-
Prova quelle della CYANOGENMOD
-
-
-
Androidiano
qsto sito l avevo gia notato ma i link per scaricarla non funzionano...nessuno l'ha provata e sa dv reperire i files??
-
-
per installare la cyanogenmod 7.2 devo avere i permessi di root? e che android devo avere installato prima?
-
-
Androidiano VIP
Non serve il root e non c e una ver specifica
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
-
-
Per installare CM 7.2 devi semplicemente installare una recovery modificata, copiare il file zip della ROM su SD, avviare in recovery mode (Vol+ e power) fare i wipe di cache e data e selezionare "install zip from sdcard", selezionare il file zip della ROM e attendere qualche secondo. Al termine riavviare.
Al solito raccomando un backup prima di procedere
-
-
Ho installato correttamente la cyanogenmod 7.2 sul mio sonic...funziona alla meraviglia ^_^ mi piacerebbe linkarvi tutto ma non so se ho i permessi per farlo
-
-
Puoi sempre mettere un link al forum dove hai trovato codesta ROM. In ogni caso, a meno che non siano link su siti commerciali o warez, non credo si siano problemi.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:
-
Ultima modifica di smanz; 17-07-12 alle 22:43
-
-
A proposito di cyano... ho la 7.2 v2 ma la galleria é visualizzata male, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
-
A me invece la galleria della ROM 2.3.4 è così lenta che sembrava di aspettare per una congiunzione astrale. Ho installato QuickPic e men ne sono dimenticato.
-
Permessi di invio