E' solo una curiosità per non dire un sondaggio.....comunque forse mi sono spiegato male, il menu a tendina nella barra in alto può essere visualizzato mettendo il dito su quella barra che hai visto tu e scorrendo verso il basso.
Visualizzazione stampabile
Diciamo che la maggior parte degli utenti non ce l'hanno, ma siccome sono esistenti dei terminali con rom originale che possiedono il menu a tendina con i widget e la schermata d'avvio nera e non bianca come la nostra, allora chiedevo per sapere se qualcuno ce l'ha in modo da lavorarci, studiarla ed impoirtarla per darla disponibile a tutti.
C'è un mio post a riguardo che si trova QUI, ma a quanto pare non riscuote l'interesse di nessuno visto che nessuno risponde al post partecipando e postando cosa è presente sul proprio terminale.
Io comunque ci sto lavorando......
Ragazzi ma quindi con il 2.2 di base nn c'e modo di avere connessione dati gps e wifi attivabili e staccabili con un click?magari scaricando qualche widget....passare dai menu e macchinoso.
Nn son sicuro se aggiornare per via della garanzia,se c'e una soluzione alternativa resto con froyo che per il resto dei miei usi e ok.
Ad esempio voi usate go launcher ex?li c'e un widget che uso sul sgs2 con il quale attivo con un touch tutto quanto!gira su ideos x5 pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La cosa strana è che nel video di Galeazzi c'è e anche se non è un x5 vodafon, gli aggiornamenti dei cinesi, dovrebbero averla, dato che gli agg. ufficiali li fanno solo loro... . Dovremmo riuscire a capire che numero di build ha la versione della video prova e.......Se intanto vuoi provare Notification Togler, non è male
Basterebbe trovare un terminale con la barra attiva, io sto già studiando le differenze e mi son già fatto un idea su da farsi, ma senza la materia prima posso andare a tentativi.
Riguardo il video io dico che non c'è dubbio si tratti di un 8800pro (c'è anche scritto nelle info del telefono) e non credo che facciano la recensione del terminale con una rom moddata come qualcuno ha ipotizzato (non avrebbe senso). Il problema è solo uno, possibile che tra tutti i possessori di questo telefono su questo forum nessuno abbia la versione con il menu a tendina attivo e l'accensione su sfondo nero anzichè bianco???
P.S. Grazie per l'applicazione. Ottimo metodo per tamponare.....
Comunque stiamo degenerando la natura del post, se volete parlare della barra dei widget ed i suoi risvolti, continuae a parlarne QUI e lasciamo questo post per quello che è stato concepito, cioè guida e aggiornamento per gingerbred.
GRAZIE A TUTTI
aiutatemi con questo terminale volevo aggiornare ma ho forti dubbi !!!! help me!!!!
Ragazzi, come vi ho già detto è tutto spiegato nel primo post, se avete dubbi o non capite qualcosa, fate le vostre domande invece di chiedere aiuto in modo coisì generico........