Spit Non ho mai provato , al piu presto vedrò hai la versione b572 percaso ?
Visualizzazione stampabile
Spit Non ho mai provato , al piu presto vedrò hai la versione b572 percaso ?
Aggiornata la guida ora tutti link funzionanti , con contenenti tutti gli step , Ora tutto è Ok
Si ho la versione b572. Con la 540 poi 565 non avevo il problema, ho provato a rimettere la 540 prima e la 565 dopo, ma rimane il difetto. Ho anche provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma ancora niente. Senz'altro è un bug sw che si è creato durante un aggiornamento, dovrei poter tornare alla 2.2 froyo e vedere se si risolve, ma so che possono farlo solo in assistenza huawei.
Si accettano consigli......
p.s. magari quando esce ice ufficiale si risolvono i problemi
Salve ragazzi... sono un nuovo utente da poco entrato nel mondo "Androidiano" avendo comprato un IdeosX5pro!!!
C'è qualcosa che non capisco in questa guida:
Io ho scaricato il file zip in questione ma quando lo apro non mi appare nessuna cartella denominata "Step1 2 o 3".
Dov'è che sbaglio?
Anche voi con la B572 avete problemi di rubrica? in quanto non mi riconosce tutti i numeri salvati in rubrica con il nome salvato...???
se il numero in rubrica non e memorizzato con +39 il numero in entrata non viene associato al contatto in rubrica.
michelex5 anch'io ho il tuo stesso problema con i numeri ... se non metti d'avanti il numero +39 non lo associa ... speriamo esce qualcosa per sbloccare questa situazione ...
Piccolo problemino...da domenica tutto ok il cell funziona benissimo questa sera però dopo qualche scatto con la fotocamera mi dava interruzione fotocamera e usciva...ho fatto diverse prove e questo problema si riscontrava sempre dopo la sesta foto fatta con il flash se le facevo senza o alternavo niente tutto continuava....che sia dato apposta per non surriscaldare troppo l'uso del flash?
Io non ho questo problema ma a volte dopo aver fatto una foto mi dice che non trova la sd interna ... e quindi mi tocca spegn. Il tel togliere la batt e riac. Il tel. A voi lo fa?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App