CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 287
Discussione:

Nuovo Aggiornamento Gingerbred ( Ideos x5 pro ) [ u8800 Pro ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Mi scrivi qui nei dettagli come hai effettuato l'aggiornamento????
    Lo STEP3 non è obbligatorio, ma consigliato. Riguardo la SD purtroppo è una pecca che questo telefono si porta dietro, ogni tanto succede che non legge la MicroSD......
    Prova a fare l'aggiornamento senza batteria, ma con il cavo collegato al PC.........
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Mi scrivi qui nei dettagli come hai effettuato l'aggiornamento????
    Lo STEP3 non è obbligatorio, ma consigliato. Riguardo la SD purtroppo è una pecca che questo telefono si porta dietro, ogni tanto succede che non legge la MicroSD......
    Prova a fare l'aggiornamento senza batteria, ma con il cavo collegato al PC.........
    grazie mille...ho cambiato la sd e ha funzionato per adesso nn faccio lo step 3...che problemi potrei avere senza farlo?...grazie mille.... all'inizio avevo usato una sd da 2gb di marca ait adesso ho usato la kingstone da 8gb e ha funzionato(ci vuole mezz'ora per formattarla)

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Problemi, nessuno...semmai senza lo step3 avrai un telefono LIMITATO, infatti alcune funzioni si installano soltanto facendo lo STEP3
    Avanti è la vita.....

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti nel sito in inglese di huawei che posto Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. c'è l'upgrade ufficiale V100R001C00B521|2012-07-03|206.58MB con annessa guida di upgrade, qui si parla solo di copiare la cartella dload nella sd e far partire l'aggiornamento senza modificare nome al file, sembra molto semplice come upgrade, non parla di step 1, step 2 ecc,
    ma un semplice copia incolla e poi upgrade da sistema.
    Qualcuno ha provato a fare cosi ?
    Grazie a tutti ;-)

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cityhunter52 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nel sito in inglese di huawei che posto Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. c'è l'upgrade ufficiale V100R001C00B521|2012-07-03|206.58MB con annessa guida di upgrade, qui si parla solo di copiare la cartella dload nella sd e far partire l'aggiornamento senza modificare nome al file, sembra molto semplice come upgrade, non parla di step 1, step 2 ecc,
    ma un semplice copia incolla e poi upgrade da sistema.
    Qualcuno ha provato a fare cosi ?
    Grazie a tutti ;-)
    Quel firmware c'è pure qui, come al solito non controllate prima di postare........
    https://www.androidiani.com/forum/mo...u8800-pro.html
    Vai a leggere nel post dedicato di cosa si tratta.......
    Avanti è la vita.....

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da due giorni 527 e poco fa un riavvio ...



    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Riferendosi al primo post avrei bisogno un paio di chiarimenti

    SD Update dove lo trovo?
    Ci si riferisce all'inserimento di *#*#2846579#*#* nella composizione quindi -> Project Menu -> Upgrade -> SD card Upgrade ?

    I due passaggi di upgrade (UPDATE.APP e G_UPDATE.APP) possono anche essere spezzati in due operazioni separate? Es.

    Copia step1\UPDATE.APP in microSD \dload\UPDATE.APP. Aggiornamento via SD Update
    Copia step2\UPDATE.APP in microSD \dload\UPDATE.APP. Aggiornamento via SD Update
    Copia step3\UPDATE.APP in microSD \dload\UPDATE.APP. Aggiornamento via SD Update

    io ho copiato
    Copia step1\UPDATE.APP in microSD \dload\UPDATE.APP.
    Copia step2\UPDATE.APP in microSD \dload\G_UPDATE.APP.
    Ho inserito *#*#2846579#*#* -> Project Menu -> Update -> SD Update ma mi ha fatto solo lo step1 (credo - è stato molto rapido).

    Ho provato a copiare

    step2\UPDATE.APP in microSD \dload\UPDATE.APP

    e ripetuto la procedura di aggiornamento ma non fa nulla.

    Modello: U8800Pro
    Versione Android: 2.2.2
    Versione banda base: 203026
    Versione kernel: 2.6.32.9-perf
    Build: U8800PV100R001C00B032
    Customer version: CUSTC02D001

    Come si fa a verificare che lo step1 sia andato a buon fine?

    Grazie.
    Ultima modifica di bovirus; 29-07-12 alle 10:24

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ci sono diversi metodi per effettuare l'aggiornamento, quello descritto nela guida da A-N-D-R-O-I-D è copiare i file come hai fatto tu e rinominarli, se fosse stato opossibile aggiornare senza rinominare i file non credo che si fosse perso tempo a rinominare i file e comunque ci sarebbe stato scritto, se vuoi provarci, accomodati pure e facci sapere se funziona. Riguardo dove si trova la funzione "SD card Update" c'è scritto al punto numero 5 di andare in impostazioni > memoria e fare SD card update. La combinazione di tasti da tastierino è un altra opzione, ma non è descritta in quanto è meglio evitarla, visto che se modifichi qualcosa da quel menu segreto potresti anche rischiare di buttare il cellulare, sono impostazioni di fabbrica che se modifichi e non ricordi cosa era selezionato prima, non puoi ripristinare in alcun modo (neanche con la reinstallazione completa). Nulla toglie che è funzionante, ma rischiosa...nessuno te la suggerisce, ma se vuoi usarla perchè ritieni che per te sia più comodo o più figo, fallo pure, basta che non tocchi niente o se lo fai, sai che lo stai facendo a tuo rischio e pericolo.
    Una volta inseriti i file (STEP1 e 2) e fatto partire l'aggiornamento con la combinazione descritta al punto 5, devi aspettare che il telefono si riavvia, se non succede, togli la batteria e reinseriscila dopo qualche secondo (diciamo 1 minuto scarso), al riaccendersi deve partire l'installazione di GINGERBRED.
    Lo STEP1 non lo verifichi se è andato a buon fine perchè devono andare a buon fine entrambi gli step contemporaneamente, quindi o si aggiorna a GINGERBRED, oppure ricominci da capo.
    Come è stato descritto, le operazioni vanno fatte allo stesso modo di come sono scritte e non cominciare a dire che non sono chiare o che non c'è scritto oaltro, perchè molti utenti "MARCOPOLO" (quindi novizi come te) hanno seguito questa guida ed hanno aggiornato senza problemi.
    Avanti è la vita.....

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Da due giorni 527 e poco fa un riavvio ...



    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Credo tu volessi dire B572, giusto???? hai per caso fatto il root ed utilizzato il "boot.img" scaricato in rete per reintegrarlo o non l'hai reintegrato proprio???
    La soluzione migliore dopo aver fatto il root è rimettere il PROPRIO file "boot.img" in modo da essere sicuri della piena compatibilità. Si possono verificare infatti casi di incompatibilità con il "boot.img" scaricato (come riavvii e/o problemi di wifi). Basta rimettere il proprio file e i problemi svaniranno ed ovviamente il root rimarrà (controllare il programma SUPERUSER nel menu).....
    Avanti è la vita.....

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Per aggiornare ho utilizzato il link del forum corretto. Non ho fatto altro se non provare app tutte da playstore. Comunque funziona tutto egregiamente. Sarà stato un caso. Ma se hai suggerimenti sono tutto orecchie.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy