alezuaz mi dici com è il telefono ora ?? come e la tendina è bianca ? c'è il power widget ( wifi gps ecc ) e poi in impostazioni lo sfondo e sempre bianco e verde ?e poi e diverso il cell dp aggiornamento ?
Visualizzazione stampabile
alezuaz mi dici com è il telefono ora ?? come e la tendina è bianca ? c'è il power widget ( wifi gps ecc ) e poi in impostazioni lo sfondo e sempre bianco e verde ?e poi e diverso il cell dp aggiornamento ?
Il silenzio regna!!!!!
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Scusate stavo mangiando...forse è una mia impressione visto che come secondo telefono in questi giorni ho usato un sgs il touch mi sembra un po lento cmq per il resto funziona tutto.
Menu a tendina senza power widget a sfondo grigio scuro
menu a sfondo nero e scritte bianche
A te videocamera e fotocamera funziona normalmente ??
Si funzionano entrambi bene ho fatto un paio di foto e video di prova e si vede bene senza problemi
Un altro utente ha problema della fotocamera dice che non funziona la parte multimediale , tu prova musica , galleria e fammi sapere , il lettore audio e sempre lo stesso o e diverso ?
Galleria funziona
Foto funziona anche autofocus
Musica funziona ho caricato 2 brani mp3
Video anche la riproduzione con audio funziona
Lettore musicale huawei con tutti i pulsanti blu funziona
Wifi funziona
Tethering e hotspot portatile funziona
Effetto di scrolling sulla schermata home tipo cubo (non mi ricordo se c'era gia prima)
Io sono riuscita a farli, salvarli e li vedo in galleria e da li posso riprodurli e l'audio si sente...non so che dirti magari prova a reinstallare...