Installala:
Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip
Seguendo le istruzioni dentor o anche quelle in questo file:
Recovery install.txt
Installala:
Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip
Seguendo le istruzioni dentor o anche quelle in questo file:
Recovery install.txt
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ciao raga! Ho un amico con il suddetto terminale e mi dice che ormai la pochissima memoria di sistema per le app è piena!!
Eseguendo il root, si possono spostare TUTTE LE APP (esempio WHATSAPP) su scheda sd invece che su memoria principale? Grazie!![]()
Il discorso è più complicato.
So per esperienza, infatti, che le app che prendono più memoria sono app di sistema, come la app Google o i vari social nertwork, che sono presenti al momento della prima accensione del cellulare come app di sistema, ma che dopo essere stati aggiornati prendono memoria centrale.
Per certo è che se root-i il cellulare puoi aggiornare le app dei social network (Facebook, Twitter, Foursquare e anche Youtube), trasformandole in app di sistema togliendole dalle... locazioni di memoria app attraverso la comoderrima voce "integra aggiornamento nel sistema" con Titanium Backup pro o Link2SD.
Solo tra le quattro app suddette guadagneresti quei 30Mb tranquilli, se non più. Se poi applichi la regola a tutte le app che in Link2SD sono taggate da una scritta verde brillante che dice AGGIORNATE, come il Play Store, la ricerca Google e quel che trovi in loco, ti si libererà UN FOTTIO di memoria.
L'importante è però che dopo aver applicato questi cambiamenti si DEVE riavviare il cellulare per rendere effettivi i cambiamenti.
Ma tornando a Whatapp, o comecavolosichiama, questa app è di sistema solo se ti è uscita col cellulare. Se l'hai installata tu e comunque il servizio di sistema non te la sa spostare in SDcard, con la root e Link2SD potresti essere in grado di riuscirci a metterla in SDCard.
Tentar non nuoce.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-06-13 alle 17:55
- B. Franklin
Ho installato la [ROM] CM7 Lunar Jelly Bean 4.1 style.. e mi ha installato una nuova cwm da solo.... la 5.xx e io a l'inizio avevo la 6.. ora però non mi fa nessuna funziona la 5...
Prova a flashare il file di upgrade alla 6: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip
Non dovesse funzionare, reinstalla da capo la 6: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip
- B. Franklin
Bo3ch (10-06-13)
Grazie ma come faccio ad'aggiornare?
Per aggiornare la CWM 5 alla V6 devi flashare nella tua attuale CWM (che dici essere V5) il primo file linkato sopra come se fosse una rom. Al reboot, se tutto va bene avrai la CWM V6.
Se questo non funziona, meglio per te reinstallare la CWM da capo col secondo file.
- B. Franklin
Bo3ch (10-06-13)
Si si grazie ho fatto...
Scusate il titolo,non ho fantasia!Il tasto volume giù si è rotto quindi voglio mandare a riparare il mio terminale. Avevo la simple fast 1.3 con permessi di root e ora ,grazie ad arrowbreaker che mi ha passato la rom stock 2.3.4,ho installato appunto la 2.3.4...ora ho 2 domande!Come levo la CWM?e i permessi di root vi sono ancora?se si,come li levo?grazie mille![]()