alezuaz mi dici com è il telefono ora ?? come e la tendina è bianca ? c'è il power widget ( wifi gps ecc ) e poi in impostazioni lo sfondo e sempre bianco e verde ?e poi e diverso il cell dp aggiornamento ?
Visualizzazione stampabile
alezuaz mi dici com è il telefono ora ?? come e la tendina è bianca ? c'è il power widget ( wifi gps ecc ) e poi in impostazioni lo sfondo e sempre bianco e verde ?e poi e diverso il cell dp aggiornamento ?
Il silenzio regna!!!!!
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Scusate stavo mangiando...forse è una mia impressione visto che come secondo telefono in questi giorni ho usato un sgs il touch mi sembra un po lento cmq per il resto funziona tutto.
Menu a tendina senza power widget a sfondo grigio scuro
menu a sfondo nero e scritte bianche
A te videocamera e fotocamera funziona normalmente ??
Si funzionano entrambi bene ho fatto un paio di foto e video di prova e si vede bene senza problemi
Un altro utente ha problema della fotocamera dice che non funziona la parte multimediale , tu prova musica , galleria e fammi sapere , il lettore audio e sempre lo stesso o e diverso ?
Galleria funziona
Foto funziona anche autofocus
Musica funziona ho caricato 2 brani mp3
Video anche la riproduzione con audio funziona
Lettore musicale huawei con tutti i pulsanti blu funziona
Wifi funziona
Tethering e hotspot portatile funziona
Effetto di scrolling sulla schermata home tipo cubo (non mi ricordo se c'era gia prima)
Io sono riuscita a farli, salvarli e li vedo in galleria e da li posso riprodurli e l'audio si sente...non so che dirti magari prova a reinstallare...
Si esatto schermo bianco huawei e schermo nero android.
Ora ho attivato l'archivio usb connettendolo al pc e mi dice: "è possibile rimuovere la scheda sd"...è normale?
Mandalo in assistenza allora .. stesso oggi ti conviene , e fammi sapere se te lo sostituiscono
Dimmi se lo prendono in assistenza
Va bene ..
Salve a tutti...io sono tra quelli meno esperti o_O quindi chiedevo come mai il link della video-guida va in errore e se ce nè di un'altra se potete postarmi il link....grazie anticipatamente...
Io con la B565 non ho problemi.
Ho solo due icone Youtube tra le applicazioni
E' il mio primo post... saluto tutto il forum.
Anch'io ho due icone di Youtube tra le applicazioni e direi che ciò denota scarsa sicurezza.... . In attesa di un aggiornamento più affidabile, io torno alla 540 che non mi dava alcun problema, non so voi cose ne pensate.
Personalmente non la seguirei come scelta (parere personale). E' vero quello che dici e che una casa perde di credibilità se fa una magra figura del genere, ma sinceramente credo che oltre questo bug (brutto e deprimente da vedere, ma ai fini della funzionalità non intacca niente in negativo), a detta di diversi utenti, bug strani non dovrebbero essercene più (con la barra delle notifiche corretta serebbe perfetto).
Io ho risolto spostando un icona di youtube in prima pagina del menu e l'altra in quarta pagina. Almeno non le vedo vicine
Non capisco come mai nessuno mi risponda...bha.....
La video guida non era proprio esatta ed era fatta male , segui la guida passo passo e molto semplice .
1) La guida è quella in prima pagina, ma dipende da quale firmware provieni. In teoria se non hai mai fatto aggiornamenti ed il cellulare è nuovo dovresti avere una versione 2.2.2 (Froyo). Puoi controllare tu stesso dal cellulare andando su MENU/IMPOSTAZIONI/INFO SUL TELEFONO e vai alla voce "VERSIONE DI ANDROID" e successivamente su "NUMERO BUILD".
2)Sono entrambe versioni diverse (la B512 è la prima versione ed in realtà ne mancano altre vedesi la 565 che è l'ultima), ma tutte ufficili rilasciate da Hauwei del nuovo sistema operativo GINGERBRED. E' altamente consigliato aggiornare, ma in teoria si perde la garanzia sui terminali distribuiti da VODAFONE, anche se in molti hanno testimoniato che i cellulari una volta guasti vanno direttamente alla HUAWEI al quale non interessa se sia brandizzato o meno, basta che sia un aggiornamento ufficiale (non una Cyano per capirci).
3) Puoi sempre tornare a Froyo in qualunque momento a quanto si dice in rete. Personalmente non ho mai provato e si leggono pareri contrastanti tra gli utenti.
Spero di essere stato esaustivo.
Per quanto riguarda la scritta FROYO è stata una mia nozione in più, effettivamente non lo trovi scritto in nessun posto, diciamo che ti serve come conoscenza personale. Se leggi in giro FROYO, si parla del firmware android versione 2.2 (più un terzo numero che sono le varianti), mentre quando senti dire GINGER oppure GINGERBRED si parla della versione 2.3 (più il solito terzo numero). Ovviamente se hai installato una versione di gingerbred non ci puoi installare una versione qualunque di FROYO a meno che tu non faccia un procedimento particolare.
A quanto ne so io, in ogni rom gingerbred è possibile fare il root e mettere la recovery.
In particolar modo nella B565 (te lo confermo perchè la sto usando io) puoi fare tranquillamente il root ed installare la recovery.
Scarica prima il file presente su questa discussione QUI e poi sul come installare ne parliamo dopo.
Solo una domanda, nel tuo cellulare, nel menu a tendina è presente la barra dei widget (wi-fi, GPS, ecc) e di che colore è la schermata d'accensione HUAWEI???
nella schermata sopra c'è una barra che presenta la ricezione, la batteria e l'orologio....mentre la schermata di accensione è bianca con il logo huawei rosso...perchè?
Diciamo che la maggior parte degli utenti non ce l'hanno, ma siccome sono esistenti dei terminali con rom originale che possiedono il menu a tendina con i widget e la schermata d'avvio nera e non bianca come la nostra, allora chiedevo per sapere se qualcuno ce l'ha in modo da lavorarci, studiarla ed impoirtarla per darla disponibile a tutti.
C'è un mio post a riguardo che si trova QUI, ma a quanto pare non riscuote l'interesse di nessuno visto che nessuno risponde al post partecipando e postando cosa è presente sul proprio terminale.
Io comunque ci sto lavorando......
Ragazzi ma quindi con il 2.2 di base nn c'e modo di avere connessione dati gps e wifi attivabili e staccabili con un click?magari scaricando qualche widget....passare dai menu e macchinoso.
Nn son sicuro se aggiornare per via della garanzia,se c'e una soluzione alternativa resto con froyo che per il resto dei miei usi e ok.
Ad esempio voi usate go launcher ex?li c'e un widget che uso sul sgs2 con il quale attivo con un touch tutto quanto!gira su ideos x5 pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La cosa strana è che nel video di Galeazzi c'è e anche se non è un x5 vodafon, gli aggiornamenti dei cinesi, dovrebbero averla, dato che gli agg. ufficiali li fanno solo loro... . Dovremmo riuscire a capire che numero di build ha la versione della video prova e.......Se intanto vuoi provare Notification Togler, non è male
Basterebbe trovare un terminale con la barra attiva, io sto già studiando le differenze e mi son già fatto un idea su da farsi, ma senza la materia prima posso andare a tentativi.
Riguardo il video io dico che non c'è dubbio si tratti di un 8800pro (c'è anche scritto nelle info del telefono) e non credo che facciano la recensione del terminale con una rom moddata come qualcuno ha ipotizzato (non avrebbe senso). Il problema è solo uno, possibile che tra tutti i possessori di questo telefono su questo forum nessuno abbia la versione con il menu a tendina attivo e l'accensione su sfondo nero anzichè bianco???
P.S. Grazie per l'applicazione. Ottimo metodo per tamponare.....
Comunque stiamo degenerando la natura del post, se volete parlare della barra dei widget ed i suoi risvolti, continuae a parlarne QUI e lasciamo questo post per quello che è stato concepito, cioè guida e aggiornamento per gingerbred.
GRAZIE A TUTTI
aiutatemi con questo terminale volevo aggiornare ma ho forti dubbi !!!! help me!!!!
Ragazzi, come vi ho già detto è tutto spiegato nel primo post, se avete dubbi o non capite qualcosa, fate le vostre domande invece di chiedere aiuto in modo coisì generico........