non ti preoccupare risolto tutto per culo XD
non ti preoccupare risolto tutto per culo XD
No va beh ero comunque curioso di conoscere la rom
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
salve gente volevo sapere se cè un medoto x eliminare le applicazioni COMPLETAMENTE INUTILI dal mio Huawei U8650 Sonic premetto che l'ho preso tramite la vodafone...
Tramite link2sd ma x farlo devi avere i permessi di root
e come faccio ad avere questi permessi di root???...(scusa ma sn ignorante in materia, ho preso da poco questo tele tramite i punti vodafone e nn ci capisco una mazza)
Ci sono tutte le guide qui sul forum percio non puoi sbagliare.
siccome sono nuovo nel mondo modding android, vorrei per favore una guida come mettere la stock 2.3.6 (una guida quasi elementare se nn chiedo tanto) se bisogna formattare cell e sd , come mettere una recovery personalizzata e a cosa serva, sapere se una volta istallata questa stock con recovery si può tornare indietro ripristinando il mio huawei, cosa significa briccare, quando avviene, quante possibilità ci sono che avvenga e se si può aggiustare dopo ke il cell bricca! Spero di nn aver chiesto molto e che arriveranno presto risposte!
Ciao Ragazzi,
Ho invece appena rootato il mio sonic con superoneclick... dopo aver eseguito il backup generale con Titanium (che mi conferma che ho quindi i permessi di administrator), voglio xò finalmente spostare app come vodafone e facebook su scheda sd...ma il tel non me lo permette.....:-(
Da giorni mi ritrovo spazio di archiviazione quasi esaurito sul mio tel e non so proprio come fare...
Qualche buon suggerimento???
e dove devo andare per vedere queste guide???
Basta cercare un po in giro e eccolo qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html
Questa è la guida con la quale ho rootato il mio Sonic prima della "formattazione" di qualche giorno fa. Adesso uso Z4Root, ma la guida linkata sopra funziona perfettamente. Provato.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-04-12 alle 19:54