Se vuoi un consiglio scarica la b 572
è l'ultima rilasciata e per esperienza personale è quella che ha meno bug.. Anzi nessuno direi funziona tutto alla perfezione ;-)
Inviato dal mio U8800Pro
Visualizzazione stampabile
Se vuoi un consiglio scarica la b 572
è l'ultima rilasciata e per esperienza personale è quella che ha meno bug.. Anzi nessuno direi funziona tutto alla perfezione ;-)
Inviato dal mio U8800Pro
p.s. I link per scaricarla e all'inizio di questo thread
Inviato dal mio U8800Pro
Per lo scopo che serve a lui èmeglio la B521 visto che non rimarrà con la versione stock, ma gli serve solo per aggiornare a gingerbred e poi passare alla kalo..... almemno il telefono non gli si marcherà come cinese come invece succederebbe se installasse la B572......
Ok non lo avevo letto da nessuna parte .. Ma per curiosità passando da una 572 ad un'altra il telefono rimane marchiato cinese si smarca?
Inviato dal mio U8800Pro
Il telefono prende la marchiatura del firmware...ovviamente parliamo di entrambi gli step da mandare (STEP2 per il firmware e STEP3 per la PERSONALIZZAZIONE/MARCHIATURA). Per sapere i firmware che personalizzazione e marchiatura avranno, ti basta conoscere per quale mercato è stato rilasciato. Vai a QUESTO POST e lo troverai nei dettagli.
Salve a tutti,
avrei qualche domanda da porre riguardo l'aggiornamento a Gingerbread. Ho la versione B565: posso seguire il metodo di aggiornamento illustrato nel video (tasti del volume + e - e tasto di accensione) o devo seguire l'altro metodo, ovvero andare in sd card upgrade? E l'aggiornamento è funzionante al 100% o ci sono rischi di brick?
Guarda io ho seguito la guida passo passo all'inizio di questo thread con la 572 installando tt i 3 step ed è andato tutto bene.. sono molto soddisfatto di questa versione è l'unica cosa che ho fatto è il root e la recovery mod ma non ho installato rom cucinate in quanto trovo questa versione di Ginger molto buona e priva di bug.
Inviato dal mio U8800Pro
Se hai già una versione gingerbred funzionante (nel tuo caso la B565) puoi tranquillamente aggiornare alla B572 ed in pochi semplici passi, prima però ti consiglio tuttii wipe ed i format per assicurarti che non rimanga niente del vecchio firmware, una volta fatti i wipe ed i format in recovery, ti basta scaricarti la versione B572, copiarti il file update.app presente nella cartella STEP2 che troverai una volta scaricato il firmware e metterlo nella MicroSD con almeno 512 Mb liberi e formattata in Fat32. Spegni il cellulare, togli la batteria, rimettila dopo una ventina di secondi, premi contemporaneamente i tasti di volume (+ e -) ed il tasto di accensione e rilasciali soltanto quando vedi che l'aggiornamento è partito. Ricordati che questa installazione impiega circa 10 minuti tra aggiornamento ed i vari riavvii. Se hai problemi o dubbi, torna a scrivere.
N.B. Visto che provieni da gingerbred, non hai bisogno di fare lo step1 mentre lo step3 è consigliato, ma non obbligatorio al fine di avere il firmware funzionante.
Sinceramente non ho capito se hai già Ginger installato o se con" ho la 565 "intendi che l'hai scaricata ma non installata :-P... riferito alla domanda di aaaaa
Inviato dal mio U8800Pro
Scusatemi se non mi sono spiegato bene: intendevo dire che avevo la B565, ma non installata sul telefono, che ha ancora Froyo. Comunque sia, l'update è sicuro?