Si mettere come update o va riflashata integralmente con i vari wipe?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Si mettere come update o va riflashata integralmente con i vari wipe?
Tutti i full installation package vanno installati con tutti i wipe.
Leggere la prima pagina di XDA, non fa mai male![]()
Ottiam rom, sensibilmente migliore della precedente.
Ultima modifica di Vitoandroide; 03-05-12 alle 14:50
Vito, ti sei già rimesso in carregiata?? Come la trovi la 2.6??? Io aspetto di ricaricare il cellulare e la installo. Hai visto il video che ha fatto kalo come testimonianza delle migliorie apportate??? IMPRESSIONANTE!!!! A quanto pare anche il problema della batteria che non dura niente è stato risolto, puoi confermare????
Dai, rilascia la tua opinione su questo nuovo aggiornamento......
installata la nuova kalo 2.6 e devo dire che è veramente veloce,fluida e senza intoppi!!! OTTIMA![]()
Ovvio, gingerbread stock é stato su 5 minuti di numeroMa io sinceramente ho trovato lievi miglioramenti prestazionali, batteria molto più duratura ma soprattutto una stabilità da rom stock, ve lo giuro nemmeno un riavvio, neanche appena installato e neanche a telefono ustionante dopo una durissima sessione di Temple run, da applauso
Ultima modifica di Vitoandroide; 03-05-12 alle 20:20
Scusa non posso fare l'edit perché sono al telefono, ti ricordi che io ho quel problema della CPU fuori clock vero?? Bene io quindi evito di fare benchmark perché la CPU mi Và a 2ghz e mi si riavvia il Cellulare per sfizio ne ho voluta fare una con antutu perché la stabilità di sta rom mi aveva stupito: al di là dei 4600 punti dovuti al processore pazzo non si é riavviato, ciò a prova della qualità della rom
Ultima modifica di Vitoandroide; 03-05-12 alle 20:21
perchè non mi riconosce più la scheda sd interna???![]()
prova a riavviare il terminale se non va fai i whipe