CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 189
Discussione:

Guida Aggiornamento Ideos x5 ( Pro ) [ Gingerbread ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciofiore333 Visualizza il messaggio
    nella schermata sopra c'è una barra che presenta la ricezione, la batteria e l'orologio....mentre la schermata di accensione è bianca con il logo huawei rosso...perchè?
    E' solo una curiosità per non dire un sondaggio.....comunque forse mi sono spiegato male, il menu a tendina nella barra in alto può essere visualizzato mettendo il dito su quella barra che hai visto tu e scorrendo verso il basso.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    ... nel menu a tendina è presente la barra dei widget (wi-fi, GPS, ecc) e di che colore è la schermata d'accensione HUAWEI???
    Sono interessato anch'io a questo discorso. Io non ce l'ho il menu a tendina dei widget, perchè voi lo avete?
    se si, lo vorrei anch'io, è possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Diciamo che la maggior parte degli utenti non ce l'hanno, ma siccome sono esistenti dei terminali con rom originale che possiedono il menu a tendina con i widget e la schermata d'avvio nera e non bianca come la nostra, allora chiedevo per sapere se qualcuno ce l'ha in modo da lavorarci, studiarla ed impoirtarla per darla disponibile a tutti.
    C'è un mio post a riguardo che si trova QUI, ma a quanto pare non riscuote l'interesse di nessuno visto che nessuno risponde al post partecipando e postando cosa è presente sul proprio terminale.
    Io comunque ci sto lavorando......

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quindi con il 2.2 di base nn c'e modo di avere connessione dati gps e wifi attivabili e staccabili con un click?magari scaricando qualche widget....passare dai menu e macchinoso.
    Nn son sicuro se aggiornare per via della garanzia,se c'e una soluzione alternativa resto con froyo che per il resto dei miei usi e ok.
    Ad esempio voi usate go launcher ex?li c'e un widget che uso sul sgs2 con il quale attivo con un touch tutto quanto!gira su ideos x5 pro?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che nel video di Galeazzi c'è e anche se non è un x5 vodafon, gli aggiornamenti dei cinesi, dovrebbero averla, dato che gli agg. ufficiali li fanno solo loro... . Dovremmo riuscire a capire che numero di build ha la versione della video prova e.......Se intanto vuoi provare Notification Togler, non è male

7. Il seguente Utente ha ringraziato spitzm per il post:

cuvetto (21-02-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Basterebbe trovare un terminale con la barra attiva, io sto già studiando le differenze e mi son già fatto un idea su da farsi, ma senza la materia prima posso andare a tentativi.
    Riguardo il video io dico che non c'è dubbio si tratti di un 8800pro (c'è anche scritto nelle info del telefono) e non credo che facciano la recensione del terminale con una rom moddata come qualcuno ha ipotizzato (non avrebbe senso). Il problema è solo uno, possibile che tra tutti i possessori di questo telefono su questo forum nessuno abbia la versione con il menu a tendina attivo e l'accensione su sfondo nero anzichè bianco???

P.S. Grazie per l'applicazione. Ottimo metodo per tamponare.....

Comunque stiamo degenerando la natura del post, se volete parlare della barra dei widget ed i suoi risvolti, continuae a parlarne QUI e lasciamo questo post per quello che è stato concepito, cioè guida e aggiornamento per gingerbred.

GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di cuvetto; 21-02-12 alle 16:01

vanessa1
    Guest
    Predefinito

aiutatemi con questo terminale volevo aggiornare ma ho forti dubbi !!!! help me!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanessa1 Visualizza il messaggio
    aiutatemi con questo terminale volevo aggiornare ma ho forti dubbi !!!! help me!!!!
    e siamo in due....

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi, come vi ho già detto è tutto spiegato nel primo post, se avete dubbi o non capite qualcosa, fate le vostre domande invece di chiedere aiuto in modo coisì generico........

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come vi ho già detto è tutto spiegato nel primo post, se avete dubbi o non capite qualcosa, fate le vostre domande invece di chiedere aiuto in modo coisì generico........
    hai ragione...però sai com'è...neanche un mese che c'ho il mio primo smart android...voglio essere sicuro al 1000%

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio