CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
Discussione:

Guida Aggiornamento Ideos x5 ( Pro ) [ Gingerbread ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho avuto problemi con l'aggiornamento. Mi si è bloccato il cel.ho fatto come da guida solo che avevo già la b526 e non froyo può centrare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    .........avevo già la b526 e non froyo......
    Ma dove le prendete queste versioni strane???? Spiega come hai proceduto e quali sono i tuoi problemi attuali.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ora ho la 572 e va benone l'unica cosa che non capisco come mai i softkey si accendono solo al tocco e non col sensore quando c'è buio come era con froyo.. O si puó impostare?

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Personalmente non ho mai fatto caso a questa cosa dei softkey. Io monto la kalo 2.3 ed i softkey si accendono quando sblocco il telefono, durano qualche secondo e si rispengono anche se il telefono sia ancora sbloccato, per poi riaccendersi se vado a schiacciare nuovamente uno dei softkey. Dici che non è normale questo??? Sinceramente non lo so e non so come si comportava con froyo, l'ho tenuto troppo poco per ricordare.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con froyo si accendevano col buio grazie al sensore di prossimità Comunque anche ora se c'è molta luce restano spenti quindi il sensore funziona..sara impostato cosi..

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

salve ragazzi..a me 2settimane fà mi e tornato il mio ideos x5pro...dopo2mesi che non ne cavavano piedi mi hanno sostituito l'intera scheda quindi nuovo IMEI e mi è tornato con froyo.
    2giorni fa ho aggiornato alla versione 565 ma ho notato che non riandava la videocamera...come l'altra volta che poi lo spedito in assistenza....poi ho installato la versione 572(solo lo step2)e sembra che vada ma non sempre...su una media di 5 video(media durata video in HD 3.50/4.00) non ne fà 3 ...il fatto dei tasti che non si illuminano l'ho riscontratto anch'io...poi a volte il wi-fi si incanta e segna il segnale ma non carica le pagine..io ho gia contattato via call center la huawei e ho anche gia fatto presente che tra un paio di giorni rispedirò l cellulare in assistenza(tramite il centro huawei del mio capoluogo visto che il centro assistenza vodafone mi ha fatto solo infuriare) e penso che appena me lo riconsegneranno lo lascerò con froyo troppi bug e quindi mal funzionamenti presenti in tutte le versioni.Calcolate che io non sono un super smanettone anzi non lo sono proprio e per me un cellulare come l'ideos x5 andrebbe valorizzato come dio comanda e non con ste versioni che causano instabilità e che manco fanno fare al cel quello che dovrebbe.

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Prima di privarti per altri 2 mesi prova a fare il root ed imstalla successivamente la rom kalo 2.3 sono certo che ne rimarresti soddisfatto,puoi anche overllolkarlo ad 1200 mh e va va ...un'altra storia ...

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda io a parte il discorso dei softkey trovo che dopo l'aggiornamento è migliorata la velocità di navigazione..per il resto funziona tutto alla perfezione anche se secondo me alcuni aspetti estetici sono più curati su froyo. E scusate la mia ignoranza ma come faccio ad ottenere i permessi di root e recovery ed a cosa servono?

Androidiano L'avatar di sale91

Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    guarda io a parte il discorso dei softkey trovo che dopo l'aggiornamento è migliorata la velocità di navigazione..per il resto funziona tutto alla perfezione anche se secondo me alcuni aspetti estetici sono più curati su froyo. E scusate la mia ignoranza ma come faccio ad ottenere i permessi di root e recovery ed a cosa servono?

beato te...a me oggi manco il bluetooth andava l'ho dovuto spegnere e riaccendere...non so piu come fare...alla fine con froyo andava tutto perfetto

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio