CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Recovery cant't mount sdcard

Ciao a tutti, ieri decido di fare una bella pulizia del telefono come faccio ogni mese per poi reinstallare la rom che uso da tanto tempo e solo che quando entro in recovery e faccio installa da sdcard mi dice e:can't Mount sdcard. Ho provato a formatare la sdcard dalla recovery ma niente allora lho fatto dal pc visto che a volte ci possono essere degli errori ma niente..non va lo stesso..non so più cosa fare sono rimasto senza telefono ..ci sta un modo per installare il firmware originale dal pc ? oppure fare il restore di un backup semre dal pc ..perché dalla recovery non me lo fa fare..ho provato anche a installare una recovery nuova ma niente..la sdcard sembra funzionare quando la attacco al pc. Vi prego aiutatemi
    Grazie in anticipo.
    Leggendo ho visto che ce stato un problema del genere su un htc che sarrebbe un usb brick ma non so come risolvere.
    Ultima modifica di IceLucian; 21-10-13 alle 21:52

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Il Sonic è schizzinoso come pochi per quanto riguarda le SDcard. Qualche Sdcard (POCHE) le gradisce, altre (ALCUNE) le sopporta come la suocera a pranzo la domenica, e altre (la maggior parte) le rifiuta come concime organico compatto.

Ti accorgi quando le rifiuta perché anche con la rom più buona dell'universo, non riesce a vedere la SDcard se non a tratti, il giusto per defecarti il pene quel che basta per farti sperare, e dannare l'anima inutilmente nella [vana] speranza di far funzionare la SDcard.

Ti accorgi quando le [mal] sopporta perché la rom vede la SDcard ma la Recovery non non se la defeca di striscio.

Ti accorgi quando le piace perché nessuna delle due cose sopra elencate accade (RARO accadimento).

In base alle tre regole sopra esposte, tu hai una SDcard della seconda categoria. Per far vedere la SDCard alla Recovery non ti resta che farti prestare una SDcard che piaccia al Sonic.

Quale, dici? Beh... sappi che il Sonic è fondamentalmente una città greca citata nell'Iliade per il famoso assedio. Gli (pronome preso a caso) piacciono le SDcard di marca e possibilmente costose. Fatti prestare una di queste e quasi sicuramente aprirà le co... ehm, volevo dire aprirà la SDcard nella Recovery.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-10-13 alle 00:12
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

IceLucian (22-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il Sonic è schizzinoso come pochi per quanto riguarda le SDcard. Qualche Sdcard (POCHE) le gradisce, altre (ALCUNE) le sopporta come la suocera a pranzo la domenica, e altre (la maggior parte) le rifiuta come concime organico compatto.

Ti accorgi quando le rifiuta perché anche con la rom più buona dell'universo, non riesce a vedere la SDcard se non a tratti, il giusto per defecarti il pene quel che basta per farti sperare, e dannare l'anima inutilmente nella [vana] speranza di far funzionare la SDcard.

Ti accorgi quando le [mal] sopporta perché la rom vede la SDcard ma la Recovery non non se la defeca di striscio.

Ti accorgi quando le piace perché nessuna delle due cose sopra elencate accade (RARO accadimento).

In base alle tre regole sopra esposte, tu hai una SDcard della seconda categoria. Per far vedere la SDCard alla Recovery non ti resta che farti prestare una SDcard che piaccia al Sonic.

Quale, dici? Beh... sappi che il Sonic è fondamentalmente una città greca citata nell'Iliade per il famoso assedio. Gli (pronome preso a caso) piacciono le SDcard di marca e possibilmente costose. Fatti prestare una di queste e quasi sicuramente aprirà le co... ehm, volevo dire aprirà la SDcard nella Recovery.
    Silicon Power Micro SDHC 8GB Class 4
    sarebbe la sdcard che uso da molto tempo per cio mi sembra strano. cmq grazie per la risposta...ce sta qualche soluzione?
    Si potrebbe fare un restore dal pc? io ho un backup dalla rom originale ed l'ho salvato sul pc.
    se magari ci sta qualche programma per fare il restore.qualche idea ?
    Ultima modifica di IceLucian; 22-10-13 alle 12:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora qualcuno mi puoi aiutare per favore?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceLucian Visualizza il messaggio
    Silicon Power Micro SDHC 8GB Class 4
    Provato parecchie senza marca e sempre avuto problemi, messo su due Verbatim (in tempi diversi) da 16 e da 8 GB e problemi non me ne hanno date. Che vuoi che ti dica.

sarebbe la sdcard che uso da molto tempo per cio mi sembra strano. cmq grazie per la risposta...ce sta qualche soluzione?
    Nessuna, purtroppo.

Prova magari a togliere e rimettere la SDcard, forse c'è un mini-falso contatto o qualcosa di improbabile del genere, ma non investirci sopra troppe speranze.

Si potrebbe fare un restore dal pc? io ho un backup dalla rom originale ed l'ho salvato sul pc.
    se magari ci sta qualche programma per fare il restore.qualche idea ?
    No. Installare una rom nuova necessita di SDcard vista dalla Recovery. Se la tua Recovery non vede la SDcard... non si può fare niente... forse manco installare rom stock.

- B. Franklin

8. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

IceLucian (22-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie
    provero a cambiarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, come sapete questo smartphone ha pochissima memoria Ram, vorrei trovare un modo per aumentarla o per lo meno non riempirla troppo, perchè anche avendo poche applicazioni è lentissimo, ho provato con clean master ma appena va a chiudere le app aperte si riaprono subito, in più già sono tutte nella micro sd spostate con link2sd, come posso fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Fattene prestare una da qualche amico. Non devi per forza comprane una nuova, se quella che hai nel sistema funzionante viene vista senza problemi. Non devi mica accedere ogni santissimo giorno alla Recovery, no?

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se hai la root, adotta Swapper. Questa app aggiunge al cellulare un file di swap, che Android nativamente non ha, da definire nella SDcard. Fa una certa differenza. Provalo. È aggratise.

- B. Franklin

13. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

CEMT96 (05-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio con tutto il cuore la tua risposta era proprio quella che cercavo per il problema con play store.
    Grazie ancora e saluti

Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio