - e il tasto POWER tenuti premuti assieme per una decina di secondi... non allarmarti se il telefono si ferma al logo Huawei quando lo accendi così. È NORMALE) al PC ti verranno chiesti i driver della modalità fastboot. Questi li puoi scaricare da qui: Drivers for Huawei U8650.zip

Installare la CWM è sostanzialmente semplice, una volta che hai collegato il cellulare in fastbot al PC (e questo ha i driver per riconoscerlo correttamente), fai partire il file di programmazione della CWM indicato nelle istruzioni e la CWM verrà installata così velocemente che nel mio caso ho VOLUTO provare ad entrarci, dato che sembrava non fosse accaduto nulla.

Per quanto riguarda I FILE ALL'INIZIO DI QUESTO POST... sto pensando di iscrivermi a Dropbox... solo voglio essere sicuro che non mi piantino una grana pure loro con quei tre file (che sono del tutto innocenti... io non ho capito il PERCHÉ a quelli di Mediafire ha tirato IL CULO di cancellarli), altrimenti farlo sarebbe INUTILE.

PS
    Si, fare il backup con la CWM ti permette di ripristinare COMPLETAMENTE il cellulare, dopo l'installazione di una rom con la quale magari ti trovi male.

...e ancora non mi hai spiegato perché ti trovi male con la 2.3.6...
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-02-13 alle 23:09

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Orpo, è passato un po di tempo... Una cosa che mi viene subito in mente, però c'è. Che sistema operativo usi? se non mi ricordo male, c'erano problemi con win7... ( io utilizzo vista...)
    Nessun problema con Win7, molto meglio della cagata che è sempre stata sVista e anche e soprattutto di quell'altra boiata di recente arrivo, Win8.

- B. Franklin

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio