Guarda credo che comunque ci sia un motivo se esce con froyo..ma è una mia impressione o dopo l'aggiornamento la batteria dura di meno??
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda credo che comunque ci sia un motivo se esce con froyo..ma è una mia impressione o dopo l'aggiornamento la batteria dura di meno??
No il mio si riavviava anche con froyo poi ho sbagliato a fare un aggiornamento, mi si è bloccato e dopo un mese di assistenza mi è tornato (con froyo)e non lo faceva più.ora ho agg giusto e va bene...
Ragazzi stamattina ho portato il mio smartphone in assistenza L'ideos x5pro appena torna parte in vendita con tt gli accessori che gli avevo comprato non lo posso piu vedere...e stata una delusione totale....ora uso il sonic...ma penso che entro l'anno mi prendero Huawei Ascend D quad sperando che non costi 800euro oppure l'honor che sinceramente mi piace di piu e costa meno :)
boh per me è un buon telefono e andrebbe lasciato com'è che va benissimo senza agg. Vari;-) non mi dirai che il sonic è meglio...?
manco per idea xo almeno non mi fa dannare...mo ti elenco tutti i problemi:
chiamo e si sente a tratti---con froyo manco per idea era pulito
wi-fi si blocca dopo 10min stando attacato al modem
bluetooh non va se non riaccendo il cell
se ho acceso il wi-fi non vanno i dati
la fotocamera non fa video anzi li fa ma non li salva 3volte su 4
alla fine il sonic ha ginger e va bene...ma eè uscito gia cs...l'ideos ha passato piu tempo in assistenza che da me
volevo farvi 6 domande:
-questa versione è l' ultima?
-quali sono i problemi riscontrarti?
-questa è la 2.3.7?
-c' è l' italiano o è in cinese rotfl?
-conviene aggiornarlo?
-una volta aggiornato come faccio a reinstallare tutte le app che avevo in una maniera veloce (ce le ho tutte spostate su SD)?
Grazie
Allora come aggiornamento ufficiale Huawei la b572 è l'ultima.alla pagina 1 di questo topic trovi i link e la guida.io dopo l'aggiornamento trovo che la navigazione è più veloce e il resto funziona tutto perfettamente. Se fai un backup di tt le app dopo l'agg vai su tutti i backup, applicazioni, ripristino da sd,e le installi tutte.. se segui la guida è molto semplice installare tutti gli step e la versione è 2.3.5 naturalmente dopo lo step 3 devi rimettere la lingua italiana alla schermata "tocca l'androide per iniziare"
Mi raccomando il procedimento vale se hai ancora froyo cioè la 2.2.2, alcuni utenti lamentano dei problemi ma a mio parere sono dovuti ad altri fattori.l'aggiornamento postato da android a pagina uno a me funziona come si deve e non ha bug. Unica cosa i softkey si accendono al tocco e non col buio come con la 2.2.2 ma non credo sia un bug ma un'impostazione di default..quindi è normale. Spero di esserti stato utile:-)
è colpa di GO LAUNCHER EX...è lui che riavvia tutto
almeno sul mio