Ma sei foto in rapida successione? dalla quinta alla sesta aspetta un po, cosi vediamo se è un bug oppure è il led
Ciao stesso problema dal primo aggiornamento ad gingerbread 540 ma lo faceva anche con froyo...a me i video non vanno..infatti ce lo in assistenza dal 28 febbraio ed sono in contatto con la huawei per una eventuale sostituzione...visto che il 12 me l'hanno rimandato uguale e appena acceso si e spento.....ho fatto un video morto il cel...rispedito 3ore dopo...
ciao a tutti ho letto un po' in giro però ho un po' di confusione in testa... lo step 3 bisogna installarlo o no?
Se vuoi il menu a tendina non hai scelta,sappi però che il cell resta marchiato china,oltre al menù a tendina cambia pure la bootanimation,valuta tu se farlo o meno...
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
E cosa comporterebbe il fatto che resta marchiato china??? Se faccio lo step 3 poi posso avere root/recovery ed eventualmente installare una rom?
Quelli puoi sempre averli, ma puoi provare ad installare prima lo STEP 3 del B521 che non marca il cellulare come cinese, ma non so se ti permette di avere le aggiunte che ti da la versione del B572.
Io ti consiglierei di provare, al limite dopo, se non dovesse cambiare niente, puoi sempre mandargli lo step della B572 per avere tutto......
Fammi sapere.....
beh non ho detto che avevo fatto gli step 1 e 2 della B572... ma devo ancora capire che cosa vuol dire marcare il cellulare come cinese? cosa cambia dalla versione normale?
Ho dato per scontato che parlavi della B572 perchè è l'ultima uscita e per logica o per abitudine si tende ad installare l'ultima versione.....
Comunque lo STEP 3 ti abilita il menu a tendina con i power widget (WI-FI, GPS,BLUETOOTH INTERRUTTORE DATI, ROTAZIONE), ti cambia il boot animation in uno diverso, ti offre totem weather (un widget meteo molto carino ed in italiano), la tastiera HUAWEI e SWIPE, ti attiva la modalità RISPARMIO ENERGETICO, ma di contro ti marca il cellulare come operatore UNICOM (cinese) ti sballa gli APN (risolvibile con un applicazione scaricabile dal market) anche se all'apparenza non sembra portare conseguenze.
Diciamo che lo STEP 3 è ALTAMENTE consigliato se vuoi un telefono più completo, ma allo stesso tempo non sappiamo cosa potrebbe comportare marcare il cellulare come cinese (al momento nessuno ha mai avuto alcuna conseguenza).
Per questo ti dicevo di provare lo STEP 3 della versione B521 che è universale e non marca il cellulare come cinese ma lo lascia FREE. Non è detto al 100% però che funzioni, ma la cosa sicuramente non comporterebbe alcun problema, siamo qui per aiutarci a vicenda per qualunque cosa potrebbe succedere.....
P.S. Tra i vari post nel forum puoi leggere tranquillamente da solo che mai nessuno ha avuto problemi di brick del cellulare e tutti qualli che hanno douto portare il cellulare in assistenza (a dir la verità pochi), lo hanno fatto o per problemi di aggiornamento (mancanza di corrente o batteria o eventi imprevisti), oppure per problemi hardware. Decidi tu, noi siamo qui.......![]()