Visualizzazione stampabile
-
Lo vuoi un consiglio???? se hai ancora froyo, prova la rom di sport80 che ti cambia il cellulare in maniera rivoluzionaria......poi se dovessi rimanere scontento (e non credo, la uso pure io), puoi sempre passare a gingerbred......
La rom in questione, la trovi QUI
-
Ok, la provo. Un'informazione: nella zip di Gingerbread ci sono tre cartelle: step 1, step 2 e step 3. In ciascuna di queste si trovano i file UPDATE.APP. Nel caso lo volessi aggiornare, quali di questi UPDATE.APP devo copiare nella cartella dload che si trova nella SD?
-
C'è scritto tutto a pagina 1. Il procedimento è semplice ci sono riuscito anche io... :-P
Inviato dal mio U8800Pro
-
Aggironato alla 572 step 1,2,3, ragazzi ma a voi compare la dicitura (sull'icona delle tacche) sul tipo di rete telefonica disponibile , 2g,3g ecc come faceva prima quando era brandizzato vodafone?
Strano che non sia presente questa funzione mi pare molto importante.
Il wifi sembra piu' debole a livello di tacche rispetto a froyo a 5 metri mi da solo una tacca,anche cambiando i canali mentre con altri cell è sempre eccellente al max.
-
da zirconia
Vorrei aggiornare il mio x5 alla versione B565. Il problema è che non è possibile scaricarla dal sito huawei. Come devo fare? Grazie
-
scusate ragazzi.ho aggiornato come a thread....ma non ho la radio. come rimedio?
Inviato dal mio u8800pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da massidell
Aggironato alla 572 step 1,2,3, ragazzi ma a voi compare la dicitura (sull'icona delle tacche) sul tipo di rete telefonica disponibile , 2g,3g ecc come faceva prima quando era brandizzato vodafone?
Strano che non sia presente questa funzione mi pare molto importante.
Il wifi sembra piu' debole a livello di tacche rispetto a froyo a 5 metri mi da solo una tacca,anche cambiando i canali mentre con altri cell è sempre eccellente al max.
Devi arrivare l'interruttore nel menu a tendina quello con le due frecce così ti dice il tipo di rete
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
zirconia
da zirconia
Vorrei aggiornare il mio x5 alla versione B565. Il problema è che non è possibile scaricarla dal sito huawei. Come devo fare? Grazie
A meno che tu non sia RUSSA, lascia perdere la B565 che è dedicata al mercato russo con personalizzazioni a livello di GPS, esiste la B572.......
-
Salve a tutti, ho preso una scheda microsdhc da 8 gb per fare lìaggiornamento.
Sono arrivata allo step 2 senza problemi, ora però ho un dubbio sul terzo step.
Ho capiato il file del terzo step nella scheda, l'ho messa nel telefono, ma non trovavo l'opzione per aggiornare la scheda sd come descritto nel primo post, inoltre mi riconosceva solo 2 gb di spazio.
Ho riavviato il telefono e adesso invece riconosce tutti gli 8 gb!
Devo fare altro?
Grazie anticipatamente per le risposte =)