CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 287
Discussione:

Nuovo Aggiornamento Gingerbred ( Ideos x5 pro ) [ u8800 Pro ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Cuvetto
    Ho seguito le indicazioni del clockword recoevry.
    Sono fermo al passo

Entriamo in "install zip from sdcard" dopo di che "chose zip from sdcard" scegliamo l'archivio contenente la ROM e facciamo lavorare.

Ma l'archivio zip dove lo trovo? E' quello scaricato dal sito Huawei?

Purtroppo mo sono bloccato perchè seguendo le indicazioni ho fatto il wipe del sistema e il cellulare è bloccato.

Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Cuvetto
    Ho seguito le indicazioni del clockword recoevry.
    Sono fermo al passo

Entriamo in "install zip from sdcard" dopo di che "chose zip from sdcard" scegliamo l'archivio contenente la ROM e facciamo lavorare.

Ma l'archivio zip dove lo trovo? E' quello scaricato dal sito Huawei?

Purtroppo mo sono bloccato perchè seguendo le indicazioni ho fatto il wipe del sistema e il cellulare è bloccato.

Grazie.
    Non ho capito cosa volevi fare, quella procedura serve per installare rom moddate, il tuo scopo qual'era???? L'archivio zip è una rom moddata (tipo la kalo per capirci) .....ora spiegami da dove hai preso le istruzioni e cosa volevi fare......

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Siccome ero rimasto bloccato con le ROM originali ho caricato la ROM moddata (Adesso ho la Cyanogen).

Intanto un sospoiro di sollievo perchè il cellulare si è ripreso.

Adesso cerco il modo ri ricaricare la versione originale.

Ho scoperto che nella Cyanogen sotto memoria non c'è SD card upgrade. Mannaggia.

Il thread da cui pho preso le informazioni che mi hanno portato a questa situazione è questo:

https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-5-a.html

Non si fa riferimento specificatamente a ROM moddate ma a Gingerbread 2.3.5.

Si fa riferimento anche ad un file update.zip (ultimo passaggio) ma quel file update.zip (che può avere un nome qualsiasi) è solo quello delle ROM moddate.

Spero ci sia un file in quello standard con la ROM originale (2.3.5 B521 o B572).

C'è una guida (l'ho cercato ma credo sincrermente che visto il panico che mi ha assalito) per tornare da una ROM moddata ad una originale?

Mis embar di aver capito che è possibiel caricare la cartella dload dello step 2 sulla microSD e avviare il teelfono con VOL+ VOL+ e POWEr per forzare il rirpirstino di un firmware. E' così?
    Ultima modifica di bovirus; 29-07-12 alle 13:00

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

A quanto ne so io, tu eri rimasto bloccato a FROYO e non riuscivi a passare a GINGERBRED.....non dirmi che sei passato alla CYANOGENMOD senza passare da GINGERBRED.......

........Non si fa riferimento specificatamente a ROM moddate ma a Gingerbread 2.3.5.
    Io leggo testualmente da dove hai letto tu:
    Installazione ROM
    Ecco ora che abbiamo il telefono con i permessi di ROOT e la nuova Recovery siamo in grado di caricare ROM non ufficiali......
    Credo che sia chiarissimo......ROM NON UFFICIALI!!!!!

Si fa riferimento anche ad un file update.zip (ultimo passaggio) ma quel file update.zip (che può avere un nome qualsiasi) è solo quello delle ROM moddate. Spero ci sia un file in quello standard con la ROM originale (2.3.5 B521 o B572).
    Credevo che ormai avevi capito come si aggiorna UNA ROM UFFICIALE!!!!

C'è una guida (l'ho cercato ma credo sincrermente che visto il panico che mi ha assalito) per tornare da una ROM moddata ad una originale?
    C'è anche quella, ed anche quella in prima pagina......prendi il link......DOWNGRADE

Mis embar di aver capito che è possibiel caricare la cartella dload dello step 2 sulla microSD e avviare il teelfono con VOL+ VOL+ e POWEr per forzare il rirpirstino di un firmware. E' così?
    E' corretto in parte, questa procedura puoi utilizzarla SOLO quando hai già un FIRMWARE UFFICIALE e vuoi rimetterlo, oppure passare ad un altra versione all'interno della stessa BASEBAND (GINGERBRED, B512, B521, B540, B565, B572 oppure ICS B926, B927) nei casi elencati tra parentesi, in linea di massima ed a meno di nuove comunicazioni, puoi spostarti ed aggiornare o comunque cambiare soltanto con l'ausilio dello STEP2 dentro la cartella DLOAD.
    Avanti è la vita.....

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

OK:
    Magari in mezzo alla descrizone c'è l'info.
    Metterla in evidenza scriverla in grassetto) e mettere maggiromente in evidenza nel titolo e come warning inziale sarebbe stato di aiuto.

La proecdura VOL+ VOL- POWER viene indicata in varie situazioni come procedura di recovery forzato ma non viene "purtropp2o indicato da nessuna paret quali sono i requisiti/limiti di questa procedura.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sei incredibile.....fai sempre quello che vuoi, poi quando sbagli o non capisci qualcosa te la prendi con le guide o comunque imputi i tuoi sbagli sempre a qualcosa....... ma perchè non fai come fanno tutti, cioè provi a capire come funziona e se non riesci chiedi, ma senza polemizzare???? Te ne rendi conto che sei l'unico che polemizzi su tutto, anche quando hai torto, vero????
    Perchè non rispondi alla prima parte del mio intervento precedente quando mi sono reso conto che te ne sei andato a saltellare da una rom all'altra mischiando solo tu sai cosa ed alla fine te ne sei spuntato chiedendo aiuto quando ti sei trovato con le spalle al muro, senza ovviamente dimenticarti di polemizzare?????
    Avanti è la vita.....

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Credo che il polemico potrei non essere io (ma magari tu?).

Ho solo detto che l'informazione era in emzzo. Non ho detto che non ho sbagloiato.
    Ho solo fatto una proosta per migliorare le cose.

MA vedo che siccome pretendi di sapere tutto e te la prendi se qualcuno sbagliando si accorge di qualcosa che si potrebbe migliorare e la prendi come una critica lascerò perdere e mi rivolgerò altrove dove vi sono magari persone che scendono dal piedistallo.

Grazie per il mancato supporto/comprnesione.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

.......MA vedo che siccome pretendi di spare tutto e te la prendi se qualcuno fa notare qualcosa che si può migliorare e la prendi come una critica lascerò perdere e mi rivolgerò altrove dove vi sono magari persone che scendono dal piedistallo......

Grazie per il mancato supporto/comprnesione.
    Questa potevi proprio evitartela....sei caduto sul patetico.......comunque, rivolgiti pure altrove, sicuramente troverai persone molto più disponibili di noi.....

P.S. Non so se ti eri accorto che qui l'unico che ti spiegava le cose e provava a farti capire ero io, chiediti il perchè e spera di trovare un altro me, perchè sicuramente, dopo come mi hai apostrofato, i tuoi post non li leggerò più....
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Considera questo come un Thanks! (non ho trovato il pulsante)
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve dopo l'agg alla b572 ho problemi di durata della batteria...inoltre ho notato che il tel si carica abb velocemente.....e una volta staccato passa dal 100 all'89%.......... penso che si debba calibrare......sapete come lo posso fare senza root?......(mica la scalibrazione puo' dipendere dal mancato step 3 nell'agg.?)

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio