CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 287
Discussione:

Nuovo Aggiornamento Gingerbred ( Ideos x5 pro ) [ u8800 Pro ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto facendo la procedura di aggiornamento. Andava tutto ok fino a quando sono arrivato ai seguenti punti:

6) Cancellare i file dload dalla micro sd .
    7) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
    6) Accendere telefono , e fare Sd Update

Ecco io l'ho fatto solo che ora vedo il robottino su schermata nera da 5 minuti con le seguenti scritte in giallo:

formatting /cache
    formatting/ data
    formatting / cache
    formatting/ hwuserdata
    file backup success

Che devo fare?

Ho risolto togliendo la batteria e tutto OK. Bene solo una cosa tutte le cartelle che mi hanno creato nella SD vanno lasciate giusto? O devo eliminarle?
    Ultima modifica di gybbyr; 31-07-12 alle 15:49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Devi eliminare esclusivamente la cartella DLOAD con dentro il file usato per l'aggiornamento....il resto lascia tutto per com'è....
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

vorrei mettere lo step 3 della b572 per vedere se è lui la causa dei miei problemi.....posso istallare lui direttamente o devo rifare anche il primo e il secondo step che avevo già messo?.......in ogni caso faccio un wipe prima di flashare

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Scusate, ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.5 senza mettere lo Step 3, in quanto non mi serve avere la POWER BAR.. ma non ho capito se dopo aver fatto l'aggiornamento, la cartella che mi era servita (dload) la devo cancellare.. Mi aiutate gentilmente?

Baby Droid L'avatar di Tiziosud

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Credo tu volessi dire B572, giusto???? hai per caso fatto il root ed utilizzato il "boot.img" scaricato in rete per reintegrarlo o non l'hai reintegrato proprio???
    La soluzione migliore dopo aver fatto il root è rimettere il PROPRIO file "boot.img" in modo da essere sicuri della piena compatibilità. Si possono verificare infatti casi di incompatibilità con il "boot.img" scaricato (come riavvii e/o problemi di wifi). Basta rimettere il proprio file e i problemi svaniranno ed ovviamente il root rimarrà (controllare il programma SUPERUSER nel menu).....
    Cuvetto, scusa se te lo chiedo, ma il salvataggio del file "boot.img", conviene farlo anche prima dell'istallazione di questa Rom oppure è solo un caso che sia capitato in questa discussione e bisogna salvarlo solo in caso di "root"?!

(Al solito sospetto di aver fatto confusione).

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent00 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.5 senza mettere lo Step 3, in quanto non mi serve avere la POWER BAR.. ma non ho capito se dopo aver fatto l'aggiornamento, la cartella che mi era servita (dload) la devo cancellare.. Mi aiutate gentilmente?
    Io ho cambiato proprio sd. Ne ho una da 2 gb che uso solo per questo poi rimetto quella da 8. Nessun problema. Fai anche lo step 3 e completi l'opera... :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roto Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato proprio sd. Ne ho una da 2 gb che uso solo per questo poi rimetto quella da 8. Nessun problema. Fai anche lo step 3 e completi l'opera... :-)
    Non ne vale la pena.. Quindi mi consigli di cancellare la cartella?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato alla b572 e va che è una bomba!
    Si avvia in 5 secondi!!!!

Ho due punti che vorrei risolvere:
    1. gestire il led, facendo in modo che se c'è una chiamata persa lampeggi in rosso (se possibile)
    2. fare in modo che dalla home, se schiaccio back, non mi mostri la videata dove scegliere quale schermata mostrare.

Grazie a voi amo Android ancora di più!

grazie
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio
    Sto facendo la procedura di aggiornamento. Andava tutto ok fino a quando sono arrivato ai seguenti punti:

6) Cancellare i file dload dalla micro sd .
    7) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
    6) Accendere telefono , e fare Sd Update

Ecco io l'ho fatto solo che ora vedo il robottino su schermata nera da 5 minuti con le seguenti scritte in giallo:

formatting /cache
    formatting/ data
    formatting / cache
    formatting/ hwuserdata
    file backup success

Che devo fare?

Ho risolto togliendo la batteria e tutto OK. Bene solo una cosa tutte le cartelle che mi hanno creato nella SD vanno lasciate giusto? O devo eliminarle?
    anche il mio si è piantato li adesso fuu aspetto qualke minuto e procedo anch'io alla rimozione della batteria

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    anche il mio si è piantato li adesso fuu aspetto qualke minuto e procedo anch'io alla rimozione della batteria
    si anche i miei sin son piantati alla fine dello step 3, con due cell diversi...
    in entrambi casi, tolto batteria, riavviato, rifatto lo step 3.
    poi mi si è riavviato in cinese , cambiata la lingua in italiano e poi nessun problema...

Ciauzzz

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio