CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 67 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Siswoo i7 Cooper

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami cuvetto, non vorrei fare ulteriore confusione..io ho scaricato tutto ciò che serviva, compreso lo step3, dai link che ci sono a pagina 1 di questa discussione e quindi quelli della pagina ufficiale del progetto di Kalo.
    Successivamente, per l'installazione, ho seguito alla lettera la guida a pagina 3.
    Purtroppo non ho più i file che c'erano precedentemente all'interno della cartella "dload", e che ora non so dove andare a recuperare, poichè non li avevo scaricati, erano all'interno di una cartella denominata"dload" che era già presente sulla sd e che ho eliminato in toto sostituendola con una nuova al cui interno ho inserito lo step3 scaricato dal sito di Kalo.

    spero di essermi spiegato

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno io attualmente ho sul mio ideos la cyanogenmod e vorrei mettere questa...
    seguo la guida alla perfezione finchè non mi blocco ai prerequisiti d)... io creo la cartella dload metto il file UPDATE.APP e quando vado su "Impostazioni" --> "Memoria" non è presente la voce "Aggiornamento software"... come faccio a installare il file UPDATE.APP???
    grazie anticipatamente

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Da recovery dopo averla copiata sulla se fai l'apdate del file


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sulla sd scusa errore di battitura


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io copio il file in dload e quando vado in recovery su "install zip from sd" poi vado sulkla cartella dload dice che non ci sono file all'interno...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Siswoo i7 Cooper

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi dove posso procurarmi step2?

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Devi fare da recovery : apply apdate fronte sd card .
    Non e ' uno zip


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appunto in recovery dice update.zip... ho provato anche a rinominarlo in update.zip ma niente...

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomo Mend Visualizza il messaggio
    Perdonami cuvetto, non vorrei fare ulteriore confusione..io ho scaricato tutto ciò che serviva, compreso lo step3, dai link che ci sono a pagina 1 di questa discussione e quindi quelli della pagina ufficiale del progetto di Kalo.
    Successivamente, per l'installazione, ho seguito alla lettera la guida a pagina 3.
    Purtroppo non ho più i file che c'erano precedentemente all'interno della cartella "dload", e che ora non so dove andare a recuperare, poichè non li avevo scaricati, erano all'interno di una cartella denominata"dload" che era già presente sulla sd e che ho eliminato in toto sostituendola con una nuova al cui interno ho inserito lo step3 scaricato dal sito di Kalo.

    spero di essermi spiegato
    Hocapito perfettamente, sei stato chiarissimo....... fai una cosa, dimenticati per un attimo della cartella dload.....
    Sei sicuro di avere la recovery moddata???? Riesci ad andarci con la combinazione di tasti??
    Riesci ad andare in pink screen??? Se ci riesci, hai il file recovery.img e se ce l'hai, quanto è grande???

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davicim Visualizza il messaggio
    buongiorno io attualmente ho sul mio ideos la cyanogenmod e vorrei mettere questa...
    seguo la guida alla perfezione finchè non mi blocco ai prerequisiti d)... io creo la cartella dload metto il file UPDATE.APP e quando vado su "Impostazioni" --> "Memoria" non è presente la voce "Aggiornamento software"... come faccio a installare il file UPDATE.APP???
    grazie anticipatamente
    Avendo tu ovviamente una rom "non originale" è ovvio che non hai il percorso per effettuare l'aggiornamento, ma puoi provarci ugualmente. Ti premetto che non conosco il procedimento in quanto non l'ho mai fatto dalla cyano, ma per logica dovrebbe essere questo:
    Una volta messo il file update.app nella cartella dload nella root della sd formattata in fat32 e con almeno 512 Mb di spazio libero, spegni il cellulare e togli la batteria. Collega il telefono al pc con il cavo USB e tieni premuti entrambi i tasti del volume. Dovrebbe partire da solo l'aggiornamento. Ovviamente prima di fare questo devi avere la recovery moddata nella cartella IMAGE.
    Successivamente si riavvierà sotto recovery e potrai continuare con la procedura.
    Se non dovesse funzionare così, puoi sempre mettere prima la versione 572 di gingerbred e successivamente rifare tutta la procedura, alla fine avrai un passaggio in più, ma sicuramente ti funzionerà.

Pagina 13 di 67 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy