Quanto tempo fai passare da quando levi la batteria a quando la rimetti? Se la rimetti appena la togli si riavvia automaticamente. Aspetta almeno 5 secondi. Poi accendilo tenendo premuto tasto power + tasto volume + finche non parte la recovery.
faccio passare anche 15 secondi il problema è che parte sempre e quando ci riesco mi si blocca sul logo![]()
ma se provassi a reinstallare potrebbe risolversi questo problema?
Pensavo avessi gia provato a reinstallare la CWM. Se no, prova a reinstallarla.
ok proviamo e speriamo bene, ma se la reinstallo non succede niente no?
Installando di nuovo la recovery finalmente sono riuscito ad aggiustarlo, grazie di tutto ^^
Salve a tutti, vorrei fare l'overcloock sul mio sonic, premetto che ho gia i permessi di root e la rom etna_v2,
ora per fare l'overlcloock avrei bisogno di un kernel modificato ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kernel adatto? grazie in anticipo a tutti !!
L'unico kernel che permetta overclock io conosca è quello diffuso assieme alla rom Marvyn, che è una 2.3.6 stock modificata. Non ho idea se detto kernel funzichi o meno con la Etna V2.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
piddugroup (25-03-14)
salve a tutti ho scaricato dei video da youtube in formato .mp4 solo che ora il telefono mi dice formato non supportato ho provato a scaricare realpayer stessa cosa, come posso risolvere?