Io ho avuto problemi con l'aggiornamento. Mi si è bloccato il cel.ho fatto come da guida solo che avevo già la b526 e non froyo può centrare?
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto problemi con l'aggiornamento. Mi si è bloccato il cel.ho fatto come da guida solo che avevo già la b526 e non froyo può centrare?
Guarda ora ho la 572 e va benone l'unica cosa che non capisco come mai i softkey si accendono solo al tocco e non col sensore quando c'è buio come era con froyo.. O si puó impostare?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Personalmente non ho mai fatto caso a questa cosa dei softkey. Io monto la kalo 2.3 ed i softkey si accendono quando sblocco il telefono, durano qualche secondo e si rispengono anche se il telefono sia ancora sbloccato, per poi riaccendersi se vado a schiacciare nuovamente uno dei softkey. Dici che non è normale questo??? Sinceramente non lo so e non so come si comportava con froyo, l'ho tenuto troppo poco per ricordare.....
Con froyo si accendevano col buio grazie al sensore di prossimità Comunque anche ora se c'è molta luce restano spenti quindi il sensore funziona..sara impostato cosi..
salve ragazzi..a me 2settimane fà mi e tornato il mio ideos x5pro...dopo2mesi che non ne cavavano piedi mi hanno sostituito l'intera scheda quindi nuovo IMEI e mi è tornato con froyo.
2giorni fa ho aggiornato alla versione 565 ma ho notato che non riandava la videocamera...come l'altra volta che poi lo spedito in assistenza....poi ho installato la versione 572(solo lo step2)e sembra che vada ma non sempre...su una media di 5 video(media durata video in HD 3.50/4.00) non ne fà 3 ...il fatto dei tasti che non si illuminano l'ho riscontratto anch'io...poi a volte il wi-fi si incanta e segna il segnale ma non carica le pagine..io ho gia contattato via call center la huawei e ho anche gia fatto presente che tra un paio di giorni rispedirò l cellulare in assistenza(tramite il centro huawei del mio capoluogo visto che il centro assistenza vodafone mi ha fatto solo infuriare) e penso che appena me lo riconsegneranno lo lascerò con froyo troppi bug e quindi mal funzionamenti presenti in tutte le versioni.Calcolate che io non sono un super smanettone anzi non lo sono proprio e per me un cellulare come l'ideos x5 andrebbe valorizzato come dio comanda e non con ste versioni che causano instabilità e che manco fanno fare al cel quello che dovrebbe.
Prima di privarti per altri 2 mesi prova a fare il root ed imstalla successivamente la rom kalo 2.3 sono certo che ne rimarresti soddisfatto,puoi anche overllolkarlo ad 1200 mh e va va ...un'altra storia ...
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
guarda io a parte il discorso dei softkey trovo che dopo l'aggiornamento è migliorata la velocità di navigazione..per il resto funziona tutto alla perfezione anche se secondo me alcuni aspetti estetici sono più curati su froyo. E scusate la mia ignoranza ma come faccio ad ottenere i permessi di root e recovery ed a cosa servono?