CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 67 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Siswoo i7 Cooper

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La recovery riporta scritto testualmente: "CWM-BASED RECOVERY v5.0.2.7" e vi accedo con la combinazione "VOL+, POWER".
    Riesco ad andare anche in pink screen e il file "recovery.img" pesa 5,21 MB.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un 8800 pro che avevo aggiornato alla rom ufficiale cinese 2.3.5
    Ho acquisito i permessi di root tramite spiegazioni trovate sul blog, ho quindi installato la recovery con procedura trovata nel blog (sostituzione 2 file nella cartella IMG) anche se di fatto non sono mai riuscito ad andare in recovery con la pressione dei pulsanti come spiegato da più parti, se non via software utilizzando il programma rom manager (dal quale selezionavo la voce riavvia in recovery).
    Leggendo le varie recensioni e opinioni oggi ho deciso di installare la rom di kalo 2.5, ma ho sbagliato a seguire la guida applicando quella dell'Update invece che quella completa (avendo scaricato i file della completa) oltretutto ho sbagliato comunque anche in quella dell'Update perchè quando dice di fare il wipe dell Dalvik Cache, non ho trovato la voce Dalvik cache e quindi ho fatto il wipe della cache applicazioni ...
    insomma ho fatot un pasticcio e adesso il telefono non parte più, seppur mi diceva procedimento ultimato dalla voce install from zip !
    quando lo accendo, poco dopo il simbolo huawei, rimane sulla scritta ANDROID lampeggiante.
    Chiedo a qualcuno di competente (cosa che io non sono, come si può aver capito) dai darmi una mano perchè il telefono è quello di lavoro e mi serve.
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà "darmi una mano"
    Saluti

  4. #133
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    vai qui e segui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...u8800-pro.html
    Ti ritroverai con gingerbread ufficiale, torni stock. Almeno che tu non riesca ad entrare in recovery e l' unica soluzione che mi viene a mente...

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo subito !
    Grazie

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nomo Mend Visualizza il messaggio
    monta il primissimo aggiornamento da froyo a gb
    Vedi di ricordare qualcosa riguardo questa versione di gingerbred. Il "primissimo aggiornamento" come lo chiami tu, sarebbe la versione B512 ma è uscita 3 mesi fa e non si usa da tempo. Sei sicuro di aver usato questa rom??? se sei sicuro, ti passo lo step3 della B512 e lo invii, se è la versione giusta, il cellulare riparte, se è la versione sbagliata continuerà a darti riavvii continui....
    Fammi sapere.

    Quote Originariamente inviato da Nomo Mend Visualizza il messaggio
    La recovery riporta scritto testualmente: "CWM-BASED RECOVERY v5.0.2.7" e vi accedo con la combinazione "VOL+, POWER".
    Riesco ad andare anche in pink screen e il file "recovery.img" pesa 5,21 MB.
    La recovery è quella giusta e a quanto pare riesci anche ad accederci, quindi i file sono corretti.
    Una volta dentro la recovery, se vai su "INSTALL ZIP FROM SDCARD" e successivamente su "CHOOSE ZIP FROM SDCARD" oppure su "CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD", cosa riesci a visualizzare??? Nessun file ".zip"????
    Ultima modifica di cuvetto; 02-05-12 alle 19:41

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a reinstallare gingerbread 2.3.5 grazie al suggerimento di vitoandroide !
    ma non so il perchè ... non riesco a installare la recovery, pur avendo seguito le indicazioni nel forum, non riesco questa volta (la prima volta ci sono riuscito) ad far riconoscere il telefono al pc quando lo mando sulla schermata pink ... rimane collegato e rosa ma senza farmi aprire la cartella dove sta il boot e la recovery. No si apre su pc, è come se non riconoscesse il terminale, infatti sono andato a vedere nel pannello di controllo, sistema, gestione dispositivi e non c'è (nemmeno sol punto interrogativo). Quindi non posso fare Root ne Recover, per passare alla ROM Kalo come volevo fare all'inizio di questa "diaspora".

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ricordati che prima devi fare il root, poi riavvii il cellulare e solo successivamente puoi fare la recovery.......
    Il telefono si accende tranquillamente??? Che versione hai messo (la B572)??? Controlla andando su IMPOSTAZIONI e poi INFO SUL TELEFONO.
    I driver erano precedentemente installati??? Che sistema operativo utilizzi???

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Siswoo i7 Cooper

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Vedi di ricordare qualcosa riguardo questa versione di gingerbred. Il "primissimo aggiornamento" come lo chiami tu, sarebbe la versione B512 ma è uscita 3 mesi fa e non si usa da tempo. Sei sicuro di aver usato questa rom??? se sei sicuro, ti passo lo step3 della B512 e lo invii, se è la versione giusta, il cellulare riparte, se è la versione sbagliata continuerà a darti riavvii continui....
    Fammi sapere.
    Guarda, mi sa proprio di si..o la B512 o quella subito dopo. Ho acquistato il telefono alla fine di Novembre e Froyo è rimasto siennò 3 ore. Dopodichè mai effettuato nessun aggiornamento fino al disastro..
    Saresti davvero gentile se potessi passarmi "Benedetto Step Terzo" (figlio di Bi Cinquecentododici).
    Sperando che nella peggiore delle ipotesi la situazione rimanga invariata.


    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    La recovery è quella giusta e a quanto pare riesci anche ad accederci, quindi i file sono corretti.
    Una volta dentro la recovery, se vai su "INSTALL ZIP FROM SDCARD" e successivamente su "CHOOSE ZIP FROM SDCARD" oppure su "CHOOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD", cosa riesci a visualizzare??? Nessun file ".zip"????

    Allora...inizialmente riuscivo a vedere il file zip della "KALO v 2.5" e lo lanciavo...risultato: loop.
    Poi, ieri sera, in preda alla disperazione ho ri-formattato la SD (prima da PC, poi non contento, dalla stessa recovery) e ovviamente ho ri-incollato il file zip...risultato: ora non riesco a visualizzare nulla...solo questo:

    - clockworkmod/

    con entrambe le opzioni (SD e INTERNAL SD)




    EDIT

    Ora riesco a vedere i file...sia della "Kalo" che della "Cyano" (CHOOSE ZIP FROM SDCARD)
    Ultima modifica di Nomo Mend; 03-05-12 alle 02:02

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come promesso giorni fa, oggi ho rilasciato la nuova versione (v2.6).
    Il changelog ed il link per il download sono disponibili su XDA, alla solita pagina della discussione.
    Spero di aver fatto una cosa gradita.
    Saluti!

    kalo86

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kalo86 per il post:

    Aquiladimare (03-05-12)

  12. #140
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Come minimo é cosa gradita, stiamo parlando probabilmente della migliore rom per ideos x 5!!

    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Pagina 14 di 67 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy