È una cosa successa ad altri quando si tenta di ripristinare qualcosa di vecchio. Tu cosa hai provato a ripristinare???
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi pare ci stessero lavorando su xda al kernel 3 ma senza grandi risultati... io del porting non ci ho mai capito molto, va fatto da un device con hardware simile o ci sono altri criteri?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Sto provando la 3.07 e scondo me il Cell ha una ricezione migliore rispetto a prima:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
intanto è uscita la 3.0.8 e visto che non ho ancora installato le app me la flasho ;)
B876_KALO_v3.0.8.zip - kalo - B876_KALO_v3.0.8 (full installation) - only for hw/default devices (needs specific UPDATA.APP) - Android Roms for Huawei U8800 Pro - Google Project Hosting
Ora si esagera pero', e meno male che era l'ultima, cosa ha modificato nella 3.08?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Temo i cambiamenti siano relativi solo ai Power widget
Considera che la 3.0.8 puoi anche evitare di installarla in quanto le modifiche fatte ai power widget erano disponibili al 100% solo nelle principali lingue, ma a grande richiesta ha dovuto diffondere la stessa cose anche ad altre nazioni e quindi ha dovuto modificare nuovamente alcuni file. In teoria, nel caso avessi le capacità e l'azzardo tale da farlo, potresti semplicemente scaricarti la rom, estrarti il file interessato e sostituirlo a quello già esistente, ma se non hai le conoscenze e la destrezza tale è meglio desistere altrimenti rischieresti di far danno......
Uhauhauhauhauha!! Io ho detto la stessa cosa appena dopo il rilascio della 3.0.2 . Mi sa che sto Calogero,o Kalo, come si presenta,o,ha tanto tantissimo tempo da perdere,oppure vuole prenderci in giro. Ihihihihih!!
Fate come me.....lasciate perdere per,diciamo una quindicina di giorni, gli aggiornamenti. Prima o poi, dovranno finire, no?? Tra una ventina di giorni, vediamo che è stato fatto. Se, si continua ancora a rilasciare aggiornamenti (1 al giorno), allora ha deciso di farci impazzire e lasciamo perdere. Ehehehehe!!
e chi lo può dire casomai stanotte si sogna qualcosa di interessante rotfl io la installo integralmente,faccio prima .....
al momento ho la 3.0.6 installata ieri sera,ma non monto la 0.7 ma la 0.8
No...ma io sto scherzando. Per carità,ci mancherebbe altro!!
MI è venuta spontenea la cosa, perchè si dice sempre che è l'ultima.Tutti si apprestano a rifare l'aggiornamento, installazioni daccapo, settaggi ad OK!, e poi......dopo 24 ore ,o, anche meno, ecco come funghi spuntare una nuova rom,FULL INSTALLATION!!
certamente, io mi astengo ho montato la 07 alle 19. sono 4 giorni che monto una rom al giorno:(
Ragazzi, apprezzate quello che ogni sviluppatore e studioso fa, visto che viene fatto senza tornaconto e soprattutto sottraendo del tempo che potrebbe essere destinato ad altro.....magari ci fossero tanti Calogero in giro.....
Comunque, tornando alla rom, probabilmente ci sarà un altra release visto che ho appena ultimato una modifica ed una miglioria particolare con il quale smanettavamo con Calogero da giorni ed appena lo saprà, credo che implementerà questa ultima chicca.....anche se non so ne il quando ne il come, ma probabilmente con una nuova release e non con un update......
State in linea.....
Quale sarebbe, se è lecito chiederlo? :)
Non credo sia corretto dirlo, prima ancora che lo sviluppatore della rom ne venga a conoscenza...potrebbe anche dire di no e quindi darei informazionifalse sulla rom.....Credo che al massimo domani sera si dovrebbe sapere qualcosa....un po' di pazienza....
Per un breve periodo, oltre alle rom full, Kalo metteva a disposizione anche degli update, che erano molto più comodi. Secondo me è un metodo che dovrebbe effettivamente adottare di nuovo, perché ovviamente l'assiduità del suo 'lavoro' su questa rom è apprezzatissimo, ma stare al passo di un aggiornamento al giorno, dovendo ogni volta fare wipe e ripristini di tutte le applicazioni e dei relativi dati diventa molto difficile, non a caso io non aggiorno da una settimana e solo giù indietro di otto realease :D Andrebbe anche a suo vantaggio perché così tutti starebbero al passo e più utenti testerebbero le migliorie che volta per volta introduce.
Scusate ragazzi ma io tutte le kalo che ho flashato sopra un altra kalo le ho flashate solo con wipe dalvik e wipe cache, non ho mai avuto problemi così facendo anzi, lo faccio sempre quando c'è una nuova release della rom che monto. ...
3.09 terza rom in 24 ore, questa che cosa ha di nuovo?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Ma flashando sopra perdi i dati?
No, praticamente perdi tutto tranne quelli, ma se lo voi fare fai wioe dalvik e cache
P.s fatelo a vostro rischio e pericolo, io lo sconsiglio e non mi voglio prendere responsabilità
È sempre meglio fare tutti gli wipe, per avere una rom funzionante al 100%.
Ovvio poi queste ultime sono release praticamente identiche, passare da una 1.6 a una 3.0.9 senza wipe vuol dire cercarsela
Provate il Bluetooth, a me questa mattina la macchina non ha trovato il telefono, non vorrei fosse un bug.
A me va
che versione hai? a me con la 3.06 andava mentre con la 3.07 la macchina non mi ha trovato il tel.
3.0.9
la 3.09 è uguale alla 3.07, misteri della fede!!!!
Ma i change log dove si possono trovare?
Lo puoi trovare qui.
Peccato che il changelog della 3.0.9 non ci sia.....
Il primo post non è ancora aggiornato, ma se si scorre il thread si trova.