Ahh ho capito intendi la barra di stato... certo se cerchi nel market dovresti trovare molte applicazioni totalmente gratuite come super status bar![]()
Ahh ho capito intendi la barra di stato... certo se cerchi nel market dovresti trovare molte applicazioni totalmente gratuite come super status bar![]()
Se vuoi che ti invio io beckup da installare via recovery dammi la tua e mail (se vuoi in messaggio privato)![]()
Ragazzi, come giā esposto altrove su questo stesso forum, la rom 2.3.4, la rom Marvyn e il file da flashare per ripristinare la recovery originale Huawei mi sono state cancellati dall'account di Mediafire.
Non solo non ho avuto altra spiegazione tranne una vaga scusa che andavano contro le regole del sito, ma mi hanno praticamente fatto anche il cazziatone.
Onestamente non ho intenzione di perdere tempo cercando di far capire a gente ovviamente sub-normale che non erano file illegali.
Sto cercando un altro file server che non abbia la stessa gestione malata di Mediafire per poter rimettere in disponibilitā detti file, ma non ho avuto fortuna. Se ne conoscete uno voi, che sia affidabile, non gestito da gente con problemi, gratuito e possibilmente leggero, fatemelo sapere.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
č possibile modificare le icone della barra di stato (senza usare app come superstatus bar ecc) magari sostituendole con quelle di jelly bean?
é un dilemma che ho da tempo,non ho trovato altri metodi oltre alla superstatus bar che č molto scadente in fluiditā e crasha spesso.Se vuoi il tema jelly bean ti consiglio di installare la cyanogenmod 7.2 for huawei sonic by team lunar,reperibile in questo forum e potrai scegliere il tema jelly bean!Ma questa rom non ha le Gapps(GoogleApps) quindi dovrai scaricartele separatementee ricorda: Un thanks a solidwave643 al giorno, leva l'admin di torno lol
Ultima modifica di Solidwave643; 20-02-13 alle 21:15
...........
Salve a tutti. Oggi con un mio amico abbiamo scoperto che sul galaxy S2 č possibile, di default, far leggere pen drive, tastiere e mouse (spettacolare comandarlo con un mouse). Il mio Sonic monta Cyanogenmod 7.2 Benru89 e ovviamente ha i permessi di root, ma ho notato che anche collegando la mia pen drive al telefono questa non ci accende nemmeno la lucina della pen drive. Ora mi chiedo, esiste una bella app o un procedimento per far leggere tutto al mio Sonic? Pensate che bello... Trasferire documenti direttamente con telefonino![]()
Cerca su Google Uot Kitchen... é il meglio di tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
ct95 (01-03-13)
puoi provare a metterla su dropbox o su sugarsync