Vedi? Avevi gia tutto pronto e neanche lo sapeviconviene sempre cercare informazioni. La soluzione é piú vicina di quanto voi pensiate
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
Vedi? Avevi gia tutto pronto e neanche lo sapeviconviene sempre cercare informazioni. La soluzione é piú vicina di quanto voi pensiate
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Spegnilo e mandalo in modalità fastboot e reinstalla la recovery. Poi da recovery vai su mount e storage e poi su mount storage e ti configura il telefono in modalità archivio di massa cosi puoi caricare la rom e installare la rom da zero.
Reangear (16-05-12)
Come torno a casa ti passo l app messaggi della 2.3.6 tanto fa lo stesso e vedi come ti va. Non credo ci siano problemi
Leggo che sei sardo, per cui mi viene scomodo offrirti un crodino!grazie infinite per l'aiuto e la pazienza, ho appena finito di installare la ROM che hai condiviso nella firma. Magari in seguito proverò ad installarne un'altra, chissà!
Solo una domanda, adesso come adesso quindi ho perso i permessi di root? Grazie ancora, appena capisco come metterti il "thank" lo faccio!![]()
Grazie ma non disturbarti, io ho la 2.3.6 installata e quindi l'ho tolta da li e la ho installata sulla 2.3.5 di questo scemo ma non le sta bene.
Ora ti spiego se tu hai notato la app dei mess, della 2.3.5 cambia come colore sfondo mess, da verde ad azz.. in + usa un immagine di sfondo e quella che vuole.
Allora per i permessi di root:
- Se installi una ROM moddata (o cucinata che è uguale) i permessi sono gia inclusi nella rom perchè gli sviluppatori lo integrano sin da subito al momento della creazione.
-Se metti una stok rom (rom ufficiale) i permessi li devi installare tu da "recovery cwm" tramite file .zip (sempre presente nella mia firma)
Mi da anche a me lo stesso problema mi si blocca sul logo di huawei cosa devo fare?