lo risolverai proprio come l'ho risolto io
lo risolverai proprio come l'ho risolto io
Scusami tanto ma non trovo nulla, potresti mettermi un link per favore?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Il root serve per determinate applicazioni che richiedono privilegi di amministratore.
Pensavo che stessi eseguendo l'operazione perché già sapevi che farne. Altrimenti puoi anche lasciar perdere...
Ti ringrazio per la risposta.
Il root l'ho già fatto soprattutto per poter usare link2SD in modo da poter installare più applicazioni.
Invece per passare a Ginger Bread .... mi scoccia un po' dover reinstallare tutto
Il sito ufficiale Huawei lo avevo già vistoma grazie per l'incoraggiamento
![]()
Non riesco non mi monta la sd... formattata in fat 32...suggerimenti?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1069
Dalla versione 2.4.x è possibile spostare le applicazioni tramite la sezione apposita delle app
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Si ma non sposta completamente l'applicazione:solo una parte.
E, vista la poca memoria a disposizione del Sonic, dopo una decina di applicazioni la memoria è piena.
Invece con Link2SD si sposta completamente l'applicazione sulla SD e se ne possonon installare molte di più!
PS: Vedo dalla firma che tu hai l'8860 che forse ha più memoria dei pochi MB a disposizione del Sonic![]()
Ciao ragazzi. Da poco tempo avevo installato la CWM recovery 5.0.7! Ma è possibile ora tornare all'originale?
Salve! Avrei bisogno di aiuto, non sono bravo nel modding,ho appena comprato un sonic e vorrei renderlo piu efficace, mi hanno parlato di questo forum molto bene,qualkuno mi puo aiutare in merito![]()