Visualizzazione stampabile
-
Cambia la MicroSD o copia nuovamente il file. Se si blocca nella prima fase (unpacking) vuol dire che ci sono problemi nello scompattare il file dalla microSD al telefono e questo può dipendere solo da problemi di SD. Cambiala o prova a reiserire il file, al limite scaricalo di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Cambia la MicroSD o copia nuovamente il file. Se si blocca nella prima fase (unpacking) vuol dire che ci sono problemi nello scompattare il file dalla microSD al telefono e questo può dipendere solo da problemi di SD. Cambiala o prova a reiserire il file, al limite scaricalo di nuovo.
ho provato con 3 SD diverse..nulla...
-
il cell comunque entra in recovery...e anche in schermata rosa e riesco a vedere la cartella image...
-
Allora, se entra in recovery, fai un altra prova.....
1) Spegni lo smartphone e rimuovi la batteria;
2) Inserisci nuovamente la batteria e accendi il tuo smartphone in recovery mode;
3) Vai su advanced ---> reboot recovery;
4) Al riavvio della recovery controlla se c'è il file interessato, se non c'è ancora vai su "mounts and storage";
5) Mount USB storage;
6) Collega il cavo USB tra telefono e PC;
7) Copia il file della ROM nella MicroSD;
8) Prova adesso a vedere se il file c'è.
-
-
ora siamo alla 3.1.4 rotfl
-
Ma il changelog qualcuno lo ha?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
scusa ma dalla recovery come faccio a vedere se c'è lo step 3??...ha una sorta di esplora risorse??
-
ho provato a darli da recovery il commando "install from sd card" e lui leggeva perfettamente la sd..infatti trovava il percorso sd\dload nel quale c'è il file app dello step 3..
ma poi levo la batteria e tenendo premuti i tasti vol + e - e power gli attacco l'usb ma si ferma sempre sull'unpucking
-
tutto ok!!...la 3.1.4 non necessita dello step 3 e quindi è partita!!
-
piccolo bug della 3.1.4..se dalle impostazioni audio,quando vado a scegliere la "Suoneria telefono", invece di scegliere la suoneria scelgo musica il telefono ritorna fuori...
-
forse è xke non ha un player audio predefinito..
-
e lo stesso problema dei messaggi non in ordine cronologico...come ha già fatto presente qualche altro utente del forum...
chi ha confidenza con Kalo glielo fa presente??..mi sembra un brutto bug per una rom così bella..
-
Io ho installato la ver. 3.1.4. ma non ho i tuoi bug...........
-
Quote:
spitzm
Io ho installato la ver. 3.1.4. ma non ho i tuoi bug...........
quello della musica bastava un player qualsiasi dato che non l'ha di default...per gli sms tu usi l'app di default???
io ho scaricato handcent e con quello funzia tutto ok...ma con l'app di default ho questo problema..
-
per chi avesse il mio stesso problema degli sms basta togliere la spunta a Timestamp GMT nelle impostazioni dei messaggi..
-
Kalo oggi ha scritto che, finché non ci sarà il kernel 3.0, non lavorerà su ICS. Pessima notizia...
-Tapatalk 2-
-
Se ci sarà il kermel 3...
-
Appunto, è per quello che la notizia è pessima :(
-Tapatalk 2-
-
Quote:
PaPiPa
Appunto, è per quello che la notizia è pessima :(
-Tapatalk 2-
tutta una questione di mercato!!:)
-
comunque.. un'altra cosa.. ho le impostazioni automatiche dell'orario ma ho una differita di 12 minuti.. cioè il Cell é 12 minuti indietro rispetto al vero orario... normale??
-
Quote:
Spriz86
comunque.. un'altra cosa.. ho le impostazioni automatiche dell'orario ma ho una differita di 12 minuti.. cioè il Cell é 12 minuti indietro rispetto al vero orario... normale??
Eh no, nornale no :D
Io ti consiglio di non impostare l'ora automaticamente, ma metterla manuale e poi installare anche questa applicazione.
-
Versione 3.1.5 disponibile
-
Ha semplicemente rimesso Zeam come launcher di default, al posto di Nemus, e Google Music come lettore musicale. A chi monta una versione abbastanza recente, non conviene flashare.
-Tapatalk 2-
-
Ma i changelog li pubblica da qualche parte o bisogna provare e basta?
-
Sono pubblicati sul primo post della sua discussione su xda
-
Ciao ragazzi a voi hot-spot wifi funziona?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, a voi hot-spot wifi funziona?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Funziona perfettamente, l'ho usato fino a ieri tutto il giorno. Al momento monto la versione 3.0.0 però........
-
Ok in quella si, nella 3.1.1 non andava nell'ultima mi ha dato errore quando l'ho attivato ma poi si é acceso da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Sono pubblicati sul primo post della sua discussione su xda
Inviato dal mio U8800pro usando
Androidiani App
Grazie..vitoandroide
-
giorno a tutti
per l'nstallazione devo seguire la guida di pagina 1 , quella di pagina 3 , seguire xda o ce ne e' una quarta ?
mi sono perso :mad:
parto da un 2.3.5 , con root e CWM Recovery 5.0.2.7
grazie
-
Dalla versione 3. 1 Non c'ee più bisogno della guida a pagina 3, ti basta fare i wipe e installare dalla recovery. Comunque se segui la guida su xda sicuramente non sbagli visto che è il sito e la procedura ufficiale di kalo.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
grazie cuvetto.
Kalo installata correttamente....
spero funga ;) bene, proprio come dite.
[EDIT]
i widget con il GO launcher danno ancora problemi con la Kalo?
compare anche a me "errore nel caricamento widget" ad ogni riavvio.
per il momento rimango con lo Zeam, ma mi mancano le "cartelle" del go.
-
Che io sappia si, ma non ci metto la mano sul fuoco in quanto non ho mai provato ad installare il GO Launcher....mi trovo abbastanza bene con lo zeam...sarà che non ho troppe pretese..... :)
-
mumble mumble...
devo aver sbagliato qualcosa io.
ho provato a "reinstallarne" qualcuno, anziche' usare il restore da TB e ad installarne di nuovi....
ma *anche* con lo zeam , al riavvio, mi ritrovo col problema widget.
-
Buongiorno a tutti voi amici del forum. Scrivo per avere un chiarimento si nuovi sviluppi dell rom di Kalo. Mi rivolgo ,in particolar modo a Cuvetto, il quale, sicuramente è un leader nel campo e saprà quindi darmi delle giuste dritte. Attualmente sul mio apparato,ho installato la Kalo 3.0.1. In tutta onestà, gira che è una bellezza. Tutte le applicazioni installata, tutte le funzioni disponibili, sono assolutamente senza apparenti problemi.In una sola parola.Perfetto!!! Dato,che , attualmente è disponibile la versione 3.1.5,che ,seguendo il forum, si è attestata,senza ulteriori aggiornamenti, già da qualche giorno. Ricordo che fino ad una decina di giorni fa, Kalo, ne rilasciava una ogni 24 ore,o, meno. Insomma, vorrei sapere se, rispetto alla 3.0.1, in mio possesso, la 3.1.5, ha implementato delle innovazioni,e quali?,e se Cuvetto, mi consiglia di aggiornare, dato che, dopo questo eventuale aggiornamento, credo non ne farò più.Anche perchè,penso che oltre a questo, non credo possano migliorare ulteriormente le cose.
Nell'attesa di una risposta, continuo a godermi la 3.0.1.
Saluti
-
Ti ringrazio dei complimenti anche se non credo di meritarmeli......sono semplicemente un umile utente, possessore come te di questo terminale, e visto che la passione per il mod dei firmware l'ho sempre avuta (Ero un coocker symbian ed il mio nokia 5800 ho rifatto il firmware daccapo con buon successo), ho proseguito la passione e la volontà di sapere e mettere in pratica i miei studi ed i miei interessi nel mio piccolo. Tornando alla kalo, personalmente monto la 3.0.0 (quindi non molto diversa dalla tua) ma in questi giorni metterò su la 3.1.5 visto che è da un po' che volevo farlo ma non trovavo il tempo. Ora non ricordo perfettamente il changelog, ma sicuramente rispetto le nostre versioni c'è la miglioria della batteria che da sola vale l'aggiornamento.
Personalmente non credo che dopo questo aggiornamento ne farò altri anche in previsione dell'uscita ufficiale di ICS sul nostro terminale (se ti sei perso la notizia LEGGI QUI....... STAREMO A VEDERE....... :)
-
Troppo modesto come al solito. Certo che ho letto la notizia di ICS, io,seppure in sordina,seguo sempre il forum.Seguo allora il tuo consiglio di aggiornare alla ultima 3.1.5
A presto,allora,e speriamo che qunto prima venga rilasciato il nuovo ICS.
-
Quote:
Alamo
mumble mumble...
devo aver sbagliato qualcosa io.
ho provato a "reinstallarne" qualcuno, anziche' usare il restore da TB e ad installarne di nuovi....
ma *anche* con lo zeam , al riavvio, mi ritrovo col problema widget.
Il problema degli widget che non si ricaricano al riavvio accade con qualsiasi launcher, ma solo dopo aver ripristinato anche solo un'applicazione con Titanium Backup. Lo so per esperienza personale. Quindi, se vuoi risolvere il problema, riflasha la rom e non ripristinare nulla con TB.
Per ripristinare le tue applicazioni velocemente (anche se però non potrai ripristinare i dati utenti, cosa che è possibile solo con TB) puoi usare File Expert, che ti permette di installare le apk contenute all'interno di una cartella, in un colpo solo.
-Tapatalk 2-