CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 186 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto per la risposta ma ti dico che non ho capito niente perchè è un processo troppo delicato....prima quando avevo su android 2.3.4 in gestione applicazione potevo decidere il "percorso di installazione" ( potevo sciegliere se installare l'app o nella sd o nella memoria del telefono)... qnd ho messo su la 2.3.5 spari questa funzione e anke nel 2.3.6. non c'è!!!

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deyd93 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto per la risposta ma ti dico che non ho capito niente perchè è un processo troppo delicato....prima quando avevo su android 2.3.4 in gestione applicazione potevo decidere il "percorso di installazione" ( potevo sciegliere se installare l'app o nella sd o nella memoria del telefono)... qnd ho messo su la 2.3.5 spari questa funzione e anke nel 2.3.6. non c'è!!!
    Sei SICURO?

    Hai controllato chiedendo ad altri che abbiano fatto l'upgrade se è successa la stessa cosa pure a loro?

    Per favore fammi sapere, in quanto stavo prendendomi a calci nelle terga da solo per aver ripristinato il cell senza upgradarlo quando ho avuto problemi col market, ma se quanto dici è vero un brivido di terrore scorre lungo la spina dorsale per il pericolo scampato. Meno male che non ho fatto l'upgrade sulla premessa che non ho ancora trovato per download la standard 2.3.4 nel caso volessi reinstallare il S.O. che veniva col cellulare...

    Se puoi, fammi sapere se il problema è solo tuo o più diffuso. Per favore.

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema che non riesco a risolvere io, gli altri nn lo so....Quanto collego lo huawei al computer mi si aprono 3 unità:1 è la sd esterna, una è una memoria da circa 18 MB e dopo c'è un'unità con un icona verda che si chiama mobile partner..Praticamente io scarico link2sd e lo metto nella memoria da 18 MB????e dopo cosa faccio???
    Ultima modifica di deyd93; 29-04-12 alle 09:43

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Basta cercare un po in giro e eccolo qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html

    Questa è la guida con la quale ho rootato il mio Sonic prima della "formattazione" di qualche giorno fa. Adesso uso Z4Root, ma la guida linkata sopra funziona perfettamente. Provato.


    PS
    Leggo solo ora che vuoi liberarti da alcune app inutili... beh, mi sa che link2SD non ti servirà a molto in merito. Questa app infatti permette di spostare varie app in SD previa partizione della SDram, funzione tra l'altro già integrata nella gestione applicazioni e che non richiede nemmeno partizionamento SD.

    Se hai delle app che ti danno noia, hai provato a magari installare i vari S.O. upgrade 2.3.5 o 2.3.6 non Vodafone?
    Link2sd io lo utilizzo e mi fa spostare nell sd senza aver fatto nessuna partizione e con questa ho cancellato app che non mi serivano e che erano di sistema

    Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  7. #296
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    informandomi un po ho letto dal forum spagnolo che non é in italiani vero?

    Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  8. #297
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    purtroppo no in inglese

  9. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deyd93 Visualizza il messaggio
    Questo è un problema che non riesco a risolvere io, gli altri nn lo so....Quanto collego lo huawei al computer mi si aprono 3 unità:1 è la sd esterna, una è una memoria da circa 18 MB e dopo c'è un'unità con un icona verda che si chiama mobile partner..Praticamente io scarico link2sd e lo metto nella memoria da 18 MB????e dopo cosa faccio???
    Scarica link2SD dal market. Verrà installato automaticamente laddove deve andare senza che tu ci metta mano.

    Se proprio vuoi scaricare il file .APK da parte, copia questo nella SDcard, consiglierei nella cartella Downloads, e poi col gestore files va li e fanne partire l'installazione.



    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Link2sd io lo utilizzo e mi fa spostare nell sd senza aver fatto nessuna partizione e con questa ho cancellato app che non mi serivano e che erano di sistema
    Ho appena controllato e sembra che lin2SD su Android 2.2 o superiore non richieda partizione come nel caso del Eclair 2.1 del X8 della mia ragazza. Non lo sapevo. Pensavo la partizione fosse un requisito imprescindibile per l'uso di link2SD, qual che fosse la versione di Android.

    Chiedo scusa se forse ho indotto qualcuno in errore, fatto sta che non ho mai avuto necessità di usare le opzioni di ricollocamento app di link2SD sul Sonic, e sul X8 le sue funzioni sono quelle che sono.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-04-12 alle 19:57

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lunidroide, hai usato link2sd? se linki fb, twitter e quelle robe lì credo che ti mantenga l'app sul telefono e installi gli aggiornamenti sulla partizione ext della SD, risparmiandoti così molto spazio

  11. #300
    Baby Droid L'avatar di AndroEmi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi serve il link per la Zad rom, linkate t.t, ne ho la necessità, non riesco a trovarla nemmeno con il tasto cerca

Pagina 30 di 186 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy