CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ah, allora a Modena ci studia? O me lo sono sognato completamente?
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Puoi sempre evitare di scaricarla se ti dovesse fare DU PA**E COSI'........
    Io non capisco come si possa criticare un utente che GRATUITAMENTE tira fuori la MIGLIORE ROM per il nostro dispositivo e la aggiorna periodicamente apportando sempre migliorie, perfezionamenti ed ottimizzazioni....... BAH...!!!!!!

    P.S. Comunque si, è italiano, di Agrigento (Licata per la precisione) e si chiama Calogero.

    Ma noooooooooooooooooooooooo!!!! cosa avete capito,o, meglio!!! Cosa ho fatto per creare questo disguido.
    DU PA**E COSI'....era un modo (((plateale))) per dire che sono anni che si ripete la stessa storia, che ho appunto ,definito saga!!!
    Non è una critica nei confronti di Calogero, ci mancherebbe altro!! Sono uno dei tantissimi estimatori delle sue rom, e figurarsi se era mia intenzione offendere. Perchè hai pensato questo Cuvetto???? Si scherzava sul fatto che, appunto Cuvetto, in un precedente post, relativo alla FINAL RELAESE, citava testuali parole"
    Ragazzi è finita un era e probabilmente da domabni se ne aprirà un altra......
    E' uscita l'ultima versione della kalo, chiamata appunto "FINAL RELEASE".....non so cosa ci sia di nuovo, ma se ha scritto "FINAL" .sicuramente sarà l'ultima.....

    """""ma se ha scritto "FINAL" sicuramente sarà l'ultima.....""""

    Quindi, parafrasando Cuvetto, visto che dopo la FINAL, si è continuato, ecco, che in modo pulito e assolutamente rispettoso, volevo far sorridere con una (battutaccia), niente di più.

    Se, chiedevo ,poi, se era di Agrigento, è perchè credo di essere entrato in contatto con Calogero, per altro canale, ed altra questione.
    Scusatemi se ho leso il vostro animo, e mi scusi Calogero se ho inconsapevolmente creato questo equivoco!

  4. #553
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Nessun problema Valentino, evidentemente sono io che ho capito male...chiedo venia.....
    Avanti è la vita.....

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si possono cambiare le applicazioni nella barra delle notifiche come wi-fi o la rotazione come sulla cyanogenmod 7 magari con qualche app?

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Forse ho sbagliato a non presentarmi prima, mi chiamo Calogero, sono di Agrigento (Agrigento città, non di Licata ), ma la maggior parte dell'anno mi trovo a Modena perché studio Ingegneria Meccanica.
    Diciamo che sto facendo tutto al contrario perché oltre a non essermi presentato, oggi sto per darvi una brutta notizia.
    Mi dispiace molto darvela in questo modo ma spero di "dire la mia".
    Lo sviluppo su Huawei Ideos X5 Pro (anche chiamato U8800 Pro oppure U8800+) termina qui con l'ultima ROM che trovate in download.
    Ho venduto lo smartphone perché "mi sono arreso".
    Dopo ore ed ore di scervellamento puro, notti passate a capire, testare, debugging, test sopra test quasi infiniti, devo ammettere che la mia pazienza ha un certo limite Superiore, parlando in termini matematici.
    Ripeto: non ho conoscenze così avanzate e profonde da modificare i binari o le librerie di Android perché questo vorrebbe dire che io avrei dovuto compilare il codice sorgente Google e sostituire determinati file che mi portassero al beneficio.
    I bug che reputo incolmabili sono 3, in ordine crescente di gravità:

    1) Non è possibile avere il 100% di sicurezza di effettuare la carica del terminale in modalità spento. Questo vale a dire che se il telefono è spento e colleghi la presa usb, molto probabilmente non parte l'animazione della batteria in carica ma il sistema "decide" di avviarsi come se avessi premuto per ben 4 secondi il tasto Power di accensione. Cosa che odio profondamente perché il ciclo vitale della batteria si ridurrà drasticamente. Altra cosa: se non volessi essere raggiungibile e decido di sfruttare la mia indisponibilità per caricare la batteria, questa condizione non può essere sempre verificata.
    Il bug è anche presente quando il telefono è già acceso ed è sotto carica: magari voi decidete di spegnere il telefono per "affrettare" la carica della batteria perché avete le ultime ore di tempo prima di uscire da casa. Se provate a spegnere il telefono, esso nel 90% dei casi si riavvierà.

    2) Nonostante abbia provato TUTTE le versioni Gingerbread 2.3.5 Ufficiali Huawei ed il porting che ho effettuato da Huawei Honor U8860, capita che al riavvio/avvio dello smartphone si attivi spontaneamente la periferica WiFi. Io non ho nessun piano dati UMTS/3G con il mio operatore e sfrutto la connessione Internet di casa mia tramite periferica Wireless. Per comodità imposto che la periferica non si disattivi mai, nemmeno a display in standby. Quindi se Huawei decide di avviare il sistema e di attivare il WiFi, potrà capitare che la mia batteria si prosciughi in poche ore senza il mio "permesso". Altra cosa che odio profondamente.

    3) Nonostante gli aggiornamenti Huawei, il mio telefono spesso non risulta sotto copertura quando qualcuno prova a chiamarmi. Il bello è che il segnale lo prendo al massimo (tutte le tacche sono colorate).

    Ecco, direi che abbia detto abbastanza. Tralasciando le prime 2 motivazioni, che sono secondo me bug minori ma accettabili, il fatto che uno smartphone non compia al 100% la funzione di "phone" penso che sia la principale motivazione per avviare una ribellione.
    Non so se si tratta di fattore Wind, ma se anche fosse vero, ciò non dovrebbe accadere perché anche il caro muletto Nokia 1200 da 10 Euro è in grado di assicurarmi reperibilità se nel piccolo display leggo WIND (segno che sono sotto copertura Wind).

    Ringrazio tutti gli utenti dei vari Forums sia Italiani che Esteri che hanno usato la mia ROM (che forse rende decente l'esperienza utente di questo mitico device). Ringrazio davvero di cuore tutti per la fiducia che mi avete dato e scusatemi se ho avviato un circolo "vizioso" di build della mia ROM, ma credetemi: la volontà di fixare questi 3 difetti mia portava a pensarle tutte e non vedevo l'ora di condividere i miei sforzi (ormai vani) per notare se i miei interventi avessero colmato l'operato assente di Huawei.

    Saluti!

    kalo
    Ultima modifica di kalo86; 15-07-12 alle 20:32

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Avevo già capito di questo tuo addio da alcuni segnali che avevi lanciato su XDA, ma speravo di aver capito male, che il mio inglese mi avesse tradito...forse volevo solo illudermi che tutto questo non fosse vero, ma alla fine, davanti alla lettura di questo post, devo arrendermi all'evidenza.
    E' stata un esperienza bellissima e l'essermi trovato a volte a lavorare a stretto contatto con te su questa rom, mi ha fatto capire tantissimo su questo terminale e su android in generale.
    Presumo che adesso porterai la tua voglia e le tue coinoscenze verso altre case produttrici (presumo SAMSUNG) e sicuramente prossimamente, nel giro di qualche mese vedrò una tua ROM e quando leggerò i ringraziamenti di tutti gli utenti di quella sezione per il lavoro che farai, mi verrà un pizzico di malinconia pensando che tuitta quella voglia, competenza e dedizione, prima la dedicavi a noi.
    Comunque un ultima cosa voglio dirtela.....non credere che anche gli altri terminali non siano esenti da bug e sicuramente per come la penso io, purtroppo più avanti si va, più le esigenze crescono e più i bug aumentano proprio perchè si cerca di mettere tante funzioni insieme a discapito di altre. La bravura deve stare in coloro che lavora per la casa costruttrice che devono essere bravi a risolvere e magari a ridurle al meno possibile soprattutto nelle funzioni più elementari che un cellulare dovrebbe fare.....ma non sempre ci si riesce....
    Ti ringrazio ancora di tutto e ricordati che se dovessi trovarti a passare dalle mie parti, mandami una mail che per me sarebbe un piacere offrirti un caffè.
    A presto.....
    Avanti è la vita.....

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cuvetto! Che parole.......!!!!
    Io penso di rimanere sempre su casa Huawei, in particolare sono indeciso tra Honor e Ascend P1.
    Sono due target differenti ma entrambi funzionano bene, specialmente Ascend P1.

    Huawei è seria, rilascia aggiornamenti, ma almeno ci prova a rilasciarli cavolo!
    Il problema è che, ritornando in topic, Huawei preferisce fare i porting per U8800 Pro.
    Chi di voi ha flashato la ICS B926? Sappiamo tutti che il telefono ha problemi di poca RAM, ne ha 512MB da condividerela con la memoria della GPU Adreno... Quindi? Perché mantenere in memoria (il che vale a dire tot MB di binari, tot MB di librerie, tot MB di processi attivi inutilmente) lo sblocco del display tramite riconoscimento del viso? Sbaglio o il nostro Ideos X5 ha solo una camera posteriore?
    Ecco signori, questa è una delle tante prove schiaccianti che Huawei punta nello sviluppo di alcuni dispositivi di punta e preferisce fare il porting per l'U8800 Pro. Nel nostro caso io suppongo che la ROM primordiale sia Huawei Honor U8860 (dotato di due camere, quindi c'è la possibilità di sbloccare il telefono con il sorriso del viso).
    Da ora in poi è meglio "buttarsi" sui dispositivi di punta di una casa e secondo me Huawei "spacca" perché la qualità c'è, ma solo in determinati devices. Diciamo che uno si, uno no è un device che promette e che lascia a desiderare.
    Il mio primo Ideos U8150 funzionava a bomba, perfetto; Ideos X5 non tantissimo.
    Altro caso di porting: guardate la qualità audio nei video di Huawei Honor: è identica alla nostra, nonostante siano stati migliorati i profili (grazie a Cuvetto!).
    Video Ripresa in HD con Huawei Honor da batista70phone.mp4 - YouTube
    Poi guardate un sample video della qualità audio dell'Ascend P1.... Senza parole!
    Huawei Ascend P1 rear camera test - YouTube
    Huawei Ascend P1 front camera test - YouTube

  9. #558
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Kalo, comunque il problema della mancanza della linea io la riscontravo con la tua rom, probabilmente perché era un porting con quella stock non succede.


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Mi concedo anche io ad un OT , un buon terminale ascend p1 , dal punto di vista modding ( penso che sarà sulla stessa linea d'onda del nostro ideos x5 o poco più ) viene lanciato in italia ad un prezzo di 449 euro ( a mio avviso molto alto ) .. oppure online 379 , sinceramente preferisco comprare un galaxy s2 a 330 euro circa ( nuovo ) il display non e molto definito in confronto al ascend p1 ma s2 ha i suoi vantaggi ..

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quanti! Ho installato un mesetto fa la rom Kalo, se non mi sbaglio la versione 3.15.

    Innanzitutto volevo ringraziare Kalo per il suo fantastico lavoro, perchè dalla versione 2.3.5. a questa, il telefono ha subito una trasformazione: sembra di avere un altro telefono in mano, e mi duole il fatto che ha abbandonato il nostro terminale, ma grazie di tutto!

    una cosa ragazzi: se volessi decidere di aggiornare la rom alla versione definitiva, perdo tutti i dati? grazie della risposta!

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy