Prova quelle della CYANOGENMOD
Prova quelle della CYANOGENMOD
qsto sito l avevo gia notato ma i link per scaricarla non funzionano...nessuno l'ha provata e sa dv reperire i files??
per installare la cyanogenmod 7.2 devo avere i permessi di root? e che android devo avere installato prima?
Non serve il root e non c e una ver specifica
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
Per installare CM 7.2 devi semplicemente installare una recovery modificata, copiare il file zip della ROM su SD, avviare in recovery mode (Vol+ e power) fare i wipe di cache e data e selezionare "install zip from sdcard", selezionare il file zip della ROM e attendere qualche secondo. Al termine riavviare.
Al solito raccomando un backup prima di procedere![]()
Ho installato correttamente la cyanogenmod 7.2 sul mio sonic...funziona alla meraviglia ^_^ mi piacerebbe linkarvi tutto ma non so se ho i permessi per farlo![]()
Puoi sempre mettere un link al forum dove hai trovato codesta ROM. In ogni caso, a meno che non siano link su siti commerciali o warez, non credo si siano problemi.
smanz (17-07-12)
ok, ecco il link del forum dalla quale potete trovare tutto, io personalmente ho installato la FINAL BUILD 7.2 2012-06-16--- u8650 STABILE . Consiglio di installarvi anche le gapps perche altrimenti non riuscirete mai a impostare il vostro account per la sincronizz e per il play store
PENSO non serva specificarlo, ma comunque: il procedimento di installazione è lo stesso: scaricate la rom e la piazzate sulla scheda esterna e installate l'update da zip sd/card tramite la recovery cwm
ecco il link CYANOGENMOD7.2
Ultima modifica di smanz; 17-07-12 alle 22:43
A proposito di cyano... ho la 7.2 v2 ma la galleria é visualizzata male, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
A me invece la galleria della ROM 2.3.4 è così lenta che sembrava di aspettare per una congiunzione astrale. Ho installato QuickPic e men ne sono dimenticato.