..ci sono andato e questo ' quello che c'e' scrittoangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
..ci sono andato e questo ' quello che c'e' scrittoangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
..scusa ma dove l'hai presa?
Guarda, io ho usato solo il S2 ed è un altro pianeta, quindi figurati un S3 o un S4... anche solo il mio tablet (un economico a 1Ghz) è molto più prestazionale.
Fatto sta e rimane che nessuno ti regala niente. Con un cellulare a 600Mhz non puoi tenere testa ad una bestia quad core a 1200. Costa meno, ma corre anche meno. Se vuoi di più, devi spendere di più.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Non ha problemi. Io intendo installarla appena il mio telefono mi costringerà ad un Factory Reset al posto del Factory Reset.
Perché non è conosciuta? Boh. Forse perché Marvyn non l'ha davvero sbandierata. Ha pubblicato un thread per ella e basta.
Questo e generalmente tra gli smanettoni c'è la credenza (che non è in questo caso un mobile) che se devi installare una rom cooked, tanto vale andare per rom esoteriche.
Dangerous file my cock. E non te lo traduco. Mediafire sta VERAMENTE scassando i cabasisi ultimamente.
Scaricalo da qui: <link rimosso in attesa per il file di essere spostato su DropBox> ma non esagerate con i download, che l'ho caricato sul server di un amico e non voglio rotture di scatole da costui per eccessiva banda passante. Per questo stesso motivo, tra 24 ore lo toglierò da detta posizione.
Quanto prima lo metterò su DropBox e allora darò un link definitivo.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 28-05-13 alle 18:58
- B. Franklin
...fatto..appena possibile lo installo e ti dico.GRAZIE![]()
- B. Franklin
Salve... A me non richiede i driver quando collego il telefono succede qualcosa?
salve a tutti, oggi una mia amica mi ha dato il sio huawei sonic per fare un hard reset, dato che una sua cugina ha esauruto i tentativi di sblocco schermo e le ha successivamente bloccato il telefono.
arrivo a casa tengo premuto volume su e ol tasto di accensione, risultato: il telefono si avvia normalmente,ma la recovery non da segni di vita.
vorrei chiedervi se sbaglio qualcosa o se c'è un modo per reimplementare o ripristinare la recovery ... oppure in alternativa se c'è un modo per d.are l'hard reset via pc senza dover passare per la recovery del telefonino...
ringrazio in anticipo tutti,attendo risposte![]()
Sei sicuro di aver tenuto ben premuti il VOL+ e il Power per almeno 15 secondi a dispetto di quello che appare a schermo? Quando devo entrare io in Recovery, praticamente li tengo giù entrambi finché non appare la recovery a schermo E SOLO DOPO li rilascio, figurati.
Se si... ho paura che probabilmente il tasto VOL+ sia difettato, quindi sono DUE le ragioni per portare il telefono in assistenza, purtroppo.
- B. Franklin