CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

[Huawei Ideos X5][GUIDA] Aggiornare driver touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Bentornato Matteo, è un piacere leggerti anche da queste parti ogni tanto.....ormai bazzichi i piani alti..... !!!
    Riguardo la guida, tutti gli utenti che l'hanno provata dicono di avere avuto dei miglioramenti (me in primis), ma potrebbe trattarsi di un effetto placebo di massa da entusiasmo!!!!
    Personalmente credo che realmente sia migliorato (SYNAPTICS), ma bisogna constatarlo in prima persona secondo me.....
    A quanto ho capito, qualche utente si è pronunciato dicendo che la procedura funziona ugualmente anche su ICS, anche se nonostante la mia richiesta di conferma per poter aggiornare il post in prima pagina, non è mai arrivata.....

    P.S. Speriamo che HUAWEI mantenga le aspettative anche stavolta riguardo la data, anche se, a tatto, mi sembra che anche su XDA ed in rete in generale, se ne parla di meno rispetto a quando si parlava della data di rilascio del 29 Giugno...... STAREMO A VEDERE!!!!
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Bentornato Matteo, è un piacere leggerti anche da queste parti ogni tanto.....ormai bazzichi i piani alti..... !!!
    Riguardo la guida, tutti gli utenti che l'hanno provata dicono di avere avuto dei miglioramenti (me in primis), ma potrebbe trattarsi di un effetto placebo di massa da entusiasmo!!!!
    Personalmente credo che realmente sia migliorato (SYNAPTICS), ma bisogna constatarlo in prima persona secondo me.....
    A quanto ho capito, qualche utente si è pronunciato dicendo che la procedura funziona ugualmente anche su ICS, anche se nonostante la mia richiesta di conferma per poter aggiornare il post in prima pagina, non è mai arrivata.....

    P.S. Speriamo che HUAWEI mantenga le aspettative anche stavolta riguardo la data, anche se, a tatto, mi sembra che anche su XDA ed in rete in generale, se ne parla di meno rispetto a quando si parlava della data di rilascio del 29 Giugno...... STAREMO A VEDERE!!!!
    beh riguardo il rilascio del 29 giugno c'era maggiore attesa perchè si trattava del primo rilascio ufficiale da parte del produttore.

    io spero vivamente che:

    1) abbiano sbloccato il bootloader
    2) abbiano risolto almeno il bug del riavvio random del terminale

    queste sono le uniche richieste che possiamo fare a huawei, il resto lo si può tralasciare tanto ci penseranno le custom rom e la Countach 4.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteof93 per il post:

    sserio82 (12-07-12)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me purtroppo il bootloader non lo sbloccano per scelta.Quindi spero Genokolar trovi una soluzione.Spero di sbagliarmi.

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    procedura andata a buon fine.... grazie per la guida

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La micro SD, va formattata di nuovo prima di eseguire questa operazione? o bastano i 50 Mb di spazio libero??? Scusate l'ignoranza...

    io qualche mesetto fa aggiornai a Gingerbread e feci il root + sblocco FPS, poi sono rimasto così fino ad ora... e vorrei sapere se devo riformattare l'SD o meno, grazie!

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dosed91 Visualizza il messaggio
    La micro SD, va formattata di nuovo prima di eseguire questa operazione? o bastano i 50 Mb di spazio libero??? Scusate l'ignoranza...

    io qualche mesetto fa aggiornai a Gingerbread e feci il root + sblocco FPS, poi sono rimasto così fino ad ora... e vorrei sapere se devo riformattare l'SD o meno, grazie!
    Va bene cosí tranquillo.....

    Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    Dosed91 (28-07-12)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora proseguo senza formattare grazie

    EDIT: ho provato, con la 572... e mi dice che è impossibile fare l'aggiornamento... la versione mia è troppo recente... ma confermo che è la synaptic .c non .d
    Ultima modifica di Dosed91; 28-07-12 alle 17:47

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dosed91 Visualizza il messaggio
    ok allora proseguo senza formattare grazie

    EDIT: ho provato, con la 572... e mi dice che è impossibile fare l'aggiornamento... la versione mia è troppo recente... ma confermo che è la synaptic .c non .d
    Questo è molto strano, è la prima volta che succede....non so che dirti..... sicuro di non sbagliare nulla??
    Avanti è la vita.....

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè credo di no, seguo tutto alla lettera :S



    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  13. #50
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piu' che il driver bisognerebbe proprio cambiare il vetro il dito non scorre si inceppa sul vetro,secondo me è quello che non lo rende fluido il touch è la scorrevolezza del dito sul vetro che non va,evidentemente non ha nessun trattamento.
    Ne ho provati due e entrambi sono cosi' escludo che sia il mio dito ho altri due touch,resistitvi per giunta e vanno una favola.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy