CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi come mai non ho piu piu il menu a tendina ( barra delle notifiche) ? ho reinstallato tutto, sono fermo alla 2.2, fatto i vari wipe, ma nulla non ritrovo il menu'...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    @cuvetto


    scusami ma vorrei essere sicuro prima di flashare la 2.3
    ho la versione 2.0 conviene che faccio la installazione completa o solo l'apdate?
    nel percorso ho visto che ho il file cust.img è lo stesso di cui parli oppure bisogna scaricare quello specifico che kalo ha messo a disposizione ,in tal caso una volta scaricato dove lo inserisco e come .
    Una volta fatta l'installazione della rom posso eseguire un ripristino da titanium backup compreso le impostazioni di sistema visto che comunque è la stessa rom?
    Purtroppo la 2.3 (o 2.2) è una rom completamente diversa dalla 2.0 e quindi non puoi fare l'update. Il file UPDATE è riservato solo ai possessori della 2.2.
    Se hai il file "cust.img" puoi tranquillamente proseguire come specificato nel mio post. Quello messo a disposizione da kalo serve esclusivamente se qualcuno non dovesse avercelo e non sa dove andarselo a prelevare.
    Riguardo al ripristino con titanium, te lo sconsiglio in quanto lo stesso kalo ha spiegato che avendo rimosso e spostato applicazioni apk, ripristinando si verificano problemi di stabilità, se non ci credi chiedi pure a Papipa (qualche post sopra il tuo). Se vuoi aggiornare mettiti il cuore in pace e reinstalla tutto, comunque posso solo dirti che ne vale veramente la pena, se poi consideri che lo stesso kalo ha dichiarato che questa rom è talmente stabile che non crede rilascerà altre rom per il prossimo mese....fai tu.....
    Solo un appunto. Se decidi di aggiornare, segui alla lettera la guida e non omettere alcun passaggio.
    Non rimarrai deluso, anzi.......Facci sapere

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    sapete dirmi come mai non ho piu piu il menu a tendina ( barra delle notifiche) ? ho reinstallato tutto, sono fermo alla 2.2, fatto i vari wipe, ma nulla non ritrovo il menu'...
    Ti consiglio dirifare la procedura daccapo e senza omettere alcun particolare, sicuramente ti sarà sfuggito qualcosa.....

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto come da guida,mi è tornato il problema che avevo quando tentavo di ottenere i permessi di root,il cell si impalla all'avvio sulla bootanimation di android,strano che sia ritornata nella versione 2.0 non c'era nessuna bootanimation.....

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    tornato alla vers.2.0 finchè non capisco cosa non sia andato a buon fine ....

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma a voi come sembra questa rom dal punto di vista del consumo della batteria? A me sembra che consumi decisamente di più rispetto all'Aurora, possibile?

    Ah, poi poco fa mi è arrivata una notifica (con suoneria di notifica annesso), col simbolo dell'aggiornamento applicazione e scritte in cinese (o giapponese, quello che è). Dopo averci cliccato sopra, mi si è aperto il browser e subito dopo mi è stata chiesta la conferma di download di un'apk (non ricordo il nome, ho chiuso in fretta e furia). Cosa può essere? Virus? Ma dove l'avrei preso? Io scarico solo dal Play Store e tutte applicazioni che uso da parecchio...

    Inviato con Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Secondo me la batteria è accettabile, ci faccio quasi 2 giorni utilizzandolo spesso in wi-fi e con 3g per la connessione quando sono al lavoro, posso ritenermi abbastanza soddisfatto, poi non lo so quanto ci farei con aurora non avendo mai provato......sicuramente rispetto la B572 mi dura quialcosina in più e a me già basta così.........
    Riguardo quell'applicazione con download a me non è mai capitato e non ho proprio idea di cosa possa essere.......

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Penso di aver capito: uso QQlauncher, sarà stata una notifica di qualche aggiornamento riguardante il launcher Quindi falso allarme (o almeno spero).

    Inviato con Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  9. #48
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Passato a Kalo2.3 per problemini di linea =) Vediamo come va =)

    Ho notato la mancanza di un player musicale e un explorer delle cartelle... mah (si scarica)

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    E' vero, manca un riproduttore di musica, non ci avevo nemmeno fatto caso
    Invece un file manager c'è già preinstallato, cioè Root Explorer.
    Ssssh, sto pensando...

  11. #50
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si l'ho scoperto prima... pensavo che il root explorer esplorasse solo i file interni del telefono

Pagina 5 di 67 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy