CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato questa rom, sembra interessante e ha qualche problemi in meno rispetto a cm7, vediamo la durata della batteria
    Una domanda: ho notato che c'è la vibrazione attiva sui 4 tasti in basso del telefono, quelli "fisici". Non
    sono riuscito a disabilitarla..

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria non è di certo il cavallo di battaglia della Kalo, ma la giornata si riesce a portarla a termine abbastanza agevolmente.
    Per i softkey, non mi sono mai posto il problema della vibrazione Anzi, la trovo utile perché funge da conferma di aver premuto il tasto correttamente. Io metto sempre la vibrazione anche per la tastiera!
    Comunque dubito che sia disattivabile la vibrazione dei softkey, forse era possibile sulla CM perché è una rom molto personalizzabile.

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento alla v3.1.5 pensavo di avere miglioramenti sensibili alla durata della batteria, purtroppo invece non è cambiato niente dalla v2.6 da cui provenivo.
    Qualcuno sa suggerrirmi qualche particolare accorgimento per provare ad ottimizzare la batteria?
    Io utillizzo principalmente chiamate, SMS, gmail, hotmail, facebook, whatsapp e navigazione varia, 80% collegato in wi-fi e 20% in roaming.

    Inoltre, dopo questo aggiornamento, non se sia un bug ma non funziona più l'app instagram...è successo anche a qualcun'altro?

    Ciao a tutti, grazie per il supporto.

    Inviato dal mio U8800pro usando Tapatalk

  5. #444
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blucomo
    Ciao ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento alla v3.1.5 pensavo di avere miglioramenti sensibili alla durata della batteria, purtroppo invece non è cambiato niente dalla v2.6 da cui provenivo.
    Qualcuno sa suggerrirmi qualche particolare accorgimento per provare ad ottimizzare la batteria?
    Io utillizzo principalmente chiamate, SMS, gmail, hotmail, facebook, whatsapp e navigazione varia, 80% collegato in wi-fi e 20% in roaming.

    Inoltre, dopo questo aggiornamento, non se sia un bug ma non funziona più l'app instagram...è successo anche a qualcun'altro?

    Ciao a tutti, grazie per il supporto.

    Inviato dal mio U8800pro usando Tapatalk

    Riguardo istagram a me non la faceva piu scaricare perché incompatibile, poi ho riavviato il terminale e tutto è andato a posto..



    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ho la 3.1.4 e Instagram mi funziona perfettamente.
    Per quanto riguarda la batteria, purtroppo non ci si può fare molto. È un problema comune di tutti gli smartphone, non solo Android: con un uso intenso, se riesce a finire la giornata è già tanto.
    Ssssh, sto pensando...

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A bhè ,allora. Questa discussione di Blucomo,con esaustiva risposta di PaPiPa,è capitata a puntino!!!!!!! Mi ero ripromesso di fare il definitivo aggiornamento dalla Kalo 3.0.1,alla 3.1.5, sperando vi fossero ulteriori aggiornamenti alla già ottima 3.0.1, non ultimo il miglioramento della durata della batteria.Invece, a quanto pare nulla cambia? Quindi......inutile rifare tutto daccapo per "praticamente" niente!
    Allora,mi tengo la mia 3.0.1 e.................così sia.
    Buona serata A TUTTI.

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, ho appena installato questa rom ma ho un problemi abbastanza antipatico.
    Gli sms che mi vengono inviati hanno due ore di "anticipo", nel senso che un messaggio inviato alle 18 viene visualizzato come se fosse stato inviato alle 16, incasinando completamente la visualizzazione dei messaggi (questo da due contatti diversi).
    Nel mio telefono ho laciato tutto di default, quindi per ora e data usa i valori della rete, si è auto-settato su ora legale europa centrlae (gmt +2).
    Devo configurare qualcosa?

    PS: ho anche provato a installare un'altra applicazione per gli sms, idem come sopra

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pionono Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena installato questa rom ma ho un problemi abbastanza antipatico.
    Gli sms che mi vengono inviati hanno due ore di "anticipo", nel senso che un messaggio inviato alle 18 viene visualizzato come se fosse stato inviato alle 16, incasinando completamente la visualizzazione dei messaggi (questo da due contatti diversi).
    Nel mio telefono ho laciato tutto di default, quindi per ora e data usa i valori della rete, si è auto-settato su ora legale europa centrlae (gmt +2).
    Devo configurare qualcosa?

    PS: ho anche provato a installare un'altra applicazione per gli sms, idem come sopra
    Nei messaggi: impostazioni-->Spunta Timestamp GMT

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    A bhè ,allora. Questa discussione di Blucomo,con esaustiva risposta di PaPiPa,è capitata a puntino!!!!!!! Mi ero ripromesso di fare il definitivo aggiornamento dalla Kalo 3.0.1,alla 3.1.5, sperando vi fossero ulteriori aggiornamenti alla già ottima 3.0.1, non ultimo il miglioramento della durata della batteria.Invece, a quanto pare nulla cambia? Quindi......inutile rifare tutto daccapo per "praticamente" niente!
    Allora,mi tengo la mia 3.0.1 e.................così sia.
    Buona serata A TUTTI.
    Cambiamenti evidenti non ce ne sono. Se la batteria migliora, lo fa in un modo abbastanza impercettibile: più o meno rimane quello che è.
    Io avevo la 3.0.0 e sono passato alla 3.1.4 solo perché nel mezzo avevo provato un'altra rom, altrimenti avrei evitato.

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=PaPiPa;1653616]Nei messaggi: impostazioni-->Spunta Timestamp GMT
    Ok grazie, era quello
    Per la cronaca: per ora sono soddisfatto della rom!

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pionono Visualizza il messaggio
    Ok grazie, era quello
    Per la cronaca: per ora sono soddisfatto della rom!
    Prego!
    È la miglior rom in circolazione

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy