devi inserire i due punti dopo http
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi è successa una cosa stranissima (mi serve una risposta immediata se possibile)
sto aggiornando il mio x5, istallati step 1 e 2, gingerbread funziona (b572), sincronizzo con google e mi decido a installale lo step 3.
Cancello tutti i file dalla cartella step e inserisco l' update di step 3, mado su impostazioni-memoria-aggiornamento sd, confermi e il dispositivo si riavvia, installa lo step 3 e si riavvia di nuovo e mi dice questo:
formatting /cache
formatting /data
formatting /HWUserData
file backup success
la solita schermata dello wipe o no?
ma il problema è che non reagisce da 9 minuti (o più)!!!!!!!
non so cosa fare.....
A-N-D-R-O-I-D tu hai qualche idea?????
Grazie :'(
È successo uguale a me.ho tolto la batt e dopo averlo accesso tutto andava bene e lo step 3 era installato.prova e fammi sapere:-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Hai risolto?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
In che senso bloccato , fermato alla schermata del backup ?? è normale , io avevo risolto togliendo la batteria ed riaccendendolo
dopo aver scritto il messaggio, mi sono arrabbiato e come d' istinto ho tolto la batteria fregandomene di possibili guai, FUNZIONA!!!!!!
cmq grazie lo stesso, adesso è praticamente RINATO!
ragazzi buona sera....il mio ideos x5 sta per tornarmi a casa...la huawei mi ha cambiato il touch che non aveva nulla..boh il jack che non ho cap perchè...e aggiornato il software almeno cosi mi hanno detto via e-mail...mi hanno anche detto che e colpa mia se e sempre in assistenza che sono io che gli metto gingerbread e che non su tutti i terminali ideos x5p va bene e che quindi succede quello che è successo a me:no bt no wi-fi dopo mezz'ora,chiamate con audio disturbato in uscita,no videocamera .come mi arriva come nuovo lo vendo non lo posso vedere...e stato una fregatura come telefono..però la huawei a me come marca mi piace infatti punterò ad un'altro terminale della stessa azienda.
ciao ragazzi.
ho scaricato il file contenete l'aggiornamento a gingerbread (B521) . al suo interno ci sono tre cartelle step 1, step 2 e step3 ed una guida in inglese.
ho letto sia questa guida, sia due guide che ho trovato sul forum e non ho capito una cosa..
1) formatto la micro SD (non capisco cosa significa in FAT32. tra l'altro la devo formattare per forza oppure se ho 512mb di spazio libero posso pure evitare di farlo?
2) il secondo passo su tutte le guide che ho trovato non è chiaro.. dicono "Copiare sulla sd la cartella dload che si trova in step1 - Andare in step 2 e Rinominare il file UPDATE.APP in UPDATE_g.app e metterlo nella cartella dload della micro sd"
il problema che ho è che nella cartella step 1 che ho io al suo interno non ce una cartella dload ma solo un file UPDATE.APP.
cosa dovrei fare? creo una cartella sulla micro sd e la chiamo dload e al suo interno ci copio il file update.app che ho nella cartella step 1 che ho scaricato?
fatto questo poi rinomino il file update.app contenuto nella cartella step 2 in update_g.app e metto anche questo nella stessa cartella dload che ho creato prima sulla micro sd..
3) fatto questo metto la micro sd nel telefono poi vado in impostazioni e faccio aggiornamento da micro sd...
4) quando ha finito di fare tutto cancello tutta la cartella dload che avevo creato sulla micro sd..
5) creo una nuova cartella dload sulla micro sd e dentro ci incollo il file update.app che sta dentro la cartella step 3 che ho scaricato. fatto questo rimetto la sd nel telefono faccio ancora aggiornamento da micro sd e ho finito...
è questa la procedura da eseguire?
Partiamo dal principio che queste cose devi farle solo se hai un firmware originale FROYO on board.
1) Formattare in FAT32 vuol dire inserire la scheda sul PC premere il tasto destro e cliccare su FORMATTA. Quando si aprono le opzioni scegli come File System FAT32. Ovviamente perderai tutto quello che c'è dentro. Anche se la scheda è libera in teoria va fatto perchè non sai mai con quale file system è formattata quella scheda.
2) SI, CORRETTO.
3) SI, CORRETTO ANCHE QUESTO.
4) GIUSTO
5) GIUSTISSIMO, ANCHE SE NON INDISPENSABILE ED OBBLIGATORIO PER LA FUNZIONALITA' DELLA ROM.