Ho messo direttamente ICS, rom molto bella e pulita, sembra la stock che ho sul nexus.
Grazie a tutti
Ho messo direttamente ICS, rom molto bella e pulita, sembra la stock che ho sul nexus.
Grazie a tutti
Ieri purtroppo non ho avuto un minuto di tempo per cercare un link funzionante al download di gingerbred...si, bella esteticamente ics ma ti accorgerai che la batteria non ti dura mezza giornata. Io attualmente ho la [ROM] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [UNOFFICIAL] e funziona davvero bene.
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
mikele190 (18-06-14)
Per ora mi trovo bene con questa ics, e credo che la lascerò per un po, grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti. Riesumo questo thread perchè ho tirato fuori dallo scatolo il mio vecchio X5. Vorrei sapere se qualcuno è in possesso della rom Kalo_Extreme. In rete sono riuscito a trovare la 3.2.4 e la Reload. La seconda dovrebbe essere l'ultima ma è molto instabile. Purtroppo, nel tempo, ho perso lo zip della Extreme e non riesco più a trovarlo!
Grazie a chiunque risponderà![]()
Ciao, sto facendo l'upload e ti mando il link appena finito. Manco a farlo apposta l'ho montata proprio l'altro giorno, non resisto più di un mese con la stessa rom. Ah, tieni presente che questa versione della Kalo non ha i permessi di root.
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
Sicuro che non ha il root? A che ricordi tutte avevano il root permanente. Comunque ti ringrazio e aspetto la rom
Per ora ho flashato la 3.2.4. E' molto stabile e veloce ed il kernel usato permette l'overclock. Ho reintegrato un paio di app e gli aggiornamenti dello store. La extreme ricordo a memoria fosse l'ultima delle stabili che usai, poi il progetto fu abbandonato!
Ultima modifica di blkid; 01-09-14 alle 09:18
Si sicuro visto che gli ho fatto il root proprio ieri. Cmq, scaricala da qui: https://drive.google.com/file/d/0B2k...it?usp=sharing
Ciao, anche io ho una KALO, mi pare si chiama B876 e la ritengo mooolto stable e senza bug (al più ho sentito dire che pecca in ricezione e che gli altri ti diranno spesso che non eri raggiungibile, ma a me nessuno l'ha mai detto). Come posso fare a capire che versione è la mia ?
Se per memoria intendi la ram si. Gli sviluppatori Huawei hanno pure provato a rilasciare un aggiornamento ufficiale a ICS per il nostro Ideos, ma l'hanno prontamente tolto e rilasciato una versione Gingerbred (Oversea normal) per tornare indietro. Comunque, molti sviluppatori hanno continuato a sfornare rom, sia ICS che JellyBean e ora pure KitKat. Io le ho provate tutte, e a mio parere e ovviamente a parere del mio Ideos (perchè non tutti hanno lo stesso hardware), a parte le rom Gingerbred, quella che funziona meglio è senza dubbio la ROM [4.4.4] [ART] [LINARO] CyanogenMod 11.0 [UNOFFICIAL] [2014-08-04] (proprio cosi, l'ultima versione di android), l'ultima sfornata dai cuochi presenti su XDA.
Ultima modifica di Gigiux971; 01-09-14 alle 18:08